Serie A 2017/2018

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44317
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

Francamente, con tutto quello che gli Juventini vincono, hanno vinto o vinceranno in futuro, potrebbero anche evitare di fare i permalosi. Chi prevale sempre diventa antipatico e la boria della dirigenza e di alcuni giocatori non aiuta.
Che cosa resta alle squadre sempre perdenti se non di fare un po di critica? Se si aspettano complimenti ed elogi per il bel gioco mi sa che dovranno aspettare a lungo.
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da cage n1 »

Ha ragione Massimo Mauro al minuto 14.40 "...un arbitro che da un rigore come quello di ieri alla Samp, deve smettere di arbitrare e alla domenica deve fare altre cose, ma non arbitrare"

Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da SxM_94 »

Ben venga il VAR, è assurdo pensare che possa eliminare in toto gli errori del campo. Ed è ancora piú assurdo vederci dietro la volontà di favorire uno piuttosto che un altro, e parlo in generale. Non è uno strumento perfetto come puó essere la gol line, a maggior ragione ora che è appena stato istituito.

Gli arbitri commettono errori ma alla fine la posizione in campionato rispecchia i valori della squadra. Gli arbitri sono solo alibi.
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da blackmamba24 »

cage n1 ha scritto:
Colosso ha scritto:Quello che il VAR toglie, il VAR dà. Questa volta ci hanno evitato di subire un rigore assurdo.
Per il resto partita così brutta che ho rinunciato a vederla in diretta dopo il primo tempo. Non si riesce più a segnare, ma è logico se non si hanno almeno 4 attaccanti di gran livello. Migliori in campo i 2 portieri.
Alla Spal fanno solo danni, oggi ero a Genova e ci hanno dato un rigore contro, che un qualsiasi arbitro non avrebbe avuto il coraggio nemmeno di assegnarlo alla juve ai tempi di moggi.
Il Var con le piccole è lo specchio dell'Italia di oggi.
Guardavo la serie a anche prima e un po' non gli davo peso, ma ora mi rendo conto che è una merda totale, con un livello arbitrale assurdo, mentre tornavo in macchina, nella cronaca di Inter Lazio, ho sentito addirittura che un segnalinee, ha dato fuorigioco su un fallo laterale. La serie a è vergognosa come chi la dirige.
Aldro vive. Forza Spal
Non ero a genova e non ho visto la partita perchè ero in montagna a sciare ma ho visto gli highlights e concordo hanno dato un rigore scandaloso! A volte mi vengono dei dubbi sulla sanità mentale/ onestà degli arbitri nonostante le immagini a disposizione prendono decisioni incomprensibili!
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da blackmamba24 »

Niente VAR o non VAR la juve riesce a rubare comunque :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Prof Minchiari »

blackmamba24 ha scritto:Niente VAR o non VAR la juve riesce a rubare comunque :mrgreen: :mrgreen:
Li abbiamo dominati, distrutti, i bovini non si sono praticamente mai avvicinati alla porta, e tu parli di var, quando eravamo in vantaggio e in controllo totale della partita, eh beh...
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da blackmamba24 »

Prof Minchiari ha scritto:
blackmamba24 ha scritto:Niente VAR o non VAR la juve riesce a rubare comunque :mrgreen: :mrgreen:
Li abbiamo dominati, distrutti, i bovini non si sono praticamente mai avvicinati alla porta, e tu parli di var, quando eravamo in vantaggio e in controllo totale della partita, eh beh...
Cosa c'entra? La partita non la vince sempre chi fa più possesso palla o chi tira di più in porta, ho solo detto che nonostante la VAR è stato convalidato un goal palesemente irregolare! Non è difficile ammettere di aver ricevuto un regalo io ho ammesso senza problemi che il rigore che ci han dato a favore contro la spal è semplicemente ridicolo, si tratta di avere un minimo di onestà intellettuale..
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Prof Minchiari »

blackmamba24 ha scritto:
Prof Minchiari ha scritto:
blackmamba24 ha scritto:Niente VAR o non VAR la juve riesce a rubare comunque :mrgreen: :mrgreen:
Li abbiamo dominati, distrutti, i bovini non si sono praticamente mai avvicinati alla porta, e tu parli di var, quando eravamo in vantaggio e in controllo totale della partita, eh beh...
Cosa c'entra? La partita non la vince sempre chi fa più possesso palla o chi tira di più in porta, ho solo detto che nonostante la VAR è stato convalidato un goal palesemente irregolare! Non è difficile ammettere di aver ricevuto un regalo io ho ammesso senza problemi che il rigore che ci han dato a favore contro la spal è semplicemente ridicolo, si tratta di avere un minimo di onestà intellettuale..
Che ci fosse fallo netto è abbastanza evidente, infatti credevo che l'annullassero, io sono obiettivo, ma frasi come la tua danno fastidio.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44317
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

