NBA Season 2017-18

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

blackmamba24 ha scritto:
ironmaiden ha scritto:Durant mVP delle finali...imho forse Curry al lordo delle 4 partite avrebbe meritato un tantino in più ma decisima sarà stata gara 3... :roll:
Concordo anche per me Curry meritava di più l'MVP, comunque finals senza storia la vera finale anticipata è stata Houston- Golden state
verissimo! :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

che pensate farà Lebron James? Il mercato potrebbe essere interessante quest'anno...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Il mercato e la draft class sono interessantissimi quest'anno, senza dubbio.
Sul Re posso, come tutti (é ancora presto), solo ipotizzare: onestamente non lo vedrei bene agli Warriors ovviamente (sì, parlerà anche con loro, ma non penso proprio accetterà, chiudete la lega altrimenti), ai Lakers (nucleo ancora troppo giovane per vincere e non basterebbe far arrivare solo lui, ci vorrebbe anche un George e forse un Cousins, si rischierebbe di stravolgere tutto, a mio avviso) e nel restare a Cleveland (per ovvi motivi). Non apprezzerei nemmeno ai Celtics, quest'ultimi penso che siano già completi, se sani possono competere per titolo; al massimo, se proprio si deve far qualcosa sarebbe opportuno nel reparto lunghi (anche se io Horford lo adoro, ma magari un lungo più dominante potrebbe servire, si parla tanto di Davis).
Lo vedrei bene invece ai Rockets, ma é molto complicato, non hanno spazio e già hanno un bel problema da risolvere con CP3 che vuole il massimo (I Razzi sono interessati anche a George); ai Sixers, dove, a differenza di LA il nucleo é sì giovane, ma già più avviato verso i piani alti (c'é da verificare la compatibilità con Simmons) e poi ovviamente agli Spurs: trascendendo anche dal mio tifo verso questa franchigia, vorrei vedere LBJ allenato da Pop, vorrei vedere il Re in coppia con Kawhi (se riusciamo a tenerlo), con un supporting cast come Aldridge (quest'anno un all-star a tutti gli effetti), Murray da sviluppare, più tutti i veterani (Parker, Ginobili, Mills, Pau, Anderson) potremmo puntare alto sicuramente. A tal proposito é una buona notizia in termine salariale la presunta non intenzione di Gay e Green ad esercitare la player option, quindi dovremmo avere lo spazio per maxare Kawhi e LBJ (ho letto così in giro, ma nulla di certo ovviamente). Certo, la panchina andrebbe migliorata.

Intanto fra una decina di giorni c'é il draft, tanti giovani Interessantissimi (non seguo l'NCAA, ma c'é grande hype dietro questo draft): Doncic, Ayton, Porter Jr., Bagley, Bamba, Trae Young.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

agli Spurs con Leonard sarebbero una bomba!!!!!!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

però mi sorge un dubbio: a parte Leonard, il resto del roster non è vecchiotto per stare ai vertici e competere per 2-3 finali di fila nella western conference?

che ne pensi @ilbuonenman?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Beh, certo, la squadra é molto vecchia, ma la "gerontofilia" di Pop ormai é nota.
I vecchi Spurs sono in disfacimento, questo é palese.
Tuttavia abbiamo Murray che é, probabilmente, ancora lontano dal suo potenziale, LaMarcus che non é giovanissimo ma ha fatto una stagione eccellente, forse possiamo contare su Kawhi, che probabilmente é l'unico appiglio che ancora ci esime dall'entrata in modalità re-building.
Con James cambierebbe tutto sicuramente, hai arguably 2 dei top 5 nella lega (bisogna vedere le condizioni di Leonard dopo lo stop) e Aldridge che é comunque uno dei migliori lunghi in circolazione. Pure James sta vivendo, probabilmente, i suoi ultimi anni da GOAT, in ogni caso con lui, imo, 2/3 anni al top potremmo farli, e magari ci scappa il 6 titolo nel mentre.
La panchina andrebbe migliorata sicuramente.
In ogni caso queste sono tutte seghe mentali, per il momento pare che Pop voglia forzare un incontro con lui durante l'estate per provare a convincerlo, niente di più, ogni giorno escono voci, immagini di lui con maglia X postate dai giocatori della stessa squadra X, dichiarazioni "d'amore" di Love che vorrebbe finire la carriera insieme a LeBron, indiscrezioni sulla scuola che frequenteranno i figli (se non sbaglio ad LA) con correlata sega mentale sul quanto questo possa influire sulla sua scelta. Tutto preventivabile, ovviamente.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

intanto Messina non ottiene la panchina di Toronto...peccato...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

ah...e Rodman è convinto di essere stato lui a far fare la pace a Kim e l'Occidente... (--)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

ironmaiden ha scritto:ah...e Rodman è convinto di essere stato lui a far fare la pace a Kim e l'Occidente... (--)
cmq a parte tutto ho approfondito la questione e in effetti l'ex stella di detroit e chicago ha tenuto rapporti con kim da anni...non lo sapevo... :shock:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

CMQ NOTIZIONA: LARRY BROWN ANDRA' AD ALLENARE IL TORINO IN SERIE A1!!!!!!!!!!!!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

il 22 ci sarà il draft e poi inizierà un mercato che promette di farne vedere delle belle...sinceramente non ne vedo l'ora...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Kawhi se ne va, ormai la rottura pare definitiva. L'incontro tra Pop e Leonard pare essere andato molto male.
Su di lui Lakers (destinazione a lui più cara), Clippers e Knicks soprattutto.
Che dire, questa fa male, molto. Ha solo un anno di contratto, rimarremo con poco nelle mani. Porca troia.
A sto punto si rivoluziona tutto e finisce la suggestione di LeBron agli Spurs. Peccato.
Personalmente, lo ritengo, a questo punto, decisamente più str***o di KD. Rifiuta pure il super-max perché vuole un grande mercato e si sente "tradito" dalla dirigenza. Probabilmente se ne voleva andare e ci ha preso in giro.
Ovviamente queste sono dichiarazioni a caldo di un tifoso, probabilmente fuorviate dal "dispiacere", però boh, si é rivelato una discreta merda, a mio avviso.
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da blackmamba24 »

ilbuonemman ha scritto:Kawhi se ne va, ormai la rottura pare definitiva. L'incontro tra Pop e Leonard pare essere andato molto male.
Su di lui Lakers (destinazione a lui più cara), Clippers e Knicks soprattutto.
Che dire, questa fa male, molto. Ha solo un anno di contratto, rimarremo con poco nelle mani. Porca troia.
A sto punto si rivoluziona tutto e finisce la suggestione di LeBron agli Spurs. Peccato.
Personalmente, lo ritengo, a questo punto, decisamente più str***o di KD. Rifiuta pure il super-max perché vuole un grande mercato e si sente "tradito" dalla dirigenza. Probabilmente se ne voleva andare e ci ha preso in giro.
Ovviamente queste sono dichiarazioni a caldo di un tifoso, probabilmente fuorviate dal "dispiacere", però boh, si é rivelato una discreta merda, a mio avviso.
Bisognerebbe riuscire a capire cosa è successo durante la riabilitazione dall'infortunio mi pare che tutti i motivi di attrito tra lui e la dirigenza siano partiti da lì
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

blackmamba24 ha scritto:
ilbuonemman ha scritto:Kawhi se ne va, ormai la rottura pare definitiva. L'incontro tra Pop e Leonard pare essere andato molto male.
Su di lui Lakers (destinazione a lui più cara), Clippers e Knicks soprattutto.
Che dire, questa fa male, molto. Ha solo un anno di contratto, rimarremo con poco nelle mani. Porca troia.
A sto punto si rivoluziona tutto e finisce la suggestione di LeBron agli Spurs. Peccato.
Personalmente, lo ritengo, a questo punto, decisamente più str***o di KD. Rifiuta pure il super-max perché vuole un grande mercato e si sente "tradito" dalla dirigenza. Probabilmente se ne voleva andare e ci ha preso in giro.
Ovviamente queste sono dichiarazioni a caldo di un tifoso, probabilmente fuorviate dal "dispiacere", però boh, si é rivelato una discreta merda, a mio avviso.
Bisognerebbe riuscire a capire cosa è successo durante la riabilitazione dall'infortunio mi pare che tutti i motivi di attrito tra lui e la dirigenza siano partiti da lì
Sì, assolutamente, situazione stranissima.
Ma anche durante la stagione, anche il "non seguire" la squadra in trasferta nei PO.
In ogni caso la volontà delle dirigenza e di Pop era chiarissima, ovvero la riconciliazione con il contrattone massimo. Che dire, speriamo almeno di prendere una scelta alta al draft (Suns e Kings sono su di lui), oppure qualche giovane tipo Lonzo, Ingram o Kuzma.
Sembra stranissimo da dire ma, per la prima volta in 20 anni, probabilmente gli Speroni andranno in re-build, incredibile. Dopo il titolo nel 2014 fa veramente strano vedere Kawhi che se ne va sbattendo la porta.
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da blackmamba24 »

Da tifoso lakers speron venga da noi, dei tre da te citati il più sacrificabile probabilmente è Ingram anche se non mi ha fatto una gran impressione Lonzo nella stagione da rookie. Spero finalmente di vedere una squadra che possa lottare per i playoff l'anno prossimo
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

blackmamba24 ha scritto:Da tifoso lakers speron venga da noi, dei tre da te citati il più sacrificabile probabilmente è Ingram anche se non mi ha fatto una gran impressione Lonzo nella stagione da rookie. Spero finalmente di vedere una squadra che possa lottare per i playoff l'anno prossimo
Si parla di superteam con Leonard, Bron e George/Cousins.
Se i Lakers tornassero in altro sarei contento anche io, alla fine loro e i Celtics sono un po' come l'Inter ed il Milan, fa strano vederli giù. Comunque pare voglia un grande mercato, quindi o voi o i Knicks. Voi avete più asset da mettere sul tavolo per lo scambio.
Ci sarebbero i Clippers, ma non credo onestamente.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

non me lo aspettavo cmq che Leonard volesse cambiare aria...mi ha stupito questa cosa..
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

mancano 2 giorni al draft e poi inizierà il mercato...non vedo l'ora!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

In realtà il mercato é già iniziato.
Pare fatta per Howard ai Nets, in cambio di Mozgov e due scelte future.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

ilbuonemman ha scritto:In realtà il mercato é già iniziato.
Pare fatta per Howard ai Nets, in cambio di Mozgov e due scelte future.
ah, non lo sapevo... :o
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi