Greatest Royal Rumble 2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da BankStatement »

La WWE fa quello che farebbe qualsiasi fed, visti i soldi in gioco.
Nel wrestling ragionano coi soldi, ma da sempre tipo, e questo ovunque...
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da blackmamba24 »

Non ho bisogno di inutili lezioni di storia per capire il perché la WWE ha fatto questa scelta, ma personalmente mi fa schifo. Per gli utenti che non capiscono il termine "ipocrisia" aprano un dizionario che ci sono evidenti problemi di comprensione del testo. Ha detto bene best se avessero un minimo di coerenza e di valori etici manco ci andrebbero in Arabia.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da OmbraDellaRete »

Cercate coerenza ... in WWE ... nel 2018. ok ...
Avatar utente
Playboi
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/04/2018, 19:57

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Playboi »

Che aspettative si dovrebbero avere per questo PPV?

Ho ripreso a seguire la WWE da 1 mese circa, a me sembra una porcata immane ed un modo (infame tra l'altro) di lucrare con gli arabi...però la Royal Rumble potrebbe essere interessante, forse.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Colosso »

Penso sarà un ppv di tipo fanservice, non nel senso di premiare i favoriti degli smart ma di far prevalere sempre i buoni di turno, come succede negli house show. Anche la Greatest Rumble penso che al 99% la vincerà un buono, forse proprio Daniel Bryan entrando per 49esimo.
Immagine
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Marco89 »

Ragazzi ci tengo a dirvi che subito dopo la messa in onda di Greatest Royal Rumble, saremo in diretta sul nostro canale YouTube per i commenti a caldo, mi raccomando partecipate se vi va.
MARCO MACRI'
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da SxM_94 »

Io capisco che bisogna rispettare le tradizioni dei vari paesi, ma è altrettanto vero che in Arabia vigono leggi medievali (passatemi il termine), roba che nel 2018 è difficile da accettare soprattutto per noi occidentali.
Poi, secondo me, Polykai ha centrato il punto: pecunia non olet. Non c'è altro da aggiungere.
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da SxM_94 »

Playboi ha scritto:Che aspettative si dovrebbero avere per questo PPV?

Ho ripreso a seguire la WWE da 1 mese circa, a me sembra una porcata immane ed un modo (infame tra l'altro) di lucrare con gli arabi...però la Royal Rumble potrebbe essere interessante, forse.
Anch'io come te, ho ripreso a seguire da poco (anzi da meno ancora, dopo una pausa di 4 mesi).
Ma quindi non è più un live Event ma un PPV, se ho capito bene.
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da SxM_94 »

Ma chi caspio affronterà Taker? Rusev, poi Jericho, anzi no ancora Rusev. Boh.

Quindi ri-annunciato Taker-Rusev.
Avatar utente
Panda-kun Baby!
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/04/2018, 18:51

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Panda-kun Baby! »

SxM_94 ha scritto:Ma chi caspio affronterà Taker? Rusev, poi Jericho, anzi no ancora Rusev. Boh.

Quindi ri-annunciato Taker-Rusev.
Andrà a finire che faranno un Triple Threat Casket Match tra questi 3 e con 2 bare da riempire :lol:
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da SxM_94 »

Panda-kun Baby! ha scritto: Andrà a finire che faranno un Triple Threat Casket Match tra questi 3 e con 2 bare da riempire :lol:
:lol: sarebbe una tipologia di match inedito.

Spero solo che non sia uno squash ai danni del bulgaro, anche se viste le condizioni di Taker, e i rumors sul suo match con Cena, temo si andrà in questa direzione.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da AL Snow »

Durante Raw hanno annunciato Rusev ma potrebbe essere un errore
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da TEORIVA »

BREAKING:

Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da BankStatement »

DREAM MATCH
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da SxM_94 »

AndyLewis ha scritto:Durante Raw hanno annunciato Rusev ma potrebbe essere un errore
In che senso? Dici che si sono sbagliati? Se non sbaglio l'hanno annunciato prima su Twitter.

Cmq il tutto è stato abbastanza ridicolo, Rusev-Jericho e ancora Rusev. O sono tutte trollate o Vince non ci sta piú con la testa (non che sia nuovo a cazzate eh)
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ironmaiden »

Marco89 ha scritto:Ragazzi ci tengo a dirvi che subito dopo la messa in onda di Greatest Royal Rumble, saremo in diretta sul nostro canale YouTube per i commenti a caldo, mi raccomando partecipate se vi va.
mi linki in privato il tuo canale, così mi ci iscrivo e do un'occhiata? ;) :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
MATTBGF
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/04/2018, 10:14
Contatta:

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da MATTBGF »

Greatest Royal Rumble è un evento organizzato puramente per conquistare il territorio arabo che è ricchissimo e pieno di potenziali investitori disposti a scommettere sul brand WWE. D'altronde la partnership tra le due parti dovrebbe durare per 10 anni, per cui ci sarà quest'evento di debutto nel quale presenzieranno tutte le superstar più conosciute. Gli arabi non hanno mai assistito a eventi WWE e quindi sarà per loro una gran gioia vedere anche tanti atleti così importanti e famosi come Undertaker o John Cena. Quindi secondo me bisognerà giudicarlo non tanto con i nostri occhi bensì con quelli a cui è maggiormente indirizzato l'evento.
Il mio canale YouTube dedicato al wrestling: https://www.youtube.com/channel/UCja5ez ... 10QNlo9uEw
Avatar utente
juggernaut
Upper Carder
Messaggi: 463
Iscritto il: 15/11/2011, 15:21
Località: Pozzuoli

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da juggernaut »

Avevo creato un nuovo topic ma ho appena notato che se ne sta parlando già in questo.
Riscrivo:

Sono ormai anni che è in atto questa Women revolution... royal rumble, elimination chamber, tutto quello che fanno i maschi ora lo fanno anche le femmine.
Fino a qui mi sta benissimo questo ragionamento, anche se, almeno per quanto mi riguarda:
- bisogna ammettere che, escludendo 3-4 wrestler, il livello femminile sia molto più basso rispetto alla controparte maschile;
- alcuni tipi di match non sono adatti alle donne (troppo piccole per stare dentro una gabbia o troppo corte per essere lanciate oltre la terza corta).

E vabbè, se l'obiettivo è la parità dei sessi mi sta pure bene guardare qualche match femminile in più!

Ma quando poi si organizza un evento in Arabia Saudita dove addirittura le donne non possono combattere... non vi sembra tutto una grande presa per il culo?? Women revolution... ma solo finchè fa fare soldi?
Non vi sembra un atteggiamento abbastanza ipocrita da parte della WWE?
Avatar utente
juggernaut
Upper Carder
Messaggi: 463
Iscritto il: 15/11/2011, 15:21
Località: Pozzuoli

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da juggernaut »

polykai ha scritto:è bellissimo come la WWE punti forte sulla #womenrevolution, con stephanie che ogni due per tre si sbraccia per ricordare a tutti quanto abbia fatto la federazione per la divisione femminile...

...poi però se ne esce fuori con questi eventi dove le donne vengono mortificate e/o tagliate fuori

ma, si sa, pecunia non olet
best4busine$$ ha scritto:La card e' anche bella , ma ca**o , sta roba del ppv in Arabia Saudita e le donne lasciate a casa mi fa davvero fastidio, anzi , e' proprio il motivo principale per cui e' quel paese a farmi fastidio Immagine

Indiscutibilmente una scelta molto ipocrita , come gia' detto da qualcuno , mentre si ciancia di Women revolution e addirittura si ammicca all' LGBT..

Comunque non oso immaginare la quantita' di grana che si porteranno a casa per andare a combattere la', Brock Lesnar avra' fatto double up al conto corrente in una botta sola Immagine
quoto tutto
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

E vabbou dai, paese che vai cultura che trovi.
Rispondi