WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ilbuonemman »

Mi ha fatto solamente sorridere il fatto che te parli di fenomeni da forum quando ne sei un degno esempio.
Tutto qui.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

BigMan ha scritto:Prossima volta aggiungerò con coda di paglia
Ho capito di avere un carisma naturale, grazie per chiamarmi di tanto in tanto in causa.
BigMan credo che qua dentro la metà abbia pena di te...
Non prenderla a male, ma credo sia così
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4711
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TacitusKilgore »

Figurati :P sapessi cosa penso io di alcuni ed ex :D
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5297
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

RCLIB ha scritto:
BigMan ha scritto:Prossima volta aggiungerò con coda di paglia
Ho capito di avere un carisma naturale, grazie per chiamarmi di tanto in tanto in causa.
BigMan credo che qua dentro la metà abbia pena di te...
Non prenderla a male, ma credo sia così
ma perchè dovete dire sciocchezze?

Ma pena di cosa?

E' necessario essere sempre così offensivi?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44546
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

State buoni, esiste gente di schieramenti diversi ma tutti sono ugualmente validi e utili per il forum. Io non disprezzo nemmeno gli smart, se non sono arroganti e offensivi.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

BigMan ha scritto:Figurati :P sapessi cosa penso io di alcuni ed ex :D
E di me? :mrgreen:
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4711
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TacitusKilgore »

RCLIB ha scritto:
BigMan ha scritto:Figurati :P sapessi cosa penso io di alcuni ed ex :D
E di me? :mrgreen:
buonissimo utente,con qualche dfetto come tutti :)
Immagine
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Polster »

Puntata che più interlocutoria non si può,avanzamento di storyline minimo e nulla da segnalare dal punto di vista del lottato.

Due per me gli spunti interessanti:

1)hanno almeno dato una spiegazione al comportamento di Owens,anche se un pò raffazzonata (la cosa di Zayn almeno ha senso)

2)Un altro personaggio di 205 Live messo a Raw a fare il manager.Tra l'altro Maverick che a 205 è face,a Raw è heel,e Rush il contrario,segno che comunque considerino 205 Live quasi un universo parallelo,o non lo considerino proprio.Anzi,questi cambiamenti di ruolo mi fanno pensare che 205 Live abbia i giorni contati.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44546
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

205 Live è ritenuto fuori continuity da quando i suoi wrestler non appaiono più regolarmente a Raw. E' diventato uno show con regole a sè, dove ciò che accade non viene tenuto in conto nel resto dei programmi (esclusa una rara difesa del titolo cruiser in ppv).
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da A-Train »

ryogascorpio ha scritto:non ce l'ho con te ci mancherebbe,
però questa è la classica situazione lose-lose.

Nel senso che se la voce si rivela infondata, hai solo perso tempo ad andar dietro a una diceria
Se si rivela esatta, quando poi la cosa accade, ti risulta banale prevedibile e anticlimatica
Mah, secondo me la cosa è molto più "semplice" se al rumor si da il giusto peso (ossia, molto relativo).
Io personalmente, quando ne leggo uno, penso: "ok, pare vogliano fare questa cosa, si vedrà" senza crearmi alcun tipo di aspettativa.
Se quella cosa accade penso: "ok, allora la voce che girava era vera", se non accade penso: "allora quella voce o era inventata di sana pianta o sono stati cambiati i piani".
Ma in entrambi i casi non mi sento defraudato di alcun tipo di emozione perchè il rumor non è uno spoiler, lo spoiler è il rivelare qualcosa che è già accaduto a chi quel qualcosa ancora non lo sa (esempio banale: se io guardo un ppv in diretta e poi vengo a dire a te, che il ppv lo guarderai il giorno dopo "lo sai, al ppv X ha sconfitto Y" allora ti ho fatto uno spoiler perchè ti ho detto qualcosa che è accaduto e che tu ancora non sapevi), il rumor è invece l'ipotesi di qualcosa che POTREBBE accadere o non accadere, di concreto e reale non c'è nulla.
Prendiamo l'esempio di Lesnar prima di Wrestlemania 34 quest'anno...il web era un continuo martellamento di rumors secondo cui Lesnar avrebbe perso il titolo perchè non era giunto al rinnovo con la WWE ed alla fine invece Lesnar ha vinto (nonostante i rumors dicessero appunto il contrario).
Il problema è di chi magari ci è rimasto male perchè aveva dato a quel rumor l'alone di certezza che hanno solo gli spoiler...se, come ho fatto io, ci si limita ad interpretare il rumor con: "Ci risiamo, ogni anno esce la storia che Lesnar forse non rinnova, alla fine invece secondo me possono mettercelo nel culo di nuovo e Brock resta campione per cui questo rumor dice tutto e non dice niente".
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44546
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Però se adesso escono dei rumor che dicono "Già deciso il prossimo sfidante per il titolo di Reigns", negando a priori che possa perdere il titolo a HIAC, è inevitabile deprimersi e vedere azzerato il proprio hype per il match con Strowman...
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5297
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

