Calciomercato

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Conte ha vinto uno scudetto con Estigarribia e Peluso in difesa e Borriello in attacco. Ci ha portati quasi in semifinale a un Europeo dove giocavamo con Giaccherini, Pellè e Eder. Pace se non porta Messi e CR7, mi basta faccia rendere al 200% quelli che ci sono ora. All'Europa ci si penserà se e quando sarà il momento, per ora l'importante è arrivare in CL e con Conte non dico che ne hai la certezza ma molte molte possibilità.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Calciomercato

Messaggio da bonf89 »

Teo_Shield ha scritto:Conte ha vinto uno scudetto con Estigarribia e Peluso in difesa e Borriello in attacco. Ci ha portati quasi in semifinale a un Europeo dove giocavamo con Giaccherini, Pellè e Eder. Pace se non porta Messi e CR7, mi basta faccia rendere al 200% quelli che ci sono ora. All'Europa ci si penserà se e quando sarà il momento, per ora l'importante è arrivare in CL e con Conte non dico che ne hai la certezza ma molte molte possibilità.
Sì, però erano comprimari Estigarribia e Peluso, non ne parliamo di Borriello che era tipo il quinto attaccante in prestito per metà stagione.

Vi ha portati in semifinale con Giaccherini, Pellé e Eder, ma non glielo ha ordinato il dottore di metterli in campo, giocatori più forti ce n'erano. È che a lui piacciono i soldatini che macinano kilometri e si focalizzano solo su due compiti, quell'Italia, escluso Bonucci, era così per nove undicesimi, con pochissima qualità e tanta quantità. Ma un top team non dovrebbe nemmeno prendere in considerazione la candidatura di gente come Pellé.

La Juve deve molto a Conte per essere tornata a vincere, ma il vero salto di qualità la Juve lo ha fatto successivamente con Allegri, che ha sposato in pieno il progetto e ha permesso l'arrivo di grandi campioni. Fosse per Conte la Juve avrebbe ancora gente come Padoin e Matri, e avresti un allenatore che si arrabbia pubblicamente perché gli hai venduto Matri o perché non gli hai comprato Iturbe. E non stiamo nemmeno a confrontare il loro apporto in Champions, Conte ha preso solo schiaffi, Allegri ha fatto solo il fenomeno, e mica solo per le rose diverse.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Borriello sarà anche stato la quarta punta, ma gli altri erano Matri, Quagliarella, Vucinic e un Del Piero a fine carriera, non certo Ronaldo o Messi. Sulle fasce aveva Pepe, Peluso, Padoin, Estigarrabia e l'oggetto misterioso Elia. I difensori venivano da anni bui (Chiellini, Bonucci) o da esperienze fallimentari (Barzagli). A centrocampo aveva la scommessa (poi stravinta) Vidal, poi Pirlo da rigenerare (rotto e sfiduciato fino all'anno prima) e il solo Marchisio in rampa di lancio. Quella Juve per ovvi motivi non aveva nemmeno le risorse e l'appeal di questa o anche solo di quella di 2 anni fa, quindi non che si potessero comprare gli Higuain e i Dybala. Iturbe ai tempi prometteva bene e fece una grande stagione, non diversa da ciò che accade anche oggi per alcuni giocatori di Serie A. Inoltre quando Conte diventò CT Immobile e Belotti erano lontani dagli standard odierni, chi avrebbe dovuto convocare?
Sui risultati in Europa ti dico che al momento non mi interessano, in quanto noi ora dobbiamo pensare a tornare in Europa e Conte nei campionati nazionali è una sicurezza. Nel caso, nulla vieterebbe di cambiare allenatore tra 2-3 qualora gli eventuali risultati in Europa non fossero soddisfacenti. Però ripeto, ad ora non guarderei troppo in là.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Calciomercato

Messaggio da Mr. Mackey »

Diciamo anche che la prima juve non avrebbe vinto nessuno dei 5 scudetti futuri. 2011-2012 vinse proprio per mancanza di alternativa e per culo, quello fu il campionato piú scadente a livello qualitativo della Serie A di sempre, sono convinto che se l'Udinese avrebbe tenuto Sanchez e se Isla non si fosse spaccato a metá stagione, avrebbero vinto il campionato loro.
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Calciomercato

Messaggio da SxM_94 »

