- DB19B0AA-1A2A-4B21-80EE-10D29F88B7E9.jpeg (97.36 KiB) Visto 3596 volte
- 1D16949E-0585-407A-AECE-CDD1BC9AA9E8.jpeg (112.59 KiB) Visto 3596 volte
allora mi sa che resto con skyIl Corvo ha scritto:Serie A 7 partite su 10 a settimana
CL e EL al completo
Premier e Bundes non so quante partite a settimana
NBA dovrebbero essere 12 partite a settimana
F1 e MotoGP al completo
Wimbledon più i Master 1000 e le Finals
Il resto non lo so di preciso
Il Corvo ha scritto:Beh l’offerta di Sky è di sicuro più “hot” però per 10€ al mese DAZN offre tanto, molto più di quanto mi aspettassi all’inizio... è una piacevole novità.
Io non seguo mai la UFC, lo trovo una disciplina noiosa e deludente, ma mi roderebbe un sacco non poter vedere in diretta su Sky il match di ritorno di Lesnar...Mr. Mackey ha scritto:Per chi aveva sky é una fregatura sta cosa. Con l'UFC poi come funzionerebbe? non piú su Sky?
ma della ufc non esiste una sorta di network in modo da potertelo vedere online?Colosso ha scritto:Io non seguo mai la UFC, lo trovo una disciplina noiosa e deludente, ma mi roderebbe un sacco non poter vedere in diretta su Sky il match di ritorno di Lesnar...Mr. Mackey ha scritto:Per chi aveva sky é una fregatura sta cosa. Con l'UFC poi come funzionerebbe? non piú su Sky?
Per quanto riguarda la UFC ci sarebbe il fight pass su ufc.tv a 8€ al mese.ma della ufc non esiste una sorta di network in modo da potertelo vedere online?
altamente probabile, io per esempio, tra la mia cerchia di amici e colleghi di lavoro, non ho ancora sentito nessuno che sia quantomeno interessato ad acquistarlo.Stan Smith ha scritto:spero che falliscano in un mese.