YouTube presents WCW STARRCADE 1991

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

YouTube presents WCW STARRCADE 1991

Messaggio da Gaetano Bresci »

Visto che l'hanno uploadato, perché non condividerlo? :ugeek:

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44116
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: YouTube presents WCW STARCADE 1991

Messaggio da Colosso »

Ottimo, uno Starrcade è sempre uno show da non perdere. Chi non possiede il Network farebbe meglio a salvarselo sul pc e poi a gustarselo in tutta calma,
Immagine
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: YouTube presents WCW STARCADE 1991

Messaggio da Ludvig Borga »

Lo guardero' con calma
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: YouTube presents WCW STARRCADE 1991

Messaggio da Gaetano Bresci »

Mi penserete strano, ma a me i colori delle corde dei ring mi fanno impazzire se di colori strani o insoliti. Da bambino rimanevo ore sulle poche riviste che possedevo a studiarmi queste cose, centimetro per centimetro. Ricordo che sorpresa grandiosa fu quando scoprii che per Wrestlemania X la WWF decise di metterle tutte gialle abbandonando il classico rosso/bianco/blu!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: YouTube presents WCW STARRCADE 1991

Messaggio da Ludvig Borga »

A me non dicono nulla sinceramente. Da piccolo quando guardavo wwf superstars ricordo che erano bianco rosso e blu...
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2678
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: YouTube presents WCW STARRCADE 1991

Messaggio da RedandYellow »

In realtà sia a WM IX che WM X non erano tutte gialle ma solo quella centrale era gialla mentre le altre 2 nere. Personalmente detesto le 3 corde bianche, tornerei per i PPV a quelle classiche (rosso/bianco/blu)
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: YouTube presents WCW STARRCADE 1991

Messaggio da Ludvig Borga »

RedandYellow ha scritto:Personalmente detesto le 3 corde bianche, tornerei per i PPV a quelle classiche (rosso/bianco/blu)
Concordo pienamente :)
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: YouTube presents WCW STARRCADE 1991

Messaggio da Gaetano Bresci »

RedandYellow ha scritto:In realtà sia a WM IX che WM X non erano tutte gialle ma solo quella centrale era gialla mentre le altre 2 nere. Personalmente detesto le 3 corde bianche, tornerei per i PPV a quelle classiche (rosso/bianco/blu)
Hai ragione, ricordavo male e avevo dimenticato wrestlemania IX.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: YouTube presents WCW STARRCADE 1991

Messaggio da Titan Morgan »

Francesco Bizzini ha scritto:Mi penserete strano, ma a me i colori delle corde dei ring mi fanno impazzire se di colori strani o insoliti. Da bambino rimanevo ore sulle poche riviste che possedevo a studiarmi queste cose, centimetro per centimetro.
Il ring della WCW dei primi anni novanta, per me era davvero stupendo, l'ho adorato.
Avevo cominciato ad amare la WCW già da quegli anni, grazie alle riviste che uscivano in edicola.

A proposito Francesco... devi assolutamente leggerti questo libro:
;)
viewtopic.php?f=4&t=14518&start=40

Magari, se vuoi, rispondi su quel topic, altrimenti qui andiamo fuori tema. :D
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44116
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: YouTube presents WCW STARRCADE 1991

Messaggio da Colosso »

Cmq vi avverto che quello del video non è l'evento integrale ma la riduzione che ne fu fatta ai tempi per la vhs. Il ppv in origine durava quasi 3 ore, ma qui di alcuni match si vede solo la parte finale. Penso che chi possiede il Wwe Network possa godersi la versione estesa e non quella ridotta.
Immagine
Rispondi