[VIDEOGAMES] Fist of the North Star - Ken's Rage

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

[VIDEOGAMES] Fist of the North Star - Ken's Rage

Messaggio da Tsunami »

Ragazzi, che fissa di gioco.

Non sarà una pietra miliare della storia videoludica, ma mi sono venuto addosso tre volte solo durante il filmato iniziale...
Ed il primo stage, quando Ken incontra Lynn... ragazzi, mi sono commosso!!

Ci ho giocato 10 minuti, ma mi esalta non poco.
Certo, non fosse fatto sul brand di Kenshiro non lo avrei mai preso... ma questo basta per farmelo piacere un frego!
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Fist of the North Star - Ken's Rage

Messaggio da Luca PoiSoN »

Purtroppo il fatto che ci siano i personaggi di Kenshiro, non mi fa mandare giu un giochino abbastanza legnoso e macchinoso... Io ho avuto tutt'altra impressione giocandolo e mi è sembrato che volessero puntare tutto sul marchio fregandosene del risultato finale del gioco.
Siamo nel 2010, questo gioco sarebbe stato perfetto per la Ps1 (come profondità di gameplay e come meccanica di gioco)
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Fist of the North Star - Ken's Rage

Messaggio da Tsunami »

non dico che hai torto, perché non sarebbe vero...

Ma non ci posso fare niente, prendere a pugni orde di nemici e vedergli saltare come sacchi di macinato mi da una soddisfazione che per ora mi fa passare sopra ogni bruttura :lol:
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Fist of the North Star - Ken's Rage

Messaggio da Luca PoiSoN »

Detto questo: ti capisco al 100%! :D Se mi piace il soggetto del videogame me ne frego del gioco se mi prende. Potrei perdere la giornata ad elencarti i giochi dimmerda che mi piacciono! :lol:
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Fist of the North Star - Ken's Rage

Messaggio da The Great One »

Verissimo!
Se ti piace per te sarà sempre fantastico ed è giusto così ;)
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Fist of the North Star - Ken's Rage

Messaggio da Luca PoiSoN »

stai parlando con uno che ha sbloccato tutti i personaggi di WCW Backstage Assault..un gioco semplicemente ingiocabile! :D A me "piaceva"...ma se lo dovessi giudicare in una maniera obiettiva, ne farei uscire tutti i suoi difetti (e l'ho gia' fatto...tempo fa la introdussi anche nella mia Hall of Shame!)
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Fist of the North Star - Ken's Rage

Messaggio da The Great One »

Ed io ho passato ore ed ore davanti a WWE No Mercy del Nintendo64 sul pc tramite emulatore :D
Mi ricordo che c'erano diversi emulatori, dovevi darti da fare con le opzioni fino a trvoare la configurazione giusta im modo che la velocità del gioco e la grafica andassero pari a pari
E' uno dei miglior giochi di wrestling che abbia mai provato
Vecchi tempi ;)
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Fist of the North Star - Ken's Rage

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ero indeciso se comprarlo o meno così ierisera sono andato su Playstation Store e ho scaricato la demo gratuita: prima ho preso Ken e ho affrontato Jagger in un combattimento 1 vs 1 senza scagnozzi e inizialmente non vi nascondo di aver avuto un'impressione non proprio grandiosa...il gioco mi è sembrato un po' legnoso e tecnicamente a tratti grezzo. Dopo qualche minuto però non ho potuto fare a meno di apprezzarne la fedeltà al fumetto, la cura con cui sono state riprodotte le varie tecniche e il modo in cui si è ricreata l'atmosfera dei combattimenti...

Dopo ho preso Rey e sono andato in giro a massacrare la famiglia Cobra e a quel punto ho capito...CHE AVREI COMPRATO IL GIOCO!!!! :D Che dire gente? Rey è fenomenale, riesce a massacrare decine e decine di nemici in una manciata di secondi, ho letteralmente spazzato via chiunque mi capitasse a tiro usando sempre tecniche diverse e soprattutto facendo a pezzi gli avversari con le tecniche Nanto: se con Ken si possono fare gli stessi massacri usando le tecniche di Hokuto (e credo proprio di si) penso proprio che i fans di Kenshiro si possano sentire davvero appagati...

Ci sono le mosse, la violenza, la gente che viene fatta a pezzi, le ambientazioni, la fedeltà totale alla storia, i personaggi...insomma, ogni tanto c'è qualche incertezza grafica (ripeto ogni tanto) ma per chi come me sogna un gioco decente di Kenshiro dai tempi di Last Battle questo Fist of the North Star: Ken's rage è un MUST imperdibile, credetemi...

A quanto ho capito si può scegliere tra audio in inglese e giapponese con relativi sottotitoli in italiano: se siete degli invasati dello UATTA! :D vi lascio indovinare quale audio faccia al caso vostro... :D

Io credo che questo gioco stravenderà e mi sbilancio dicendo che presto avremo il seguito...nella Terra dei DEMONI!!!!!! :D
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Fist of the North Star - Ken's Rage

Messaggio da Luca PoiSoN »

The Great One ha scritto:Ed io ho passato ore ed ore davanti a WWE No Mercy del Nintendo64 sul pc tramite emulatore :D
Mi ricordo che c'erano diversi emulatori, dovevi darti da fare con le opzioni fino a trvoare la configurazione giusta im modo che la velocità del gioco e la grafica andassero pari a pari
E' uno dei miglior giochi di wrestling che abbia mai provato
Vecchi tempi ;)
Ma No Mercy e' un capolavoro!!!! L'ho giocato fino alla morte!
C'e' gente (come Sebastiano Hitman82) che ai tempi ha moddato l'intero gioco per giocare coi personaggi della TNA e il ring esagonale!!!!!
E i fans continuano ancora ad aggiornarlo su internet! Bestiale!!!
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: [VIDEOGAMES] Fist of the North Star - Ken's Rage

Messaggio da The Great One »

No Mercy in effetti è una "chicca"

Ragazzi da ieri ho il gioco di Kenshiro, che dire! :shock:
Ha ragione Tommy, per gli appassionati del cartone animato è imperdibile
I combattimenti sono uguali a ciò che vediamo in tv, i nemici che esplodono dall'interno e le tecniche speciali di Hokuto che dopo averle eseguite ti appare il fermo immagine con la dicitura della mossa ;)
C'è anche l'opzione per mettere la violenza al massimo livello ;)
L'audio in jap lo consiglio vivamente
Adoro questo videogame! :mrgreen:
Rispondi