WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

WWE PPV WRESTLEMANIA 34

Messaggio da BlackJack »

Immagine
Ecco la card aggiornata di Wrestlemania 34 che andrà in onda domenica 8 aprile da New Orleans alle ore 01:00 (ora italiana):

Immagine
WWE Championship Match
AJ Styles (c) vs. Shinsuke Nakamura

Immagine
WWE Universal Championship Match
Brock Lesnar (c) vs. Roman Reigns

Immagine
Mixed Tag Team Match
Kurt Angle & Ronda Rousey vs. Triple H & Stephanie McMahon

Immagine
Tag Team Match
Daniel Bryan & Shane McMahon vs. Kevin Owens & Sami Zayn

Immagine
Triple Threat Match for the WWE Intercontinental Championship
The Miz (c) vs. Seth Rollins vs. Finn Balor

Immagine
Fatal 4 Way for the WWE United States Championship
Randy Orton (c) vs. Bobby Roode vs. Jinder Mahal vs. Rusev


Immagine
SmackDown Women’s Championship Match
Charlotte Flair (c) vs. Asuka

Immagine
Raw Women’s Championship Match
Alexa Bliss (c) vs. Nia Jax

Immagine
Raw Tag Team Championship Match
Sheamus & Cesaro (c) vs. Braun Strowman & TBD

Immagine
SmackDown Tag Team Champions Match (Triple Threat Match)
The Usos vs. The New Day vs. The Bludgeon Brothers

Immagine
WWE Cruiserweight Championship Tournament – Final Match
Cedric Alexander vs. Mustafa Ali

Immagine
Andre the Giant Memorial Battle Royal

Immagine
First-Ever WrestleMania Women’s Battle Royal
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da AlikShowstopper »

posso essere pessimista?
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da ironmaiden »

Nalkamura in quella foto è prprio...ehm...bruttino...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da polykai »

spoiler:
- reigns vince
- asuka pure
- ronda anche
- taker idem
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da Colosso »

Undertaker non vince. Cena ha perso troppi match e per lui ci deve essere una Redemption.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da polykai »

Taker vince così si ritira contento e soprattutto dalla memoria collettiva si cancella quella porcata di WM33 come suo ultimo match

a Cena poi è palese che del wrestling non gliene freghi più niente, quindi una sconfitta in più a WM non gli cambia nulla
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da Colosso »

La regola non scritta nel wrestling è che chi fa il match di ritiro lo perde, per dare un'eredità indelebile al suo avversario.
Quando questo non succede, è perchè il wrestler in questione è un grandissimo egoista privo di professionalità. Ci sono stati wrestler che nel match di ritiro hanno addirittura vinto il titolo per poi lasciarlo vacante.
Immagine
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da Wesley Pryce »

Io sono curioso di capire come inseriranno Sasha e Bayley. Se Asuka và a SmackDown (e per me ci va, stanno solo aspettando Fastlane), allora magari imbastiscono un match a più donne per il titolo di Raw. Se invece fanno Alexa vs Nia one on one secondo me Sasha e Bayley non ci entrano nella main card, e sarebbe un peccato.

Pure i The Bar li vedo nel pre-show
Poi preferirei che un eventuale confronto coi Revival ci sia post-Wrestlemania, per fare in modo che il match non passi in sordina e che sia giustamente valorizzato.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:La regola non scritta nel wrestling è che chi fa il match di ritiro lo perde, per dare un'eredità indelebile al suo avversario.
Quando questo non succede, è perchè il wrestler in questione è un grandissimo egoista privo di professionalità. Ci sono stati wrestler che nel match di ritiro hanno addirittura vinto il titolo per poi lasciarlo vacante.
strano che non ti sentiamo mai fare lo stesso discorso per hogan, quando farnetichi di un suo improbabile ultimo match
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da Slay2k »

Volevo darmi un idea di quanti e quali match saranno presenti.

L'anno scorso abbiamo avuto 13 match pertanto userò questo numero come termine di paragone.

Questi sono i match 'sicuri', dove metto dentro anche quelli non annunciati... ma praticamente certi.

1) Lesnar vs Reigns
2)AJ Styles vs Nakamura
3) Asuka vs Charlotte
4) Alexa Bliss vs Nia Jax
5) Ronda Rousey&Kurt Angle vs TripleH&Stephanie (anche se spero in un un altra donna per dare la parvenza di un match)
6) Andre The Giant Battle Royal

Ora aggiungo i titoli rimasti fuori dove mi prendo la licenza poetica di ipotizzare lo scontro XD:

7) F5W per il IC Title con The Miz, Rollins, Elias, Balor e Strowman
8) Finale del Torneo Cruiserweight tra Cedric Alexander e Buddy Murphy
9) F4W per US Title con Roode, Orton, Rusev e Dillinger (metto il perfectten sperando di non vedere più Mahal)
10) Raw Tag-Team con The Bar vs Wyatt&Hardy (non so perché ma penso che la storyline possa finire in una cosa del genere... in alternativa esordio da NXT)
11) Smackdown TagTeam con The Usos vs Bludgeon Brothers (anche se potrebbe venirne fuori un TT con i New Day dentro)

Last but not least le ipotesi che vanno a completare il tutto:

12) Cena vs Undertaker
13) Zayn vs Owens (again?)
14) Sasha Banks vs Bailey

Questa è la mia idea anche se penso che ho lasciato fuori gente che potrebbe essere aggiunta nei match multipli (Ziggler, Corbin, Mahal, Becky Lynch, Naomi...). Ci sono molte donne che restano fuori e potrebbe esserci anche margine per una 'veloce' Andre The Giant al femminile.

Voi che ne dite?
Quali sono le vostre ipotesi?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

io spero solo in una cosa: Uso's vs Steenerico, almeno 18 minuti

New Day e BB fuori dalle palle, gli Uso's dopo un grande 2017 si meritano un grande match, Owens e Zayn dovrebbero fare un match serio in tag team.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da ilbuonemman »

Mr. Mackey ha scritto:io spero solo in una cosa: Uso's vs Steenerico, almeno 18 minuti
Sarebbe veramente tanta roba.
Tuttavia non credo che, qualora lo facessero, gli darebbero il giusto minutaggio.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

altra cosa: io per l'IC farei senza dubbio Miz vs Wyatt: Miz può tirare fuori il meglio da quel che resta dall'ex Husky Harris, e in più si tirerebbe in pallio pure la figura del fratello Bo Dallas. Io di fatti farei cosi:

Wyatt vs Miz per il titolo IC
BAR vs AOP (toh, tanto sui Revival non puntano un niente)
Balor vs Rollins vs Strowman, ma senza titoli secondari inutili in pallio.
Reigns vs Lesnar

questo per quel che riguarda RAW

Poi: Nakamura vs Styles, Steenerico vs Uso's, Roode vs boh? Gable? Big E? e in più i 2 big match: Cena vs Taker e Asuka vs Charlotte

purtroppo ci toccherà subire pure quella merdata di mixed tag team match, ma pazienza.

Tutti gli altri li metterei nella Battle Royal, con il dovuto rispetto. (BR che farei vincere a Rusev di sto turno)
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da A-Train »

Slay2k ha scritto: 9) F4W per US Title con Roode, Orton, Rusev e Dillinger (metto il perfectten sperando di non vedere più Mahal)
Se non Mahal, credo che Corbin al posto di Dillinger sarebbe più probabile (anzi, io credo che non sarebbe da escludere, dando credito a questa ipotesi, vedere questo match con Mahal e Corbin al posto di Rusev-che per me sarà inserito in un match per i titoli di coppia-e Dillinger).
Ed a tal proposito aggiungo che secondo me uno dei 2 titoli di coppia (forse, per l'appunto, quello di SD) ha buone possibilità di essere difeso in un match a più squadre (così dai uno slot a WM a più persone senza 'sprecarne troppe' nell'ATGBR: Usos, New Day, Bludgeon Brothers e Rusev/English).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da Colosso »

Ho scoperto il possibile motivo per cui Strowman, fra tutti i wrestler di punta, non ha ancora un match a Wm.
Sembra che Reigns potrebbe essere sospeso per un nuovo scandalo steroidi, e la Wwe si tenga in caldo Strowman per mettere lui contro Lesnar a Wm per il titolo Universale, in una situazione di emergenza.
So che sarebbe tremendo per Roman ma a questo punto vorrei che succedesse davvero. Sarebbe la rivincita di tutti i Colossi del mondo.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da polykai »

un'eventualità simile farebbe scendere di parecchio il match nella card ed il nuovo main event probabilmente diventerebbe Cena-Taker
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da ironmaiden »

diciamo che almeno questa notizia sta rendendo più incerta la card...però da un punto di vista umano non è piacevole e per di più è indice della mediocrità di Booking e programmazione della federazione stessa... :roll:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da ilbuonemman »

Comunque, escludendo il nauseabondo main event di Romano ed altra merda tipo il match di Ronda, Jax/Bliss e Bar/Strowman (spero almeno ci mettano Elias per non distruggere definitivamente i tag team), la card potrebbe anche avere degli spunti interessanti: Aj/Naka, Asuka/Charlotte, Sasha/Bayley (se dovesse concretizzarsi), la finale cruiser, Rollins/Balor/Miz (se mettono anche Joe ancora meglio), una qualche fagiolata spottosa per lo US e anche il tag di Smackdown, se riescono ad incastonare bene gli Usos (la suggestione di Mackey di mandarli contro gli Steenerico era ottima), la stessa situazione intorno ad Owens/Zayn/Shane/Danielson.
Certo, dispiace per gente come Becky, che anche quest'anno passerà in secondo piano, ma comunque poteva andare peggio, imho.
Le costruzioni sono latenti, é vero, ma, se dotati di minutaggio adeguato, potremmo almeno vedere belle cose in-ring.
Su Cena/Taker sono ancora combattuto.
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da Il Corvo »

Ecco il poster ufficiale...
Allegati
9414DBBA-E905-4E7B-BD9A-2EF082EB34F3.jpeg
9414DBBA-E905-4E7B-BD9A-2EF082EB34F3.jpeg (419.79 KiB) Visto 4438 volte
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE PPV WRESTLEMANIA 2018

Messaggio da Colosso »

Strowman posto in ultima fila... per far capire la considerazione che hanno di lui.
Immagine
Rispondi