WWE Backlash 2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da best4busine$$ »

Ma che puttanata , ma che ca**o di no dq era ? Boh.

Nonostante tutto per me e' stato il migliore dei 3 matches che i due hanno fatto finora .
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Colosso »

Cmq è credibile che dopo un pugno e un calcio nelle palle non ti rialzi più. A me probabilmente dovrebbero portare in ospedale.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da best4busine$$ »

incommentabile il match qua. Poveri Sami e KO
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Colosso »

Prima volta in 20 anni che vedo qualcuno chiudere con un Vertical Suplex (forse lo ha fatto qualche volta British Bulldog). I due Colossi si dimostrano troppo superiori agli indy guys.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Colosso »

Dispiace dirlo ma come qualità complessiva del ppv siamo molto in basso. Speriamo che il main event tiri su le cose.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Colosso »

Cori "This is boring" contro Joe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Colosso »

ROMAN VINCE ANCORA.

Joe ridimensionato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Colosso »

Main event guardabile ma che non migliora il giudizio del ppv. Con 100 wrestler a disposizione nel roster non hanno saputo tirare fuori uno show meglio di così?
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da AlikShowstopper »

Un ppv orrido....
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da polykai »

fosse una categoria sportiva, direi che a fine stagione, ad obiettivi ormai raggiunti, è normale che si tiri a campare in attesa dell'ultima giornata

poi mi ricordo che la wwe non ha pause di fine stagione quindi lo spettacolo mostrato nello scorso ppv è ingiustificabile

big cess davvero riesce a farti rivalutare gente come kozlov o heidenreich
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da capitancarisma »

Colosso ha scritto:Il pestaggio post-match mi lascia qualche speranza che Cass si prenderà una rivincita. Se non serve per lanciare giovani che hanno bisogno di vittorie come il pane, Bryan è completamente dannoso.
Ma Bryan non è poi cosi vecchio. Tra lui e Cass ci sono 5 anni di differenza. E il wrestling non è il calcio o il tennis dove il fattore età è determinante. Giustissimo quindi che Bryan, nel pieno della sua carriera batta uno poco più giovane e molto meno talentuoso

Big Cess è straordinaria :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da AlikShowstopper »

capitancarisma ha scritto:
Colosso ha scritto:Il pestaggio post-match mi lascia qualche speranza che Cass si prenderà una rivincita. Se non serve per lanciare giovani che hanno bisogno di vittorie come il pane, Bryan è completamente dannoso.
Ma Bryan non è poi cosi vecchio. Tra lui e Cass ci sono 5 anni di differenza. E il wrestling non è il calcio o il tennis dove il fattore età è determinante. Giustissimo quindi che Bryan, nel pieno della sua carriera batta uno poco più giovane e molto meno talentuoso
per lui è difficile essere colossi alti e grossi e dopati e non imparare il wrestling


per lui bryan ha sprecato anni ad imparare la disciplina quando poteva pomparsi di steroidi
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Feb_323 »

Madonna. La baracca qua la tengono su solamente Miz e Rollins, ma poi sbaglio o Rollins continua a sellare all'infinito sempre lo stesso ginocchio?
Cass è un rutto umano e non è pronto per certe posizioni e certi avversari (lo sarà mai?). Jax vs Bliss noioso, match di Alexa tutti uguali e ridicola la sparata finale sul bullismo. Sull'altro femminile apprezzo giusto l'idea del finale, che almeno non è la solita fuga o altro, ma qui è stata mandata un pò affanculo la costruzione di Charlotte vs Asuka a WM. Hardy vs Orton orrendo, sembrava non c'avessero voglia di star lì. AJ vs Nakamura boh, mi è sembrato il miglior match tra loro, il finale serve solo a tirare avanti, ma non mi ha preso granchè, mi è sembrato troppo lento nei momenti chiave (sarà che l'ho visto di fretta, non so).

Zayn. Owens. Joe. Roode. Che finaccia che han fatto.
SmackDown dal PPV ne esce male male male male.

Bah, son contento che ricomincerà Lucha Underground.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da AlikShowstopper »

Feb_323 ha scritto:Madonna. La baracca qua la tengono su solamente Miz e Rollins, ma poi sbaglio o Rollins continua a sellare all'infinito sempre lo stesso ginocchio?
Cass è un rutto umano e non è pronto per certe posizioni e certi avversari (lo sarà mai?). Jax vs Bliss noioso, match di Alexa tutti uguali e ridicola la sparata finale sul bullismo. Sull'altro femminile apprezzo giusto l'idea del finale, che almeno non è la solita fuga o altro, ma qui è stata mandata un pò affanculo la costruzione di Charlotte vs Asuka a WM. Hardy vs Orton orrendo, sembrava non c'avessero voglia di star lì. AJ vs Nakamura boh, mi è sembrato il miglior match tra loro, il finale serve solo a tirare avanti, ma non mi ha preso granchè, mi è sembrato troppo lento nei momenti chiave (sarà che l'ho visto di fretta, non so).

Zayn. Owens. Joe. Roode. Che finaccia che han fatto.
SmackDown dal PPV ne esce male male male male.

Bah, son contento che ricomincerà Lucha Underground.
credo che abbiamo trovato il nuovo GAB 2004
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

Ecco chi mi ricorda moltissimo Big Cass, come stile di lotta: Matt Morgan

ci ho pensato mezza giornata :D
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da capitancarisma »

Non so. Quando vedo Cass, vedo un pennellone in precario equilibrio che trasuda insicurezza da tutti i pori. Morgan era più " solido " oltre che più agile e potente
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da K_drake »

PPV che definirei inutile, una perdita di tempo sostanzialmente.

-Rollins vs Miz grandissimo opener e match della serata a mani basse, Miz mi ha fatto veramente credere che si sarebbe ripreso il titolo dopo aver messo a segno la seconda finisher.

-Nia Jax vs Bliss....booking del match assolutamente orrido, Alexa ha dominato tutto il match e Nia non è apparsa per niente dominante come dovrebbe, vittoria finale arrivata abbastanza out of nowhere. La Bliss, per come ha agito nel ring era quella che meritava di vincere e credo che questo sia stato il pensiero del pubblico dato che la Jax è stata fischiata nel suo promo nonostante si parlasse di bullismo e body shaming.

-Orton vs Hardy senza infamia ne lode

-Big Cass vs Daniel Bryan idem, non mi aspettavo la vittoria netta di Bryan, la faida continua....sinceramente Cass non mi è dispiaciuto per niente

-Carmella vs Charlotte bruttino con finale di merda tra l'altro. Carmella doveva vincere nella maniera più sporca possibile, questa non la definirei neanche una vittoria sporca e non ha senso dato che Charlotte ha chiuso la streak di Asuka e quindi dovrebbe essere la numero 1 dello show blu

-Styles vs Nakamura poteva essere il match della serata, il finale che porta avanti ancora la storyline, a questo punto fino MITB (che è tra 6 settimane!), mi ha fatto calare la palle

-Match di coppia meh, serviva solo per preparare l'ennesimo telefonato split fra SZ e KO. Finale abbastanza orribile

-Joe vs Reigns direi che è la merda
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da polykai »

se reigns ha scritto in fronte "inadeguato al main event", big cess ha invece la scritta "inadeguato al wrestling"

se prendessero un qualsiasi giocatore di basket con le sue caratteristiche fisiche, quest'ultimo riuscirebbe di sicuro ad essere meno impacciato sul ring
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da BlackJack »

Che cagata sto PPV, ma potrei anche perdonarli se mi dimostrassero che è tutta colpa dell'effetto post-WM, post-Shakeup e che quindi hanno avuto poco tempo per costruire feud decenti... :roll:
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Backlash 2018

Messaggio da AL Snow »

Non che sarebbe cambiato molto, ma l'inserimento della Royal Rumble a cui si è dato un discreto spazio ha sicuramente influito sulla costruzione orribile del PPV
Rispondi