Greatest Royal Rumble 2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ironmaiden »

è un top name...uno che può ambire legittimamente al titolo massimo e può fare feud da main event, ma forse è fallito il progetto di renderlo il volto della federazione...a meno che non ci smentiscano e si imponga a breve su Lesnar o detronizzi alla prossima WM ad es. uno Strowman con la cintura a partire da Summerslam ai danni sempre di Lesnar e dopo aver vinto la sua seconda rumble...ma onestamente spero di non assistere ad un simile scenario...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da BankStatement »

Ma lo è già il volto della fed, ma questo da quando Cena è un part-timer, non da due giorni.
Non sembra ancora legittimato perché non ha l'apporto di pubblico che aveva Cena, che seppur fischiato aveva una grossa fetta di under 18 e donne a suo favore, in più Reigns non ha mai avuto un regno medio-lungo da campione, quando doveva farlo è stato beccato dal WP.
Non credo proprio che ci sia una certa sfiducia su di lui, anche perché era nel mainevent di WM venti giorni fa.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ironmaiden »

infatti...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Ho visto poco fa i botch di Jinder e Titus. Che roba imbarazzante.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da bonf89 »

Teo_Shield ha scritto:Ho visto poco fa i botch di Jinder e Titus. Che roba imbarazzante.
Mahal rappresenta davvero l'antitesi di questa disciplina. Il fatto che ci sia veramente gente che lo preferisce a wrestler come Styles e Bryan è una sconfitta per l'umanità in toto.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da ilbuonemman »

BankStatement ha scritto:Ma lo è già il volto della fed, ma questo da quando Cena è un part-timer, non da due giorni.
Non sembra ancora legittimato perché non ha l'apporto di pubblico che aveva Cena, che seppur fischiato aveva una grossa fetta di under 18 e donne a suo favore, in più Reigns non ha mai avuto un regno medio-lungo da campione, quando doveva farlo è stato beccato dal WP.
Non credo proprio che ci sia una certa sfiducia su di lui, anche perché era nel mainevent di WM venti giorni fa.
Non ho parlato di sfiducia nei suoi confronti, ho parlato di pianificazione forse rimandata (che poi questo evento era solo un house show più pubblicizzato, quindi ci sta).
Che sia un top name ovvio, però boh, onestamente, volto della fed senza un regno titolato quantomeno decente e con scarsissima approvazione del pubblico (qui c'é poco da fare ormai) ancora non me la sento di definirlo tale. Lo sarà, intendiamoci, per più di 10 anni, però boh.
Ai loro occhi e nelle loro teste lo é dall'inizio, ovviamente, ma, effettivamente, manca forse la chiusura del cerchio (sarà sempre un fallimento, ormai non credo si possano fare miracoli), che sarebbe potuto essere la vittoria del titolo contro Brock e successivo regno medio/lungo.
Per questo lo trovo incompiuto, mia opinione ovviamente.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Teo_Shield »

bonf89 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Ho visto poco fa i botch di Jinder e Titus. Che roba imbarazzante.
Mahal rappresenta davvero l'antitesi di questa disciplina. Il fatto che ci sia veramente gente che lo preferisce a wrestler come Styles e Bryan è una sconfitta per l'umanità in toto.
Non posso che concordare.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
wolves.88
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/01/2018, 17:45

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da wolves.88 »

Il ppv è nato solo ed esclusivamente per intrattenere sultani, odalische e progenie varie quindi la pretesa di vedere un lottato ineccepibile mi sembra alquanto ridicolo.
Greatest Royal Rumble è stata una passerella per ottenere quattrini, anche se lo dico, ad oggi la miglior rumble - sul piano di booking - è proprio quella vista in Arabia.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Hateful Eight »

Commenti sparsi: Giusta la vittoria di Strowman, se facevano entrare una donna a sorpesa alla Beth Phoenix ci sarebbe stato un suicidio di massa del pubblico, Jericho devastato male nel fisico, dovesse tornare fisso meglio se indossa un costume lungo a coprire la panza :sick: Khali sembrava il capo degli zombi sia in volto che nei movimenti, lo vedo bene in uno zombi movie( non scherzo)
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da TEORIVA »



BEST. SHOW. EVER.
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da capitancarisma »

Quella di Titus non sarei troppo sorpreso di scoprire in futuro, che si trattava di una trollata :D cioè è troppo assurdo per non essere fatto apposta :D Ma Mahal, santo cielo, assolutamente imbarazzante. Neanche la gente al primo match in palestra davanti a 20 persone fa un errore come quello....

il resto mi sembrano errori dettati da scazzo e mancanza di concentrazione ( anche da atleti da cui non te lo aspetteresti ) mentre taker ha rischiato seriamente di uccidere il povero Aiden English
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da bonf89 »

capitancarisma ha scritto:Quella di Titus non sarei troppo sorpreso di scoprire in futuro, che si trattava di una trollata :D cioè è troppo assurdo per non essere fatto apposta :D Ma Mahal, santo cielo, assolutamente imbarazzante. Neanche la gente al primo match in palestra davanti a 20 persone fa un errore come quello....

il resto mi sembrano errori dettati da scazzo e mancanza di concentrazione ( anche da atleti da cui non te lo aspetteresti ) mentre taker ha rischiato seriamente di uccidere il povero Aiden English
Quoto.

Titus se non ha fatto apposta ha fatto un errore sicuramente plateale ma è pur sempre semplicemente inciampato, niente di che. Mahal è vergognoso per la disciplina e lo spettacolo che rappresenta.

Bruttissimo l'errore di Taker, non avevo visto il match, English ha subito un terribile colpo e per fortuna sembra senza conseguenza dalle prime news. Se non ha più benzina meglio che si ritiri senza fare danni.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Hateful Eight »

Cmq impressionanti i segni su Bryan sul petto e sul braccio, chiaramente dovuti ai continui tentativi di elimianzioni schivati sulle corde, è stato forse un errore volerlo tenere dentro così a lungo con un fisico il suo non ancora pronto a resistere 1 ora e mezza.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da polykai »

nella memoria collettiva rimarrà praticamente titus che inciampa, tutto il resto conta zero ed anche i vincitori sono stati oscurati da quel botch (vero fenomeno virale di questo evento, riportato anche nell'ambito extra-wrestling)

il chè la dice lunga sull'importanza di questo house show con le telecamere
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da AlikShowstopper »

Undetaker da quando ha l'anca artificiale deve cambiare totalmente il modo di eseguire la tombstone, per forza

ha una sensibilità ridotta al ginocchio
rafel
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/07/2018, 15:38

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da rafel »

Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Colosso »

Rafel, al prossimo link inesistente e off-topic sei fuori.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Hateful Eight »

Già che ci siamo, per quanto riguarda la Rumble; l'ho trovata nettamente superiore a quella di gennaio che qualcuno tentò erroneamente di farla passare di buona fattura. cosa abbastanza ridicola senza big man e con una quasi totale assenza di star power. i momenti comedy poi, uno più pagliacceschi e insulsi dell'altro. Una delle peggiori rumble degli ultimi anni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:Già che ci siamo, per quanto riguarda la Rumble; l'ho trovata nettamente superiore a quella di gennaio che qualcuno tentò erroneamente di farla passare di buona fattura. cosa abbastanza ridicola senza big man e con una quasi totale assenza di star power. i momenti comedy poi, uno più pagliacceschi e insulsi dell'altro. Una delle peggiori rumble degli ultimi anni
Bah io ho dimenticato tutto del Rumble di gennaio a parte il nome del vincitore. Non ci sono stati momenti memorabili o sorprendenti, ed è stato basso il livello generale dei partecipanti. Un abisso rispetto all'anno prima che vedeva Lesnar vs Undertaker vs Goldberg...
Per il Greatest Rumble, avrebbe potuto essere davvero il più grande di sempre se avessero fatto combattere anche tutti i wrestler impegnati negli altri match della card. E' stato comunque un evento piacevole con il vincitore migliore dai tempi di Lesnar.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Già che ci siamo, per quanto riguarda la Rumble; l'ho trovata nettamente superiore a quella di gennaio che qualcuno tentò erroneamente di farla passare di buona fattura. cosa abbastanza ridicola senza big man e con una quasi totale assenza di star power. i momenti comedy poi, uno più pagliacceschi e insulsi dell'altro. Una delle peggiori rumble degli ultimi anni
Bah io ho dimenticato tutto del Rumble di gennaio a parte il nome del vincitore. Non ci sono stati momenti memorabili o sorprendenti, ed è stato basso il livello generale dei partecipanti. Un abisso rispetto all'anno prima che vedeva Lesnar vs Undertaker vs Goldberg...
Per il Greatest Rumble, avrebbe potuto essere davvero il più grande di sempre se avessero fatto combattere anche tutti i wrestler impegnati negli altri match della card. E' stato comunque un evento piacevole con il vincitore migliore dai tempi di Lesnar.
Eh che essendo il Rumble match la mia stipulazione preferita, fatico a dimenticarla, specialmente se mi ha fatto molto cagare come quella di gennaio. Un'altra che ricordo mi fece defecare era quella del 2010 , l'ho quasi rimossa ma il fatto che mi avesse schifato lo ricordo bene.
Rispondi