Mr. Mackey ha scritto:Diciamo anche che la prima juve non avrebbe vinto nessuno dei 5 scudetti futuri. 2011-2012 vinse proprio per mancanza di alternativa e per culo, quello fu il campionato piú scadente a livello qualitativo della Serie A di sempre, sono convinto che se l'Udinese avrebbe tenuto Sanchez e se Isla non si fosse spaccato a metá stagione, avrebbero vinto il campionato loro.
Sulla mediocrità del campionato 11/12 sono d'accordo, ma sulla mancanza di alternative alla Juve no. Il Milan era decisamente piú forte delle altre, e se non fosse stato per gli errori di Allegri e per il conseguente suicidio sportivo contro Bologna e Fiorentina, lo avremmo vinto a mani basse.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Anche a causa di una serie di infortuni a catena che non ho più visto ne prima ne dopo. Più di 50 infortuni nel corso della stessa stagione se non erro.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato

Messaggio da AL Snow »

Vedo la juve ferma in entrata e mi sorprende, serve un terzino destro affidabile, De Sciglio non sta facendo malissimo ma è troppo spesso fuori come il jolly Howedes, Lichsteiner è in fase ormai calante e non può reggere da solo.

Passando al 433 poi la coperta a centrocampo sembra corta se consideriamo che Marchisio ormai non da garanzie, Sturaro può essere al massimo un buon tappabuchi e Bentancur deve ancora crescere. Servirebbe subito un centrocampista di valore.

Davanti siamo abbastanza coperti invece e si può sopperire anche a mancanze a medio termine come quella di Dybala, facendo ruotare un pò tutti
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

A gennaio non vedo giocatori che potrebbero aumentare il livello competitivo della Juve, anche fosse nel ruolo di "alternative". L'unica sarebbe anticipare l'arrivo di Can e come terzino di scorta magari chiedere Vrsaljko.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Calciomercato

Messaggio da blackmamba24 »

io spero che per la samp comprino ricambi all'altezza dei titolari in panchina ci sono dei rottami difficilmente piazzabili. Ho appena sentito che la fiorentina è interessata a sala :shock: tranquilli se ve lo prendete son disposto a portarvelo in spalla fino a firenze! Poi ci sarebbero da spedire i rottami dell'inter alvarez e dodò ma quelli chi li vuole? Gradirei in caso un ritorno di eder ha sempre dato il massimo fino all'ultimo giorno che è stato con noi
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato

Messaggio da AL Snow »

Teo_Shield ha scritto:A gennaio non vedo giocatori che potrebbero aumentare il livello competitivo della Juve, anche fosse nel ruolo di "alternative". L'unica sarebbe anticipare l'arrivo di Can e come terzino di scorta magari chiedere Vrsaljko.
Ecco Vrsaljko sarebbe il profilo ideale da testare in prestito con diritto di riscatto, perchè anche l'anno prossimo avremo lo stesso problema.

Sul centrocampo andrebbe fatto uno sforzo già ora per Can ma il Liverpool non ci sente. Anche perchè una volta libero ho sempre paura si finisca alla Witsel.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

AndyLewis ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:A gennaio non vedo giocatori che potrebbero aumentare il livello competitivo della Juve, anche fosse nel ruolo di "alternative". L'unica sarebbe anticipare l'arrivo di Can e come terzino di scorta magari chiedere Vrsaljko.
Ecco Vrsaljko sarebbe il profilo ideale da testare in prestito con diritto di riscatto, perchè anche l'anno prossimo avremo lo stesso problema.

Sul centrocampo andrebbe fatto uno sforzo già ora per Can ma il Liverpool non ci sente. Anche perchè una volta libero ho sempre paura si finisca alla Witsel.
Vrsaljko tra l'altro può giocare su entrambe le fasce e visto il poco spazio concesso dal Cholo potrebbe anche venir via a prezzo di saldo. Il problema sarebbe poi confermare di essere da Juve, ma peggio di Licht e De Sciglio non può essere.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato

Messaggio da AL Snow »

Ti dirò che le partite che ho visto di De Sciglio non è che mi siano dispiaciute anzi, mi chiedo senza gli infortuni se possa fare anche un salto di qualità. Di sicuro giocando due partite al mese non si inserirà mai.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Ultime news di mercato che parlano di un viaggio della dirigenza del Milan in Germania per visionare giocatori come Meyer, Upamecano, Kehrer, Augustinsson e per vedere all'opera Tedesco, che tanto bene sta facendo con lo Schalke. Si leggono anche i nomi di Brandt e Weigl, che certo non hanno bisogno di essere visionati. Giovani, forti, futuribili. Sono commosso.

Intanto l'Inter prende L. Lopez dal Benfica in un ruolo dove era scoperta. Per 6 mesi praticamente gratis e come panchinaro ci può stare. Continua la trattativa per Rafinha, che io ritengo un ottimo giocatore anche se fisicamente abbastanza fragile.

Napoli su Deulofeu e Verdi In entrambi i casi è un bel pescare per il ruolo di alternativa. Deulofeu non vdo molto adatto al gioco di Sarri tuttavia.