A-Train ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:non ce l'ho con te ci mancherebbe,
però questa è la classica situazione lose-lose.

Nel senso che se la voce si rivela infondata, hai solo perso tempo ad andar dietro a una diceria
Se si rivela esatta, quando poi la cosa accade, ti risulta banale prevedibile e anticlimatica
Mah, secondo me la cosa è molto più "semplice" se al rumor si da il giusto peso (ossia, molto relativo).
Io personalmente, quando ne leggo uno, penso: "ok, pare vogliano fare questa cosa, si vedrà" senza crearmi alcun tipo di aspettativa.
Se quella cosa accade penso: "ok, allora la voce che girava era vera", se non accade penso: "allora quella voce o era inventata di sana pianta o sono stati cambiati i piani".
Ma in entrambi i casi non mi sento defraudato di alcun tipo di emozione perchè il rumor non è uno spoiler, lo spoiler è il rivelare qualcosa che è già accaduto a chi quel qualcosa ancora non lo sa (esempio banale: se io guardo un ppv in diretta e poi vengo a dire a te, che il ppv lo guarderai il giorno dopo "lo sai, al ppv X ha sconfitto Y" allora ti ho fatto uno spoiler perchè ti ho detto qualcosa che è accaduto e che tu ancora non sapevi), il rumor è invece l'ipotesi di qualcosa che POTREBBE accadere o non accadere, di concreto e reale non c'è nulla.
Prendiamo l'esempio di Lesnar prima di Wrestlemania 34 quest'anno...il web era un continuo martellamento di rumors secondo cui Lesnar avrebbe perso il titolo perchè non era giunto al rinnovo con la WWE ed alla fine invece Lesnar ha vinto (nonostante i rumors dicessero appunto il contrario).
Il problema è di chi magari ci è rimasto male perchè aveva dato a quel rumor l'alone di certezza che hanno solo gli spoiler...se, come ho fatto io, ci si limita ad interpretare il rumor con: "Ci risiamo, ogni anno esce la storia che Lesnar forse non rinnova, alla fine invece secondo me possono mettercelo nel culo di nuovo e Brock resta campione per cui questo rumor dice tutto e non dice niente".
capisco il discorso che fai, però secondo me dici due inesattezze.

1) intanto ciò che dici vale per l'esempio che hai fatto. Ovvero se leggo che un tale match finirà in un modo o nell'altro. Lì, come dici tu, posso crederci o meno. Ma alla fine non essendo tecnicamente uno spoiler avrò il dubbio fino alla fine se è vero o meno. E comunque non mi rovinerà chissà quale sorpresa (l'esito di un match in genere lo si può comunque intuire).
Io mi riferivo più che altro ai casi in cui il rumor, DAL NULLA, ti preannuncia una cosa che non passava nemmeno per l'anticamera del cervello. Tipo 2 anni fa: rumor che Orton vince la Rumble, Wyatt la Chamber e i due finiscono contro a Mania. Risultato? Va esattamente così. E quando poi capita davvero l'effetto sorpresa va a farsi benedire

