Divas Più bella

In questa sezione possono essere aperti contest e sondaggi inerenti al wrestling.

Come da titolo

Maryse
2
9%
Eva Marie
4
18%
Lyv Morgan
3
14%
Mandy Rose
1
5%
Alexa Bliss
4
18%
Carmella
1
5%
Lana
4
18%
Charly Caruso
0
Nessun voto
Nikki Bella
1
5%
Brie Bella
2
9%
 
Voti totali: 22

Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Divas Più bella

Messaggio da Sandra »

IrishCurse ha scritto: Anomala la cosa, a meno che non hai usato dei fake per votare Immagine
No ho messo il voto a tutte e due e ha inviato
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Divas Più bella

Messaggio da TacitusKilgore »

IrishCurse ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Se mancano è perchè le opzioni che si possono mettere erano massimo 10. Comunque ok per spostarlo anche di la.
Ripensando a quelle che mancano, in realtà non ci sono solo le IIconics; perché le altre due che forse erano all’altezza di queste sono Paige e Dana Brooke ma entrambe ultimamente hanno preso troppi chili( la Brooke in muscoli, certo fosse rimasta quella di nxt meritava di star tra queste alla grande). Tra le altre non potevo certo mettere Sasha cha ha una fronte lunga come un’autostrada o Charlotte che sembra un travione.
Hai fatto bene con questa scelta, si parla di d ivas più belle e non di quelle che piacciono di più. Nessuna assenza importante.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Divas Più bella

Messaggio da Teo_Shield »

Tra queste Alexa Bliss (per distacco), Maryse e Charly Caruso. Tra le assenti Paige, Becky e l'altra intervistatrice di cui ora mi sfugge il nome.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Divas Più bella

Messaggio da Hateful Eight »

Sandra ha scritto:
IrishCurse ha scritto: Anomala la cosa, a meno che non hai usato dei fake per votare Immagine
No ho messo il voto a tutte e due e ha inviato
Ho fatto una prova su un altro ma non lascia il voto a entrambi, anche usando due finestre il voto è uno. boh Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Divas Più bella

Messaggio da Hateful Eight »

BigMan ha scritto:
IrishCurse ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Se mancano è perchè le opzioni che si possono mettere erano massimo 10. Comunque ok per spostarlo anche di la.
Ripensando a quelle che mancano, in realtà non ci sono solo le IIconics; perché le altre due che forse erano all’altezza di queste sono Paige e Dana Brooke ma entrambe ultimamente hanno preso troppi chili( la Brooke in muscoli, certo fosse rimasta quella di nxt meritava di star tra queste alla grande). Tra le altre non potevo certo mettere Sasha cha ha una fronte lunga come un’autostrada o Charlotte che sembra un travione.
Hai fatto bene con questa scelta, si parla di d ivas più belle e non di quelle che piacciono di più. Nessuna assenza importante.
Infatti. Per accontentare tutti l'unica sarebbe fare un torneo della figa come l'anno scorso,con presenti anche le mediocri.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Divas Più bella

Messaggio da Sandra »

IrishCurse ha scritto:
Sandra ha scritto:
IrishCurse ha scritto: Anomala la cosa, a meno che non hai usato dei fake per votare Immagine
No ho messo il voto a tutte e due e ha inviato
Ho fatto una prova su un altro ma non lascia il voto a entrambi, anche usando due finestre il voto è uno. boh Immagine
A me l’ha fatto non so perché
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Divas Più bella

Messaggio da Hateful Eight »

Sandra ha scritto:
IrishCurse ha scritto:
Sandra ha scritto: No ho messo il voto a tutte e due e ha inviato
Ho fatto una prova su un altro ma non lascia il voto a entrambi, anche usando due finestre il voto è uno. boh Immagine
A me l’ha fatto non so perché
Non importa dai ;) alla fine siamo andati off-topic :)
StingNumber1

Re: Divas Più bella

Messaggio da StingNumber1 »

IrishCurse ha scritto:
Sandra ha scritto:Per me sono una cosa sola :mrgreen:
Ma il voto a chi l'hai dato? :?:
Io ho votato Brie, ecco perché.
Avevo intenzione di votare Nikki, ma sapevo che sarebbe stata votata in molti e ho dato il voto a Brie perché mi piace come volto.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Divas Più bella

Messaggio da Hateful Eight »

Per intanto Brie ha avuto più voti. Da seganalare la rimonta di Lana ha raggiunto Eva Marie che io preferisco
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Divas Più bella

Messaggio da TacitusKilgore »

In altri forum si possono vedere quale preferenza hanno dato gli utenti, qui non è possibile? Giusto per curiosità.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Divas Più bella

Messaggio da Hateful Eight »

C'è da chiedere a Colosso, quello che so è che entrando in questi topic mi segna di rosso l'opzione che ho votato
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Divas Più bella

Messaggio da Zeus »

Per me Maryse
*No Holds Barred*
Rispondi