Calciomercato 2018

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

ah...e ovviamente si continua a parlare di milinkovic-savic... :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da SxM_94 »

ironmaiden ha scritto:ah...e ovviamente si continua a parlare di milinkovic-savic... :lol:
Ti riferisci al Real? Tutto perché Diaconale, portavoce laziale, ha detto che resta a Roma al 99%, sempre se ti riferisci al Real. Dal punto di vista tattico capirei poco l'acquisto di SMS, è pur vero che il Real è corto a cc ma non nei titolari. Io credo rimanga e che parta l'anno prossimo in destinazione premier, considerando che Pogba è ai ferri cortissimi col MU.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

SxM_94 ha scritto:
ironmaiden ha scritto:ah...e ovviamente si continua a parlare di milinkovic-savic... :lol:
Ti riferisci al Real? Tutto perché Diaconale, portavoce laziale, ha detto che resta a Roma al 99%, sempre se ti riferisci al Real. Dal punto di vista tattico capirei poco l'acquisto di SMS, è pur vero che il Real è corto a cc ma non nei titolari. Io credo rimanga e che parta l'anno prossimo in destinazione premier, considerando che Pogba è ai ferri cortissimi col MU.
in realtà non si è capito verso dove possa andare...se ne parlava oggi su italia 1...dicevano solo che si vociferava che potesse partire...al Real penso però di no...almeno da quello che ho sentito...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da SxM_94 »

Ad oggi può solo andare in Spagna, dal momento che in Premier e SerieA il mercato è chiuso e il Bayern non fa investimenti del genere. Certo ci sarebbe il PSG, ma dubito possa farlo per via del FFP.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

SxM_94 ha scritto:Ad oggi può solo andare in Spagna, dal momento che in Premier e SerieA il mercato è chiuso e il Bayern non fa investimenti del genere. Certo ci sarebbe il PSG, ma dubito possa farlo per via del FFP.
a quanto pare le voci mbappé-real sono proprio dovute a questo fatto del ffp, in quanto il PSG dovrebbe trovare delle difficoltà a versare al Monaco la cifra dovuta e quindi il Real potrebbe farsi avanti...ma onestamente mi sembrano solo chiacchiere per vendere giornali...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Teo_Shield »

SxM_94 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Il VA ci cambierebbe la vita, motivo per cui ottenerlo sarebbe come prendere un top player. Comunque concordo. Le basi ci sono, ora serve comprarne 2-3 forti ogni anno. L'importante non è non cedere, ma guadagnare molto bene da eventuali cessioni e soprattutto comprare sostituti più forti di chi parte. Ormai tutte le squadre vendono e reinvestono, Real Madrid incluso.
Se proprio fossimo costretti a cedere, il mio indiziato #1 è Zizzio. Se si rilanciasse, verrebbe venduto ad una cifra considerevole e dal punto di vista tecnico non sarebbe una grossa perdita, per usare un eufemismo.
Io sono quasi certo che entro il 30/6 partirà almeno uno tra Donnarumma e Suso, se non entrambi. E per Suso vale il tuo discorso, ovvero pretenderei un sostituto di maggior spessore.
Ah cmq l'acquisto di Laxalt è meno occasione di quel che sembra: secondo me a Milanello già sapevano dei problemi del povero Strinic (forza Ivan!) e si sono cautelati con l'uruguaiano. E in ottica uscite, non mi meraviglierebbe una cessione di RR una volta che si sarà ripreso il croato.
Io non mi strapperei i capelli in caso di partenza di uno dei due o addirittura entrambi, chiaramente in quel caso dovrebbero categoricamente arrivare giocatori di pari livello o superiore. Per Strinic purtroppo sembra una cosa lunga, quindi RR credo che non partirà almeno fino a giugno (detto che lui non ha alcuna voglia di andare). Comunque alcune risorse potrebbero arrivare dal riscatto di Silva, qualora il Siviglia decidesse di riscattarlo a fine anno. Certo che vendendo Silva e Suso si potrebbe riscattare Bakayoko (se facesse bene) e pagare 1 rata del riscatto di Higuain (dovrebbero essere 2 rate da 18 mln circa). Avanzerebbe anche un ventello per un colpo in entrata o magari per pagare l'ingaggio di un top che è a scadenza (e quest'anno ce ne sono).
Vendendo sia GD che Suso avremmo risorse fresche e ampissimo margine di manovra in ottica ffp (sarebbero plusvalenze secche). Considerando ciò che si è fatto quest'anno in 1 solo mese, senza preavviso e con molti paracarri ancora da sbolognare. Inoltre a giugno scadono i contratti di Montolivo, Mauri, Bertolacci, Abate e Zapata... ossigeno per bilancio e monte ingaggi.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da TacitusKilgore »