Si legge Roma su Darmian. E sarebbe un bel colpo per me.

Juve monitora giovani per giugno (Barella, Torreira, Praet) in una zona di campo che secondo me subirà molti cambiamenti, visto il probabile arrivo di Can e le probabili partenze di Khedira, Marchisio e Sturaro.

In Inghilterra sembra che Sanchez ora sia più vicino alla metà rossa di Manchester, mentre i quotidiani inglesi parlano di una super offerta del Liverpool (165 mln) per Pulisic del Dortmund. Gran talento, ma prezzi ben oltre la follia.

Cavani in rotta col PSG. Sarà vero? Potrebbe innescare il classico valzer di attaccanti quest'estate? Intanto si parla di Neymar come sogno di Perez per il Real.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Calciomercato

Messaggio da SxM_94 »

Teo_Shield ha scritto:Ultime news di mercato che parlano di un viaggio della dirigenza del Milan in Germania per visionare giocatori come Meyer, Upamecano, Kehrer, Augustinsson e per vedere all'opera Tedesco, che tanto bene sta facendo con lo Schalke. Si leggono anche i nomi di Brandt e Weigl, che certo non hanno bisogno di essere visionati. Giovani, forti, futuribili. Sono commosso.
Mirabelli osserva spesso la Bundes, mi sa che è il suo campionato preferito.
Per Weigl sono titubante, non sul giocatore che non si discute ma sulla fattibilità dell'operazione. Il BVB fa sempre prezzi molto alti e la questione Auba della scorsa estate li ha un po inviperiti.

Tra quelli nominati il mio preferito è Brandt, è il prototipo di giocatore che ci manca a sinistra. Oltre alle indubbie qualità tecniche, è un giocatore molto intelligente ed abile nei tagli.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

SxM_94 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Ultime news di mercato che parlano di un viaggio della dirigenza del Milan in Germania per visionare giocatori come Meyer, Upamecano, Kehrer, Augustinsson e per vedere all'opera Tedesco, che tanto bene sta facendo con lo Schalke. Si leggono anche i nomi di Brandt e Weigl, che certo non hanno bisogno di essere visionati. Giovani, forti, futuribili. Sono commosso.
Mirabelli osserva spesso la Bundes, mi sa che è il suo campionato preferito.
Per Weigl sono titubante, non sul giocatore che non si discute ma sulla fattibilità dell'operazione. Il BVB fa sempre prezzi molto alti e la questione Auba della scorsa estate li ha un po inviperiti.

Tra quelli nominati il mio preferito è Brandt, è il prototipo di giocatore che ci manca a sinistra. Oltre alle indubbie qualità tecniche, è un giocatore molto intelligente ed abile nei tagli.
Vero, fortissimo. Ma credo che il prezzo per noi non sia così accessibile.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: Calciomercato

Messaggio da Pavel11 »

Verdi ha rifiutato il Napoli .

sentivo prima radio sportiva si sono formate 2 correnti

la prima ha fatto bene non avrebbe giocato per la sua crescita è un bene restare a Bologna , e ha rinunciato ad un contratto migliore

la seconda dimostra di essere poco ambizioso e il non accettare la concorrenza denota una mancanza di autostima nell'andare a giocare in una piazza importante.


Per me ha fatto bene , sta facendo un buon campionato ma al Napoli probabilmente avrebbe fatto la fine dei vari Pavoletti e Giaccherini , quindi meglio finire la stagione a Bologna e continuare a crescere
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Pavel11 ha scritto:

Per me ha fatto bene , sta facendo un buon campionato ma al Napoli probabilmente avrebbe fatto la fine dei vari Pavoletti e Giaccherini , quindi meglio finire la stagione a Bologna e continuare a crescere
Concordo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Calciomercato

Messaggio da blackmamba24 »

Anche per me ha fatto bene a rifiutare per fare i calli al culo come pavoletti è meglio che rimanga a bologna
Pavel11
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 10/01/2018, 17:07

Re: Calciomercato

Messaggio da Pavel11 »

Comunque io sono juventino ma non credo minamamente che Emre Can possa arrivare alla Juve alle cifre che si leggono .


Questo è un classe 94 titolare fisso del Liverpool , uno dei titolari della Germania in scadenza viene a 5 mln netti ? quando in premier quei soldi li danno a un qualsiasi "str***o" ?

uno così senza che si debba pagare niente ai reds per me non firma a meno di 8 netti a stagione
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Non so dove andrà a finire Can, ma chi lo prende a 0 fa un'affare pari a quello fatto dal Bayern oggi con Goretzka. Le cifre sono relative, ormai vale tutto.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi