WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da BlackJack »

Immagine

John Cena torna a SDL per rubare un posto per Wrestlemania

Naomi risponderà alla sfida di Ruby Riott

Sami Zayn sfiderà Baron Corbin in vista del fatal-5 way match di Fastlane

Di nuovo Usos vs New Day
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da Wesley Pryce »

Quindi Cena-Nakamura?
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da best4busine$$ »

ZocColosso ti fai il live di SD stasera o fai la smorfiosa come al solito ? Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:ZocColosso ti fai il live di SD stasera o fai la smorfiosa come al solito ? Immagine
Niente da fare, lo show non è trasmesso su Sky, e comunque non varrebbe la pena di vedere Styles e Owens nel main event.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da best4busine$$ »

main event Cena vs AJ Styles , se Cena vince e' nel f5w di fastlane Immagine

segmento iniziale con Cena trattato da pezzente dal pubblico ma non da Shane e Bryan che gli danno l' opportunity Immagine
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da K_drake »

cena batte styles pulito ed è nel wwe championship match di fastlane.....
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da Wesley Pryce »

Wesley Pryce ha scritto:Quindi Cena-Nakamura?
Nope..
In teoria lo avrei preferito, però effettivamente non avrebbe avuto molto senso. Cena è troppo good guy per rubare la shot che Naka si è sudato.
Il problema è che l'appeal per il prossimo ppv è praticamente nullo..
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da polykai »

senza contare che Cena-Nakamura se lo sono già bruciato ad agosto scorso in un'anonima puntata di SD!
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da Slay2k »

Wesley Pryce ha scritto:
Wesley Pryce ha scritto:Quindi Cena-Nakamura?
Nope..
In teoria lo avrei preferito, però effettivamente non avrebbe avuto molto senso. Cena è troppo good guy per rubare la shot che Naka si è sudato.
Il problema è che l'appeal per il prossimo ppv è praticamente nullo..
Good Guy non tanto durante il match.
Azzarderei un quasi turn heel visto che ha provato la rapina per count-out in maniera non proprio pulita...
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da Wesley Pryce »

Sì ma provare a togliere la shot per 'mania a un face è un conto, lavorare sul ring da heel è un altro (Cena ricopre spesso questo ruolo con gli altri face).
La wwe non renderebbe mai così esplicita una cattiveria di Cena, voglio dire.. A meno che non ci siano serie intenzioni di cambiare il character ma (apparentemente) non mi sembra questo il caso.

Piuttosto, se le voci che lo vorrebbero in un match con Mysterio si rivelassero vere, spero tanto che il pubblico boicotti l'intera faida. Sarebbe più pertinente un cavolo a merenda.
Non credo neanche sia un depistaggio onestamente, figuriamoci.

Poi mi domando a questo punto che faranno Owens e Zayn a Wrestlemania. Voi credete in uno split a così poche settimane dallo show?
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da BlackJack »

Schizofrenia nel booking a livelli altissimi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:senza contare che Cena-Nakamura se lo sono già bruciato ad agosto scorso in un'anonima puntata di SD!
Non esiste alcuna regola per cui un match a Wm debba essere inedito. Lo stesso Lesnar-Reigns non è altro che una minestra riscaldata.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:
polykai ha scritto:senza contare che Cena-Nakamura se lo sono già bruciato ad agosto scorso in un'anonima puntata di SD!
Non esiste alcuna regola per cui un match a Wm debba essere inedito. Lo stesso Lesnar-Reigns non è altro che una minestra riscaldata.
infatti Lesnar-Reigns fa schifo uguale

inoltre nessuno ha parlato di WM: potevano fare Cena-Nakamura a Fastlane, in modo tale da tenere occupati entrambi

ed avrebbe avuto molto più risalto, se fosse stato un inedito
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da RedandYellow »

Io ho smesso di seguire dalla royal rumble ma leggendo qua e la i report noto che quello che sta accadendo è raccapricciante... Brock Lesnar l'ho difeso tanto però da campione del mondo è incommentabile, non si può avere un campione che in 365 giorni si vede in 10 puntate lottando in 4 ppv, è imbarazzante... se volete tenere Lesnar fatelo ma tenetelo lontano dal titolo non ci vuole molto. Nakamura non si è adattato molto bene alla WWE e questo è un dato oggettivo ma SE CI PUNTI dandogli la Rumble non lo puoi segare in questo modo, ha vinto la Rumble ed è pressochè sparito ed ora gli tolgono la title shot perchè non mi dite che Cena viene mandato di la per perdere di nuovo...allora segalo prima, rimandalo in Giappone e non sprecare una rumble... riescono (x culo e per la grande voglia di migliorare di Braun) a creare un mostro come non se ne vedevano da anni, c'era solo da consegnargli Lesnar ed il titolo ma no, anche Strowman è stato creato in funzione di Reigns, gli fanno fare una Chamber pazzesca per poi farlo perdere da Roman così la road to RomanMania IV può avere inizio... adesso a Wrestlemania lo infogneranno in qualche match ridicolo per poi fargli perdere il match per il titolo nel ppv di aprile contro...REIGNS per poi farlo sparire definitivamente o magari mandarlo a Smackdown (ma speriamo). Firmano la Rousey e la accoppiano con Angle che con tutto il rispetto fa impressione, a sto punto molto meglio Hulk Hogan a 60 anni o Undertaker zoppo, quantomeno sono nomi che smuovono le masse, cosa che Angle non fa... sarà la prima volta dal 1988 che non vedrò Wrestlemania in presa diretta, leggerò il report, ho troppo rispetto per me stesso per perdere tempo con questo scempio... Rollins declassato in tag team, poi gli danno 1 ora di tempo dove offre una grandissima prestazione per battere pulito Reigns e Cena nella stessa sera (roba che se la faceva Jericho ci campava altri 100 anni), lo fanno entrare di prepotenza nella chamber per poi non fargli eliminare nessuno, nessun sussulto degno di nota, ma allora il pregresso a cosa è servito? Woken Hardy vs Wyatt non è neanche degno di essere commentato, usano una gimmick che era famosa in TNA per le trashate mentre qui di punto in bianco fanno diventare un normale wrestler un deficiente senza che nessuno sappia il perchè, nessuna spiegazione, nessun riferimento al mondo Broken, nessun filo conduttore, no, loro prendono uno, lo mettono al centro del ring e lo fanno ridere e balbettare come un demente... se dovete fare una cosa fatela bene, se lo fate diventare Broken devi portare tutto il suo mondo trash sennò è un non-sense, roba che mi fa invidiare il voodoo di Papa Shango, l'evirazione di Val Venis o il funerale del padre di Big Show... quei segmenti avevano molto più senso. La mia speranza è che il vecchio si giochi tutto il suo patrimonio nella rinata XFL che sicuramente fallirà di nuovo perchè è 1 altro progetto non-sense, e che si penta moltissimo di come sta trattando la WWE e soprattutto quei fans che hanno memoria di ciò che è stata...
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da OmbraDellaRete »

Cena schianta pulito Styles di nuovo ...

ok ...

la WWE si sta davvero impegnando per farmi diventare un NJPW only a quanto pare ...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da Colosso »

OmbraDellaRete ha scritto: la WWE si sta davvero impegnando per farmi diventare un NJPW only a quanto pare ...
Non che Okada che batte chiunque sia molto più digeribile...
Immagine
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da OmbraDellaRete »

Colosso ha scritto:
Non che Okada che batte chiunque sia molto più digeribile...
Per ora, lo è. Se è vero che il suo regno ha superato i 600 giorni e ancora non ha stancato qualcosa vorrà pur dire.

E questo mi fa nascere una domanda: attualmente in WWE chi potrebbe avere un regno così lungo senza stancare riuscendo a tenere il pubblico coinvolto?
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da ilbuonemman »

OmbraDellaRete ha scritto:
Colosso ha scritto:
Non che Okada che batte chiunque sia molto più digeribile...
E questo mi fa nascere una domanda: attualmente in WWE chi potrebbe avere un regno così lungo senza stancare riuscendo a tenere il pubblico coinvolto?
AJ Styles.
Certo, senza la storia di Shane/Bryan (che ha rotto il ca**o, almeno a me), sarebbe anche meglio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da Colosso »

Okada forse non avrà stancato te. A me ha rotto tanto che gli eventi NJPW neanche li guardo più.
Immagine
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da OmbraDellaRete »

Mi dispiace molto per te colosso. :)

ilbuonemman ha scritto: AJ Styles.
Certo, senza la storia di Shane/Bryan (che ha rotto il ca**o, almeno a me), sarebbe anche meglio.
Anch'io avevo pensato a lui. Forse Anche Owens ...
Rispondi