Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
vedog
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/03/2018, 1:19

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da vedog »

Ciao a tutti sono Mario e stimo da quando ero più piccolo il wrestling e lo staff di questo forum.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da BeforEvolution »

Salve a tutti.
Frequento il wrestling web da anni e ho deciso di iscrivermi dopo tanti anni passati "alla concorrenza", posto da cui mi sono esiliato volontariamente.
Spero di poter parlare più in tranquillità di WWE su questi lidi, unica federazione che seguo ormai da 15 anni nonostante entusiasmi alti e bassi, e che comunque prima o poi trova sempre il modo di emozionarmi, come ieri a WM 34.
Apprezzo particolarmente la cosiddetta Women's Revolution e ciò che ha portato, l'Inter e Colosso. Così, tanto per farmi qualche nemico subito.
Ci si sente.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto:Salve a tutti.
Frequento il wrestling web da anni e ho deciso di iscrivermi dopo tanti anni passati "alla concorrenza", posto da cui mi sono esiliato volontariamente.
Spero di poter parlare più in tranquillità di WWE su questi lidi, unica federazione che seguo ormai da 15 anni nonostante entusiasmi alti e bassi, e che comunque prima o poi trova sempre il modo di emozionarmi, come ieri a WM 34.
Apprezzo particolarmente la cosiddetta Women's Revolution e ciò che ha portato, l'Inter e Colosso. Così, tanto per farmi qualche nemico subito.
Ci si sente.
Benvenuto, si vede che sei un vero intenditore. :mrgreen:
C'è sempre bisogno di nuovi utenti e di certo andremo d'accordo da subito.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da BeforEvolution »

Colosso ha scritto: Benvenuto, si vede che sei un vero intenditore. :mrgreen:
C'è sempre bisogno di nuovi utenti e di certo andremo d'accordo da subito.
Ciao Colo, credo proprio di sì.
Trovo i tuoi post non sempre condivisibili, ma penso che sia sempre bello il confronto delle proprie opinioni con quelle altrui, possono sempre aiutarti a rivedere qualcosa, a riflettere meglio su ciò che hai visto e quindi nessun problema con questo, anzi, è un occasione di arricchimento. Ovviamente vale riguardo a quelle di tutti, ovvio.
Sopratutto trovo letteralmente imbarazzante il trattamento che hai subito dillà.
E dunque eccoci qui.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto:
Sopratutto trovo letteralmente imbarazzante il trattamento che hai subito dillà.
E dunque eccoci qui.
Non dirlo a me, non sono neanche stato avvertito che ero a rischio o che il mio atteggiamento era mal sopportato... è bastato che 3-4 persone scrivessero "bannatelo" e mi sono ritrovato fuori in 5 minuti.
Il tutto mentre si tengono stretti gente incivile con cui è impossibile convivere normalmente.
Io sono una persona ragionevole che conosce i suoi limiti. Se mi avessero detto "Basta battute su Bryan, è un argomento tabù", io ci avrei messo niente a smettere di farle.
Immagine
Avatar utente
Panda-kun Baby!
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/04/2018, 18:51

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Panda-kun Baby! »

Ciao a tutti! Mi chiamo Salvo e mi sono appena iscritto qui.
Prima frequentavo WoW e il mio nome lì era Panda of Staten Island, quindi se c'è qualcuno che si ricorda di me eccomi qui.
I miei primi ricordi sul wrestling risalgano a quando ero bambino quando il mio eroe era "Macho Man" Randy Savage. A lui è legato il mio "WrestleMania moment" ovvero quando a WM7 ci fu la reunion tra lui e Miss Elizabeth. All'epoca ero poco più di un bambino, ma col passare degli anni ho visto e rivisto quelle scene e mi emoziono sempre.
Nel corso degli anni ho avuto diversi wrestler per cui mi sono apertamente schierato: Stone Cold Steve Austin, Rob Van Dam, Sheamus e AJ Styles.
Ho seguito saltuariamente anche le vicessitudini TNA e NJPW, ma la WWE rimane il mio punto di riferimento.
Non so che altro dire...
Buon wrestling a tutti!
Avatar utente
Playboi
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/04/2018, 19:57

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Playboi »

Nuovo iscritto.
Ho ripreso a seguire la WWE da poco, seguo la UFC con più costanza.

Ci si becca sul forum.
MATTBGF
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/04/2018, 10:14
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da MATTBGF »

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum.
Mi chiamo Matteo e ho 20 anni, seguo il wrestling (soprattutto WWE) fin da bambino, pure se il mio interesse era calato nel periodo 2012-2015 per poi riaccendersi ferocemente a partire dal 2016.

Ho scritto per un certo periodo su SpazioWrestling, come news reporter, ma non avendo abbastanza tempo da dedicare con regolarità all'attività, ho preferito smettere. In compenso ho da poco aperto un canale youtube (link nella firma) dove tratto gli argomenti d'attualità della WWE; con quest'attività posso gestirmi meglio e in maniera più favorevole per i miei tempi. D'altronde non riesco a non far nulla che possa contribuire alla diffusione della disciplina, pertanto qualcosa devo pur fare :D

Credo di essermi dilungato anche abbastanza, per cui evito di proseguire. Ci becchiamo sul forum! :)
Il mio canale YouTube dedicato al wrestling: https://www.youtube.com/channel/UCja5ez ... 10QNlo9uEw
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da BARRAGE. »

Benvenuto! (o bentornato).
Wrestling Ghost
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/05/2018, 3:30
Località: Italia

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Wrestling Ghost »

Non so come visualizzare il mio avatar.
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da WorldLargestUser »

Lurker di vecchissima data, ci si vede.
BeforEvolution ha scritto:ho deciso di iscrivermi dopo tanti anni passati "alla concorrenza", posto da cui mi sono esiliato volontariamente.
Piattaforma morta da almeno 10 anni, credo ora sia bazzicata giusto da 4 gatti...
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Adam Bomb »

Rientro dopo qualche mese di assenza e vi mando tanti saluti dal Salento, fa un caldo oggi che si muore. Se vi trovate in zona, fatevi sentire. ;)
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Hateful Eight »

Io mi ritrovo anch'io in zona " caldo di merda" :evil:
KevinNash
Jobber
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/08/2018, 13:19

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da KevinNash »

Salve a tutti sono Pierfrancesco e sono nuovo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

Benvenuto Pierfrancesco! Il sangue nuovo è sempre ben accetto su questo forum.
Immagine
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Ludvig Borga »

Benvenuto :)
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Bad News Allen »

Ciao a tutti quanti. Seguo il wrestling da quando lo chiamavamo catch e ho letto praticamente tutti i siti e i forum esistenti dalla loro nascita ad oggi. Non ho mai partecipato a un forum se non agli albori perché ho sempre trovato inutili le guerre tra appassionati e perciò non mi è mai piaciuta la spocchia di molti utenti. Notando con piacere che con l'arrivo si Colosso come moderatore il forum è diventato un posto vivibile (tranne i soliti 2 o 3 utenti che si approfittano della situazione) ho deciso di iscrivermi e di iniziare a partecipare alle discussioni.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da TacitusKilgore »

Benvenuto,adesso ti troverai certamente bene.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da ironmaiden »

ciao!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

Benvenuto, vedrai che con me ti troverai bene.
Immagine
Rispondi