Si può discutere che i Gobbi col Torino avrebbero vinto lo stesso senza il 2-0. Ma proprio per questo non avevano bisogno di essere favoriti in maniera così evidente. non assegnare quel fallo dopo avere avuto la possibilità di rivederlo alla moviola è pura malafede, un errore intenzionale.
Il Var non serve a niente se fatto in questo modo.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da bonf89 »

Non costringetemi a chiudere il topic. Come ho già detto, se questo topic deve essere una faida tra tifoserie ne possiamo fare a meno.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44317
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

Che fenomeno Icardi. Una palla giocabile, un gol.
Peccato che non può essere sempre al 100% o le avremmo vinte tutte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44317
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

Gol subito nei minuti di recupero grazie a una serie di rimpalli e tocchi casuali in area. Non l'avremmo mai preso in modo pulito.
Risultato che non mi soddisfa perchè non compensa le sconfitte ingiuste con Udinese e Sassuolo. La fortuna non ci ha favorito neanche stavolta visto che potevamo facilmente raddoppiare. La classifica non la guardo più perchè terzo e quarto posto mi sono del tutto indifferenti.
Immagine
Avatar utente
Uncino
Jobber
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/01/2017, 16:49

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Uncino »

L'inter ha bisogno di rinforzi,non è possibile che una squadra che cerca la qualificazione in Champions abbia solo 3 difensori centrali di ruolo.Ci vogliono almeno 4 nuovi acquisti di livello altrimenti la champions svanisce anche questa volta.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44317
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

Uncino ha scritto:L'inter ha bisogno di rinforzi,non è possibile che una squadra che cerca la qualificazione in Champions abbia solo 3 difensori centrali di ruolo.Ci vogliono almeno 4 nuovi acquisti di livello altrimenti la champions svanisce anche questa volta.
Io l'avevo detto fin dall'estate che l'unica maniera per vincere è con una rosa lunga e spendendo tanti soldi sul mercato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44317
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

Giornata segnata da errori clamorosi dei portieri, in particolare di Nicolas, Viviano e Cordaz che toglie al Crotone un punto meritato.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da SxM_94 »

Il Milan ha meritato di vincere, fino al gol annullato a Kessie c'è stata una sola squadra in campo.

Punto meritato dove? Nel mondo di Colosso dove Zenga non ci ha fatto uscire con l'Argentina?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44317
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Colosso »

SxM_94 ha scritto:Il Milan ha meritato di vincere, fino al gol annullato a Kessie c'è stata una sola squadra in campo.

Punto meritato dove? Nel mondo di Colosso dove Zenga non ci ha fatto uscire con l'Argentina?
Visto che si parla di eliminare le provocazioni, io direi di abolire tutte quelle contro Zenga giocatore che non c'entrano assolutamente un piffero e sono dirette contro di me.

Se un Crotone, squadra più debole della A col Benevento, va a Milano ci sta che debba subire e soffrire. Ricordiamo che all'andata andò sotto 0-3 dopo 20 minuti. Qui è stato bravo a rimanere in partita fino all'ultimo secondo e perdere solo per una papera evitabile del portiere.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da SxM_94 »

Ma l'hai vista la partita?
Il Milan ha dominato in lungo e in largo, l'1-0 è anche stretto come risultato

Il parallelo con l'andata non c'entra un piffero, i pitagorici rimasero subito in 10. Quindi quella partita non fa testo. Tutto il tuo discorso sembra abbia lo scopo di esaltare Zenga perché non le ha prese ma te lo ripeto, il paragone con l'andata non sussiste.
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da SxM_94 »

Colosso ha scritto: Visto che si parla di eliminare le provocazioni, io direi di abolire tutte quelle contro Zenga giocatore che non c'entrano assolutamente un piffero e sono dirette contro di me.
.
Ah quindi Zenga non si può toccare perché è una provocazione, mentre si puó provocatoriamente parlare di Palazzo. O le flammate contro la Juve, come il post in cui dici che il gol convalidato col Toro è stato un errore intenzionale.

Beh mi sembra coerente.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2017/2018

Messaggio da Teo_Shield »

Tralasciando il troll...

Segnali di crescita anche oggi, senza comunque dimenticare che giocavamo contro il Crotone. Finalmente si vede una squadra e non 11 giocatori messi sul campo. In evidente crescita Calha e piccoli miglioramenti di Biglia. Bonucci conferma di essere in ripresa. Da elogiare Calabria, spesso criticato. L'aspetto più negativo è che facciamo parecchia fatica a segnare nonostante le tante occasioni create. Serve come il pane un vice Kessie.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi