Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Rated R Superstar »

Io ricordo ancora Dana incazzatissimo dopo che Punk fece quella figura di m...

O gli ha trovato un avversario ancora più scarso o gli sponsor dietro Punk sono veramente enormi
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TEORIVA »

Più che altro a questo punto sarei curioso di vedere in che posizione lo metteranno sta volta nella card e in quale tipo di evento quando farà il match.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TEORIVA »

Immagine

BRIVIDI INCREDIBILI.
Avatar utente
Playboi
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/04/2018, 19:57

MMA [UFC / Bellator / Cage Warriors...] | Topic Ufficiale

Messaggio da Playboi »

Immagine

Non ho trovato nessun topic sulle MMA così ne ho aperto uno, se dovesse essercene già uno presente chiudete o cancellate pure....nel caso in cui non ce ne sia nessuno, potremmo tenere questo.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MMA [UFC / Bellator / Cage Warriors...] | Topic Ufficial

Messaggio da CavaxMMA »

Ce n'è uno attivo (aperto da me) nella sezione Off-Topic:

viewtopic.php?f=8&t=1613
Avatar utente
Playboi
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/04/2018, 19:57

Re: MMA [UFC / Bellator / Cage Warriors...] | Topic Ufficial

Messaggio da Playboi »

Mi aggrego lì allora!
Avatar utente
Playboi
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/04/2018, 19:57

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Playboi »

Nessuno segue le MMA?
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da ironmaiden »

io vorrei...come faccio? consigli? più che altro sono curioso per Punk di cui sono stato un blindmark...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da CavaxMMA »

Playboi ha scritto:Nessuno segue le MMA?
Io seguivo e mi ero appassionato, specialmente negli anni delle prime pagine del topic, dove per me l'UFC era all'apice e in crescita vertiginosa. Poi per quanto mi riguarda, sono arrivati prima Jon Jones e poi Conor McGregor e con i loro comportamenti fuori dalla gabbia hanno preso in ostaggio non solo la promotion, ma anche l'intero sport, contribuendo in larga parte a farlo diventare quello che è oggi. Oggi la maggior parte dei fans di MMA (che non sono veri fans secondo me) attende un incontro solo per tutta la parte di "entertainment di basso livello" (trash-talking) che fa da contorno, mentre una volta si era curiosi di vedere gli atleti mettere il loro stile contro quello dell'avversario, o vedere chi dei 2 era più completo come martial artist; oggi questo è completamente in secondo piano e andrà sempre peggio, perchè i 2 signori menzionati sopra hanno settato dei precedenti e un "pattern" di come avere successo e sbancare nello sport ed è una cosa che farà danni ancora per molto tempo. Lo so che sembra un discorso catastrofico, ma è quello che penso e me ne dispiaccio.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da CavaxMMA »

Sicuramente è stato riportato anche in newsboard tempo fa, ad ogni modo a partire dal 29 settembre gli eventi Bellator MMA saranno visibili sul nuovo servizio di streaming per eventi sportivi DAZN, che da qui a poco verrà lanciato in Italia:

Immagine

L'accordo tra Bellator e DAZN durerà 5 anni! Sono curioso di questo nuovo servizio, al momento si sono presi anche tutta la Serie B di calcio, 3 partite di Serie A per giornata e il campionato canadese (sempre di calcio). E si dice anche la Liga. Tengo d'occhio, se c'è roba interessante può scapparci l'abbonamento. E' come Netflix, 10 euro al mese senza vincoli.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da RedandYellow »

Con l'arrivo della UFC (commento in italiano di Dandi) l'abbonamento è d'obbligo :mrgreen: ci aspetta il "matchone" McGregor - Nurmagomedov in ottobre :o :o e successivamente Cormier-Lesnar per il titolo pesi massimi :o mentre ammetto di non conoscere molto della Bellator, qualcuno può darmi una breve infarinata su chi o cosa informarmi?
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Ludvig Borga »

Playboi ha scritto:Nessuno segue le MMA?
Anni fa provai ad avvicinarmi acquistando i primi due dvd della ufc, ma quella disciplina non fa per me.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da ironmaiden »

Ludvig Borga ha scritto:
Playboi ha scritto:Nessuno segue le MMA?
Anni fa provai ad avvicinarmi acquistando i primi due dvd della ufc, ma quella disciplina non fa per me.
io seguo solo Pedersoli in quanto nipote di Bud Spencer, poi nessuno. preferisco il sumo.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Ludvig Borga »

Le chiamano Mma ma di tecnica io non vedo niente. Due che lottano a sangue in una gabbia. Bah...
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da RedandYellow »

Non è mica una volgare rissa, sono combattimenti di varie arti marziali, da quelle più conosciute fino a quelle più caratteristiche tipo il sambo russo o kendo e kobudo giapponesi o quelle sudamericane essendoci un sacco di brasiliani forti. I colpi bassi e vigliacchi da rissa sono vietati eh... poi anche a me all'inizio non piacevano granchè, però dopo aver visto qualche scontro di fuoco adesso seguo regolarmente e mi piace sempre di più...
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Ludvig Borga »

Facendo un giro su youtube a vedere le varie arti marziali, ti dico che preferisco il Judo, dove si vede la tecnica e lo stile del judoka non le mma che si buttano a terra e si danno pugni fino allo sfinimento... che tecnica e'?! Boh... un semplice combattimento a terra...
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da RedandYellow »

C'è tutto come recita la sigla, Arti marziali miste. Fanno anche prese di wrestling puro a volte... poi lo scopo è mettere KO l'avversario e non schienarlo per cui devi finirlo o per sottomissione o con calci e pugni...
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Ludvig Borga »

A me non dicono nulla...
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da RedandYellow »

Nessuno ha visto UFC 229? Nel main event è successo il macello... McGregor distrutto da Khabib, il russo che dopo il match esce dalla gabbia e va a picchiare amici di Conor, nel frattempo l'allenatore del russo entra dentro la gabbia e colpisce alle spalle McGregor, la polizia di Las Vegas dentro la gabbia per calmare l'irlandese e sicuramente per arrestare l'allenatore di Khabib, gli atleti che vengono mandati via dall'ottagono... mamma mia :shock: :shock: visto che i 2 si odiano realmente mi aspettavo offese, sfottò e anche qualche colpo basso, però onestamente è stato troppo, siamo usciti dal concetto di sport... non escludo che il russo verrà anche privato del titolo. Però tornando al match McGregor ha provato a difendersi e l'ha fatto anche bene ma il russo troppo superiore al momento.
Rispondi