WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Ma dai può avere mollato per il pubblico? Ma vi rendete conto di quello che dite?
Comunque il main event doveva essere Batista vs Orton e Bryan sarebbe dovuto finire contro Sheamus (che capocce)! Fortunatamente hanno capito che il loro main event non sarebbe stato considerato nemmeno della madre e hanno cambiato idea, dando a Bryan quello che meritava.
Avete visto il pop post vittoria? Non si tratta di soli Smart... Ma di uno stadio intero che tirava Bryan.

E lo dico che non sono fan di Bryan, ma dire il contrario é evitare l'evidenza.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Il pubblico di Wrestlemania è composto al 99,9% da spettatori del web e utenti dei vari siti e forum.
Immagine
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da L'Errante »

Fonte?
Ma non era solo il 12 %?

Ma non Era WM lo show del pubblico casuale (infatti ci sono i guest)?
Invece lo show principale della wwe è fatto per una minoranza?

C'è qual quadra che non cosa...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Il pubblico casuale è quello che guarda Wm in televisione.
Chi va a vederla nell'arena sono gli smart più estremi da tutto il mondo (soprattutto dal Regno Unito).
Immagine
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da L'Errante »

Fonti?
Dati di vendita?
Percentuali?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Basta notare che i cori fatti a Wm sono gli stessi che si sentono solo nelle puntate Wwe e NXT in onda dal Regno Unito... anche i wrestler preferiti sono gli stessi.
La cosa è ancora più evidente nel Raw post-Wm dove si raduna lo stesso pubblico del giorno prima.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Dai Colosso questa é una stronzata. Cioè non capisco perché tu ti debba umiliare con queste affermazioni.
Bryan all'epoca era amato a casa, per strada, negli stadi... Cioè non diciamo cazzate per favore.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

L'Errante ha scritto:Fonte?
Ma non era solo il 12 %?

Ma non Era WM lo show del pubblico casuale (infatti ci sono i guest)?
Invece lo show principale della wwe è fatto per una minoranza?

C'è qual quadra che non cosa...
Ogni tanto cambia versione. :mrgreen:
Peccato perché ultimamente stavano riottenendo un po' di valore le cose che diceva e si dimostrava un ottimo appassionato di wrestling.
Poi si perde in queste cose, peccato.
Nessuno lo sta obbligando a dire che gli piace Bryan, non sta simpatico manco a me, ma qua si parla di FATTI EVIDENTI e OGGETTIVI.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4706
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TacitusKilgore »

Già il finale di wm 20 lo considero superiore, e in generale quasi tutti i main event finiscono a tarallucci e vino.
Poi il pubblico resta comunque soddisfatto dell'evento e dell'esperienza in generale.
Immagine
pier96
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/08/2018, 19:15

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da pier96 »

Colosso ha scritto:Le cose stanno in questo ordine:

1) Io non ritengo Bryan un grande wrestler perchè troppo piccolo e poco credibile
2) Mi arrischio a dire la mia opinione su un forum
3) Vengo bannato, insultato o perseguitato solo perchè non mi accodo alla linea generale.
4) Da qui scaturisce l'odio verso il wrestler che è la causa di tutto

La soluzione non è neanche non dire niente e tenersi tutto dentro perchè già nella vita reale non ho nessuno con cui parlare di wrestling, non intendo stare zitto pure nel virtuale.
Sugli ultimi 3 punti non entro perchè non mi va di creare polemiche inutili che potrebbero scaldare gli animi. Tuttavia sul primo punto c'è una contraddizione di fondo. Una cosa è ritenere legittimamente un wrestler "piccolo" non adatto al main event, ritenendo che debba essere esclusiva dei pesi massimi. Qui siamo ancora nel campo delle opinioni che ci stanno (condividendole o meno). Ma ritenere un wrestler non abile solo perchè piccolo non ha senso. Qui siamo oltre il campo dei gusti secondo me, siamo nel campo dei pregiudizi.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

BigMan ha scritto:Già il finale di wm 20 lo considero superiore, e in generale quasi tutti i main event finiscono a tarallucci e vino.
Poi il pubblico resta comunque soddisfatto dell'evento e dell'esperienza in generale.
Tipo Wrestlemania 32 e 34?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Chi tace acconsente. Trovami un finale degli ultimi 10/15 al pari di quello di Bryan, ne troverai molti pochi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

pier96 ha scritto: Sugli ultimi 3 punti non entro perchè non mi va di creare polemiche inutili che potrebbero scaldare gli animi. Tuttavia sul primo punto c'è una contraddizione di fondo. Una cosa è ritenere legittimamente un wrestler "piccolo" non adatto al main event, ritenendo che debba essere esclusiva dei pesi massimi. Qui siamo ancora nel campo delle opinioni che ci stanno (condividendole o meno). Ma ritenere un wrestler non abile solo perchè piccolo non ha senso. Qui siamo oltre il campo dei gusti secondo me, siamo nel campo dei pregiudizi.
Ho detto che non lo ritengo un grande wrestler, discorso che ha senso visto che la grandezza per me è direttamente correlata alla legittimità e credibilità. Che poi sia bravo nel suo piccolo non lo discuto, ma dovrebbe lottare esclusivamente fra i pesi leggeri.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Vabbè dai dire Bryan tra i pesi leggeri é pura follia. Ma poi da quando uno grosso e muscoloso é per forza più forte di un Daniel Bryan.
Conor McGregor e Floyd non mi sembrano sto ammasso de muscoli che ti piacciono ma credo che in una rissa da strada a gente come Reigns gli facciano il culo.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5297
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Si ma un conto è se usi un combattente MMA con le sue tecniche. Altro se usi Mysterio con la 619 o Bryan con gli Yes kicks... Ecco allora che non sei credibile
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ilbuonemman »

ryogascorpio ha scritto:Si ma un conto è se usi un combattente MMA con le sue tecniche. Altro se usi Mysterio con la 619 o Bryan con gli Yes kicks... Ecco allora che non sei credibile
Non capisco la differenza.
É wrestling, una roba predeterminata che, proprio per questo, può andare in qualsiasi direzione.
Se Strowman può ribaltare un'ambulanza non vedo perché non si dovrebbe credere all'efficacia delle suddette mosse.
Poi questa é la mia visione, nella quale la componente "credibilità" non ha un gran peso quando guardo uno spettacolo come il wrestling. Se raccontato con logica per me Bryan, usando le sue tecniche appunto, può riuscire a battere gente più grossa.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Il punto è che se quando guardi un match pensi che sia predeterminato, allora l'incontro ha perso il suo obiettivo. Resta una semplice sequenza di mosse che non ti coinvolgerà e non ti divertirà.
I wrestler troppo piccoli hanno uno stile che rende impossibile far pensare a loro come lottatori reali. Fra l'altro l'errore della Wwe è sempre stato non far combattere Bryan con qualcuno più piccolo di lui, e dire che ce ne sarebbero molti a 205 Live.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ilbuonemman »

Colosso ha scritto:Il punto è che se quando guardi un match pensi che sia predeterminato, allora l'incontro ha perso il suo obiettivo. Resta una semplice sequenza di mosse che non ti coinvolgerà e non ti divertirà.
I wrestler troppo piccoli hanno uno stile che rende impossibile far pensare a loro come lottatori reali. Fra l'altro l'errore della Wwe è sempre stato non far combattere Bryan con qualcuno più piccolo di lui, e dire che ce ne sarebbero molti a 205 Live.
Ma questa é la TUA visione, che non é, in alcun modo, universale.
So benissimo che sia predeterminato e voglio gente di talento che mi sappia trasmettere qualcosa, grossi o piccoli che siano, impegnati in storie interessanti e raccontate in maniera logica. E mi diverto un bel po' fidati, non ci perderei tempo altrimenti.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Io detesto Daniel Bryan, perchè mi ha tolto il gusto di guardare il wrestling seriamente, perchè quanndo è diventato il top wrestler della WWE, non ho più guardato il wrestling come uno spettacolo sportivo fatto da uomini duri, ma ho iniziato a vederlo come un qualcosa dove chiunque può emergere e battere qualunque avversario.
Daniel Bryan così over era l'esaltazione della normalità, tutto il contrario del perchè mi è sempre piaciuto il wrestling.

E quindi ora non vedo più i wrestlers come dei miti.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5297
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

ilbuonemman ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Si ma un conto è se usi un combattente MMA con le sue tecniche. Altro se usi Mysterio con la 619 o Bryan con gli Yes kicks... Ecco allora che non sei credibile
Non capisco la differenza.
É wrestling, una roba predeterminata che, proprio per questo, può andare in qualsiasi direzione.
Se Strowman può ribaltare un'ambulanza non vedo perché non si dovrebbe credere all'efficacia delle suddette mosse.
Poi questa é la mia visione, nella quale la componente "credibilità" non ha un gran peso quando guardo uno spettacolo come il wrestling. Se raccontato con logica per me Bryan, usando le sue tecniche appunto, può riuscire a battere gente più grossa.
Il problema è che la credibilità è fondamentale nel wrestling. Ascoltate i podcast di Bruce prichard che lo spiega benissimo. Poi tu puoi tranquillamente fregartene della credibilità ma sarebbe come parlare di calcio e fregartene del fuorigioco
Rispondi