Teo_Shield ha scritto:E si chiude il calciomercato in entrata anche in Italia. I miei voti:

Juve 10
:lol:
La Juve che fa un mercato da 10 è quella che con i soldi della cessione di Zidane si compra Buffon thuram e Nedved.
Operazione quella di Ronaldo uguale a quella del Milan per Ronaldinho. Al di la dei valori effettivi dei giocatori di cui non voglio discutere.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da SxM_94 »

BigMan ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:E si chiude il calciomercato in entrata anche in Italia. I miei voti:

Juve 10
:lol:
La Juve che fa un mercato da 10 è quella che con i soldi della cessione di Zidane si compra Buffon thuram e Nedved.
Operazione quella di Ronaldo uguale a quella del Milan per Ronaldinho. Al di la dei valori effettivi dei giocatori di cui non voglio discutere.
Non sono d'accordo.
La Juve oltre ad aver preso Ronaldo, ha comprato il miglior terzino in Italia, ovvero Cancelo, un trz che ben si sposa con le ambizioni europee della Juve per il tipo di giocatore che è il portoghese.
Hanno preso Emre Can a zero. Vero, hanno pagato tanto tra commissioni e ingaggio ma è un acquisto di assoluto livello, finché era sano era titolare nel Liverpool di Klopp, un giocatore non solo fisico ma anche duttile e completo.
Perin come 2° portiere è ottimo, penso sia il migliore in Italia come vice, confrontandolo con gli altri #2.
Hanno ripreso Bonucci. Alla Juve serviva un centrale di livello europeo e quantomeno nel breve termine ne sono usciti rafforzati dallo scambio con Caldara.

Il paragone CR7-Ronaldinho non mi trova d'accordo: Dinho venne preso da noi ormai in fase calante, nonostante i 21 gol della stagione precedente al suo arrivo. Il portoghese arriva da tricampione d'Europa ed è ancora nel pieno della forma fisica. Dinho era in netto downgrade, almeno dal punto di vista Atletico.

Se non è da10 è da 9.5, con questa campagna acquisti la Juve si candida fortemente alla vittoria della CL, come non accadeva da anni.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da TacitusKilgore »

9 a fine stagione se arriverà la Champions allora 9,5 non di più,
Immagine
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da SxM_94 »

In Italia hanno scavato un solco incolmabile, penso che nemmeno se unissero le forze dalla 2° alla 4° si riuscirebbe a spodestarli. Infatti la Juve ha due fottute squadre, pressoché in ogni ruolo.
In Europa sono arrivate alla pari con le Big quali Barcellona, Real, City e Liverpool. Gia vedo il Bayern inferiore alla Juve.
Per me è quantomeno da 9.5 perché fino all'anno scorso, per quanto sempre forti, erano un gradino sotto all'elite europea, quest'anno se la giocano ad armi pari e non hanno nulla da invidiare a nessuno.
PURTROPPO, aggiungo io.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

grandissima cazzata vendere Ljajic, l'unico giocatore in rosa che ti puó effetivamente cambiare la partita in corso. Sempre piú perplesso da Cairo
Rispondi