Dragon Ball Super

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

A me è piaciuta la puntata. Alla fine Gohan ha fatto il suo. Dyspo comunque non è che mi abbia fatto questa grande impressione. Ora sotto con Toppo e poi lo scontro finale che chiuderà (molto probabilmente) la serie Super.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Assolutamente d'accordo con Teo, puntata carina e con qualche spunto buono (tipo il piano di Gohan per fare fuori Dyspo).
Dato che hanno annunciato la fine di Super, a me viene da pensare a una vittoria scontata di Goku a sto punto, per chiudere... a meno che non decidano di uscirsene con un cliffhanger, ma ne dubito
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Comunque a 7 episodi dalla fine della serie rimangono ancora tantissimi punti interrogativi che potrebbero in futuro, magari, portare a un'ulteriore serie. Troppe domande mi frullano per la testa ora e dubito che avrò risposta nelle restanti 7 puntate.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

C'è materiale immenso per proseguire: l'approfondimento di Jiren e dell'Universo 11, il pianeta saiyan dell'Universo 6, i 4 Universi che non hanno preso parte al torneo, il creatore delle super sfere... in generale si sono organizzati bene per un'eventuale "quarta" serie, magari post torneo con Ub.

Intanto è praticamente certo che uscirà il film sul super saiyan della leggenda.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Wesley Pryce ha scritto:C'è materiale immenso per proseguire: l'approfondimento di Jiren e dell'Universo 11, il pianeta saiyan dell'Universo 6, i 4 Universi che non hanno preso parte al torneo, il creatore delle super sfere... in generale si sono organizzati bene per un'eventuale "quarta" serie, magari post torneo con Ub.

Intanto è praticamente certo che uscirà il film sul super saiyan della leggenda.
Questo mi incuriosisce.

Aggiungo tutto il discorso sugli angeli e il gran priest a tutto ciò che hai detto.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da AFM2000 »

Insomma, Gohan non ne esce come un grande stratega, poche robe convincenti, insomma un midcarder qualunque. Alla faccia delle impressioni pre torneo....
vabbè.

Daje Toppo
Immagine
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da ThePredator »

Meglio una lunga pausa, dove spero riordino le idee invece che pescare dai colori primari per le trasformazioni e power up del ca**o.
bello c-17 che affrontando bracconieri(che dovrebbero avere come livello combattivo 5) si sia potenziato.
1993-2003 nostalgico
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma come mai di nuovo niente DG su Italia 1? per una volta che sono in cassa :D
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da ThePredator »

Troppo figo Toppo! Miglior pg di super, altro che il pezzo di sasso di Jiren o il miscuglio fra Paikhuan e Guldo, cioè Hit.
Bellissima la citazione di Freezer all'energia sferica subita su nameec.
1993-2003 nostalgico
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Attenzione, molta attenzione a Freezer.

Toppo spettacolare
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Gran puntata. Mai mi sarei aspettato un Toppo così. Ma sti qua dell'U11 cosa mettevano nel latte da piccoli? Adesso son cavoli amari. Intanto Freezer in un modo o nell'altro è sempre lì.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Nessuno commenta la gran puntata di ieri? Ormai siamo arrivati al rush finale e per ora non stanno sbagliando un colpo. I #feels quando è partito il flashback di DBZ.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Black »

a parte il finale con Vegeta non è stata una puntata che mi ha esaltato. Vedere Freezer che nella scorsa puntata era praticamente morto e in questa quasi fresco come una rosa mi ha fatto cascare le balle :lol:
La caratterizzazione di Jiren mandata a donne di facili costumi, cioè proprio str***o :D
Avatar utente
Jinzo
Jobber
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/09/2017, 9:31

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Jinzo »

Puntata carina, con l'eliminazione di Toppo (finalmente), che una volta diventato dio della distruzione, mi risultava piuttosto antipatico.
Bello il richiamo al sacrificio di Vegeta contro Majin Bu, anche se la spiegazione mi ha fatto un pò sorridere (non è morto con quel colpo perchè negli anni si è irrobustito ulteriormente e grazie al super sayan blu è riuscito a non morire sfinito).
E adesso sarà interessante vedere dove vorranno andare a parare con Freezer e su qualche suo ipotetico piano macchiavellico e il prossimo che verrà eliminato da Jiren.
Così su due piedi, mi verrebbe da pensare a C 17, il quale si sacrificherebbe per salvare il Goku o Vegeta di turno, piuttosto che farlo pur di permettere agli altri di scoprire un punto debole di Jiren appunto...
Ai posteri l'ardue sentenza :)
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da ThePredator »

Ormai si aspetta solo la fine della serie, superando che riprenda in modo migliore, sempre se riprende :?
1993-2003 nostalgico
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Oh occhio, Vegeta ha perso l'armatura, chiaro indizio dello sblocco dell'UI da parte sua :mrgreen:
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da AFM2000 »

Wesley Pryce ha scritto:Oh occhio, Vegeta ha perso l'armatura, chiaro indizio dello sblocco dell'UI da parte sua :mrgreen:
E invece mi sa che tocca lo scontato... :(
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Ma oggi niente puntata?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da A-Train »

Teo_Shield ha scritto:Ma oggi niente puntata?
No, ci sono state 2 maratone (evidentemente seguite via tv in Giappone :mrgreen: ) e DBS per 2 domeniche ha lasciato il posto a tali maratone.
Per la precisione, le maratone sono state quella di Tokyo (25 febbraio) e Nagoya (11 marzo).
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Thanks
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi