WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Tsunami »

IrishCurse ha scritto:
Tsunami ha scritto:
Colosso ha scritto:Ero convinto che il ppv fosse questa notte e mi ero già organizzato al meglio per vederlo... adesso si svolgerà in pieni Mondiali e ho il timore che non riuscirò a reggere 5 ore di wrestling dopo avere passato un'intera giornata di partite.
Eh si.. che dramma.
Posso immaginare come sia felice chi lavora 12 ore al giorno ....
se quelli che lavorano 12 ore al giorno sono impiegati, che si fottano, tanto stanno tutto il giorno cul culo sulla sedia.
Conosco molta gente che lavora 12 ore senza essere impiegato. Anzi, raramente lo sono.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hateful Eight »

Tsunami ha scritto:
IrishCurse ha scritto:
Tsunami ha scritto: Eh si.. che dramma.
Posso immaginare come sia felice chi lavora 12 ore al giorno ....
se quelli che lavorano 12 ore al giorno sono impiegati, che si fottano, tanto stanno tutto il giorno cul culo sulla sedia.
Conosco molta gente che lavora 12 ore senza essere impiegato. Anzi, raramente lo sono.
Difatti solo di impiegati parlavo. Io invece conosco molti impiegati che” lavorano” ben oltre l’orario( non che significhi qualcosa), compresi i dirigenti, che,come nella mia ex ditta ,alle 9 di sera erano ancora li a rompere le palle agli operai. A parte questa diversità di conoscenze, direi che come off topic può bastare.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da K_drake »

Comunque quanto è fastidioso quando a Raw subito prima di un ppv fanno un match che vedremo nel ppv stesso. Mancanza totale di idee

Tra l’altro il match in questione è Roman Reigns contro Jinder Mahal, una goduria
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Molti pensano/auspicano la vittoria della valigetta da parte di Braun Strowman...ebbene la mia posizione è opposta...mi dovete scusare, ma per me, anche se vi sembrerà impopolare, è una mossa sbagliatissima. La valigetta nel 99% dei casi viene usata con astuzia e per vincere "di rapina" un titolo...ebbene...questa non è una cosa che si adatta al personaggio che stanno costruendo attorno a Strowman...per me se gli fanno vincere il titolo così lo bruciano...lo ha affermato pure lui, e ne sono anche io convinto, che in chiave mark possa battere chiunque in WWE...anche Lesnar...al massimo potrebbe usare la valigetta in "modo onorevole" come fece Cena, ma sarebbe uno spreco per la valigetta stessa...la cui funzione è quella di creare un effetto sorpresa. La valigetta si adatta a quei wrestler che di solito non sono fortissimi in chiave mark ma sono degli pprofittatori, degli strateghi, subdoli, che fanno dell'astuzia la loro arma per vincere. In questo modo si crea anche maggior hype per il suo utilizzo...e non si bruca Strowman.
Questi, per me, deve vincere magari dopo una lunga rincorsa una streak di vittorie o cmq tutta una serie di vittorie rilevanti...sinceramente non mi piacerebbe vederlo arrivare al termine del match si Summerslam e schiantare il vincitore di turno come un Mix (senza cmq volerlo offendere, è tra i grandissimi per me in questa WWE)...però per Strowman non ci starebbe proprio...boh...volevo condividere questo mio pensiero-riflessione...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44078
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

La tipologia del vincitore del MITB opportunista/codardo/approfittatore è stata vista troppo volte e non è l'unica possibile... un face onesto e leale può vincere la valigetta e annunciare l'incasso in anticipo nell'occasione che vuole lui.
Lesnat potrebbe volere il title match a Summer Slam, prendendo così l'occasione che altrimenti sarebbe data a Reigns.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:La tipologia del vincitore del MITB opportunista/codardo/approfittatore è stata vista troppo volte e non è l'unica possibile... un face onesto e leale può vincere la valigetta e annunciare l'incasso in anticipo nell'occasione che vuole lui.
Lesnat potrebbe volere il title match a Summer Slam, prendendo così l'occasione che altrimenti sarebbe data a Reigns.
questo scenario non sarebbe male...boh...speriamo bene per Strowman...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:La tipologia del vincitore del MITB opportunista/codardo/approfittatore è stata vista troppo volte e non è l'unica possibile... un face onesto e leale può vincere la valigetta e annunciare l'incasso in anticipo nell'occasione che vuole lui.
Lesnat potrebbe volere il title match a Summer Slam, prendendo così l'occasione che altrimenti sarebbe data a Reigns.
Stile RVD?
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

AlikShowstopper ha scritto:
Colosso ha scritto:La tipologia del vincitore del MITB opportunista/codardo/approfittatore è stata vista troppo volte e non è l'unica possibile... un face onesto e leale può vincere la valigetta e annunciare l'incasso in anticipo nell'occasione che vuole lui.
Lesnat potrebbe volere il title match a Summer Slam, prendendo così l'occasione che altrimenti sarebbe data a Reigns.
Stile RVD?
Si si, ma anche John Cena fece così, anche se poi perse il match... :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Cmq vado leggendo che le quotazioni di Mia aumentano...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

Commento solo i match femminili, ché del resto non mi interessa poi molto:

- Il MITB mi è piaciuto molto, almeno tre volte meglio del fiacco incontro dell'anno scorso. Forse un po' troppo 8 partecipanti ma ognuna ha avuto il suo momento, perfino Lana, e tutte si sono prese dei bump davvero notevoli. Ember Moon e Naomi MVP direi, ci avrei buttato dentro anche Bayley a interferire su Sasha, tanto c'era già abbastanza caciara. Bello bello.

- Ci sta che Carmella batta Asuka. Chiunque mastica WWE da anni sa che la giapponese e Ronda avrebbero perso sporco, ed è esattamente quello che è successo. Incontro decisamente dimenticabile perché oh, alla fine la bionda sul ring è davvero poca cosa, ma questo interessa poco alla federazione che ha in mano un personaggio che funziona, poi figurati ora che è tornato quel fesso di Ellsworth, Madonna inguardabile, speravo non tornasse più. Asuka vale 100 Carmella? Sì, ma il fatto che perda pulito non mi stupisce, l'han già fatto altre 1000 volte e sinceramente trovo le classifiche mark basate su vittorie e sconfitte parecchio inutili.

- Tanta roba Nia Jax contro la Rousey, nonostante il finale. Ronda ha mostrato un'ottima intensità, ha tenuto bene il ring e sellato anche in maniera convincente le mosse, offrendo un'altra bella prova. Complimenti anche a Nia che ha mostrato una potenza e una cattiveria che raramente le avevo visto mettere in mostra. Promosse.

- Capitolo Alexa Bliss: e niente, non ce la fanno a prescindere da lei. Totalmente contrariato alla sua vittoria della valigetta, anche se l'incasso poco dopo evita di tenerla in giro per molto e dà modo a Ronda di perdere sporco, quindi a quel punto poteva pure starci. Però un altro regno ancora, basta.
Eppure hanno ragione loro. Anche stavolta hanno fatto centro. Pure in un covo di smarkoni come Chicago che inneggia a John Cena durante Reigns-Mahal, appena Alexa stacca la briefcase giù di urli e applausi. Pure quando ha incassato ha preso un pop a mio avviso assurdo e senza senso.
Davanti a cose così che devi fare? Allarghi le braccia e tiri avanti.
ImmagineImmagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Bryan vs Cass 6+
Lashley vs Zayn 5
Rollins vs Elias 6+
Mitb Femminile 5 : zero spot, zero intensità... Ma perché ancora la Bliss? BASTA!!!!!
Reigns vs Mahal 4
Carmella vs Asuka 6,5 mi é piaciuto, la campionessa sta migliorando piano piano
Nia vs Ronda 7 veramente bello con una grande intensità. Sputtanato nel finale con una scelta senza senso.
Styles vs Nakamura 8
Mitb maschile 7 E andiamooooo ha vinto Strowman!!! Finalmente danno sta valigetta ad uno pronto e serio! Troppo contento. Ad una certa c'era l'incubo Balor. Scampato.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da DontBlame »

RCLIB ha scritto:Mitb Femminile 5 : zero spot, zero intensità... Ma perché ancora la Bliss? BASTA!!!!!
Beh oddio, zero spot e zero intensità direi proprio di no. Si sono fatte tutte il culo (a parte la Bliss) per fare spot innovativi e/o interessanti, e credo ci siano anche riuscite, pure Lana non è sembrata fuori posto.

Alexa invece, ormai è diventata il cancro della divisione, e mi spiace ammetterlo visto che come personaggio fuori dal ring dà le piste a tutti. Il problema è che in due anni di permanenza nel Main Roster non ha imparato ancora a sellare NULLA, e sul ring non ricordo un suo match sopra il 7. Aggiungiamoci il fatto che statisticamente ha avuto alla un titolo alla vita per più del 60% della sua carriera nel Main, ed ormai la sua presenza sta diventando davvero ingombrante.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

Comunque oh, tre commenti tre su MITB nella giornata di oggi. Poi si dice che il forum è morto.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44078
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto:Comunque oh, tre commenti tre su MITB nella giornata di oggi. Poi si dice che il forum è morto.
Ci pensa sempre il buon Colosso a tenerlo a galla. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44078
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Cmq per chi dice che il wrestling non è uno sport...

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/18-0 ... 0336.shtml

La Gazzetta dello Sport in persona ha dedicato un report completo a MITB, trattandolo non come uno show o una baracconata ma come un vero evento agonistico.
Che piaccia o meno, il wrestling in Italia è stato sdoganato come la grande disciplina che è.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Cmq per chi dice che il wrestling non è uno sport...

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/18-0 ... 0336.shtml

La Gazzetta dello Sport in persona ha dedicato un report completo a MITB, trattandolo non come uno show o una baracconata ma come un vero evento agonistico.
Che piaccia o meno, il wrestling in Italia è stato sdoganato come la grande disciplina che è.
questo è un bene!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: WWE Money in the Bank 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da blackmamba24 »

Ho recuperato ieri tra un momento libero e l'altro money in the bank, devo dire che il ppv non mi è dispiaciuto anche se nei match che danno il nome all'evento i vincitori della valigetta non mi sono piaciuti per niente! La Bliss perché è reduce da un lungo regno e non se ne sentiva il bisogno, anche se il regno di Nia è stato parecchio triste e non credo ritengano Ronda ancora pronta per un titolo; Strowman invece è uno dei più over e forti del roster non aveva alcun bisogno della valigetta avrei voluto la dessero a Owens o Joe o Miz insomma chiunque a parte Roode era meglio.

Bryan-Cass 6,5

Zayn- Lashley 5

MITB femminile 7+

Carmella- Asuka 5

Nakamura-Styles 7,5

Ronda-Nia 7+

Rollins-Elias 6-

MITB maschile 7,5

Reigns-Mahal non l'ho visto e non ho alcuna intenzione di farlo perché non me ne può fregar di meno quindi s.v

Per quanto riguarda Zayn-Lashley pur essendo un brutto match son contento sia finito così almeno pongono fine a questa cagata di rivalità che è stata anche peggio del match a cui ha portato. Per quanto riguarda Carmella- Asuka il problema è che la campionessa è veramente indecente sul ring. Styles- Nakamura mi è piaciuto pur risultando un po lento nella prima parte forse anche per colpa della stipulazione ma belli i minuti finali. Piacevolmente sorpreso da Nia-Ronda con la Rousey che sorprende ancora dopo il debutto
Rispondi