2) tu dici che "non ti senti deufradato" di emozioni...perdonami ma purtroppo lo dici perché non sei più abituato. è chiaro che non ti senti deufradato, ormai è la normalità. Se, ad esempio, non avessimo saputo NULLA del match tra Cena e taker,
la sorpresa di un eventuale match tra i 2 magari annunciato la sera stessa a mania o a raw sarebbe stata enorme. ENORME. Tu non ti senti deufradato perché ormai siamo rassegnati al fatto che non proveremo più quell'emozione. Vai a dire agli spettatori della Rumble 2008 che forse Cena combatterà quel match. Secondo me si sarebbero sentiti deufradati a saperlo prima :-) Se ora Balor facesse un turn a sospresa entrando in uno shield heel (ipotesi) saperlo prima, ora che addirittura non avrebbe senso, rovinerebbe eccome tutta la narrazione. Il fatto che nemmeno ce ne rendiamo più conto per me è emblematico
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2668
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Però se adesso escono dei rumor che dicono "Già deciso il prossimo sfidante per il titolo di Reigns", negando a priori che possa perdere il titolo a HIAC, è inevitabile deprimersi e vedere azzerato il proprio hype per il match con Strowman...
però in fin dei conti considera che non essendoci ancora stato il match, la certezza al 100% di come andrà non ce l'abbiamo...l'importante è questo imho...può andare ancora in qualsiasi modo...sono solo rumors al momento...in fin dei conti è come il calcio...quando una squadra è nettamente più forte di un'altra è un po' come un rumor, no?
ma non sempre va come prevediamo...a volte si (vedasi la finale dei mondiali di quest'anno) ma altre volte no...(europei di due anni fa...)
io almeno la vedo così...tanto al di la di tutto con o senza rumors se quello per cui tifiamo perde alla fine le braccia ci cadranno sempre alla fine... :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44546
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Va detto che la scelta di non parlare di rumors è un vantaggio sul piano qualitativo e della felicità degli utenti, ma uno svantaggio per l'attività dei forum: si farebbe il doppio dei post giornalieri e delle hits se si analizzassero tutti i possibili scenari che sono già stati dati per Survivor Series o Royal Rumble.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5297
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Lo so Colo ma un forum rumors free nel 2018 sarebbe un'oasi felice e innovativa
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44546
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:Lo so Colo ma un forum rumors free nel 2018 sarebbe un'oasi felice e innovativa
Bisognerebbe fare un sondaggio e sentire come la pensa la totalità dell'utenza. Magari c'è chi non posta su questo forum perchè su altri può rumoreggiare impunemente.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2668
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Lo so Colo ma un forum rumors free nel 2018 sarebbe un'oasi felice e innovativa
Bisognerebbe fare un sondaggio e sentire come la pensa la totalità dell'utenza. Magari c'è chi non posta su questo forum perchè su altri può rumoreggiare impunemente.
al massimo si potrebbe aprire una sezione apposita per i rumors...separata da questa che potrebbe continuare ad essere come ora...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44546
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto: al massimo si potrebbe aprire una sezione apposita per i rumors...separata da questa che potrebbe continuare ad essere come ora...
Oppure aprire un topic tutto sui vari rumors dove chi non li vuole sapere può non entrare.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:
ironmaiden ha scritto: al massimo si potrebbe aprire una sezione apposita per i rumors...separata da questa che potrebbe continuare ad essere come ora...
Oppure aprire un topic tutto sui vari rumors dove chi non li vuole sapere può non entrare.
Esatto. Io da quando li evito mi godo meglio tutto.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2668
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:
ironmaiden ha scritto: al massimo si potrebbe aprire una sezione apposita per i rumors...separata da questa che potrebbe continuare ad essere come ora...
Oppure aprire un topic tutto sui vari rumors dove chi non li vuole sapere può non entrare.

Mi pare una buna idea
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi