WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Nel segmento iniziale dell'odierna puntata di Raw il General Manager dello show Baron Corbin ha ufficializzato che, come riportato qualche giorno fa, la WWE tornerà nuovamente in Arabia Saudita, questa volta a Riyadh al King Fahd International Stadium il 2 novembre per uno show che prenderà il nome di Crown Jewel.

Card:
* WWE Championship Match: AJ Styles (c) vs. Daniel Bryan
* WWE Universal Championship Match: Roman Reigns (c) vs. Braun Strowman vs. Brock Lesnar
* D-Generation X (Triple H e Shawn Michaels) vs. The Brothers of Destruction (Kane e The Undertaker)
* WWE World Cup
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Heel **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Tutto giusto ma correggo il nome del ppv.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Crown Heel **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Tutto giusto ma correggo il nome del ppv.
Allora avevo capito male io.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che il piatto forte del ppv sarà un torneo stile KOTR per determinare il wrestler migliore del mondo. Non si sa ancora se parteciperanno solo i wrestler del roster o anche ospiti da altre federazioni.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da TacitusKilgore »

i tornei mi sono sempre piaciuti! onore alla wwe per non sedersi mai sugli allori,visto anche il periodo dell'anno, che dovrebbe essere quello più blando.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da ironmaiden »

BigMan ha scritto:i tornei mi sono sempre piaciuti! onore alla wwe per non sedersi mai sugli allori,visto anche il periodo dell'anno, che dovrebbe essere quello più blando.
anche a me! non vedo l'ora di vederlo...mi mancano i king of the ring...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Ma come funzionerà il torneo? Comunque anche a me incuriosisce molto.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da ironmaiden »

RCLIB ha scritto:Ma come funzionerà il torneo? Comunque anche a me incuriosisce molto.
se sarà come gli storici king of the ring si tratterà di quarti di finale, semifinale e finale nella stessa sera...ma la vedo difficile...sarebbero in totale 7 match solo per il torneo...magari potrebbero fare i quarti durante gli show settimanali e mettere semifinali e finale in questo show...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Va detto che l'ultimo ppv in Arabia è durato più di 4 ore, per me se vogliono può starci un intero torneo stile KOTR. Ricordiamo che KOTR 93, 94 e 95 furono tutti compresi all'interno di un ppv da 3 ore a partire dai quarti di finale.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5140
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da ryogascorpio »

In linea di massima mi piacciono questi eventi speciali.
Sostanzialmente per 3 motivi.

Intanto si respira un'atmosfera diversa, nuova, non sempre positiva ma se non altro non di monotonia.

Inoltre, particolare per me non da poco, l'orario o la data particolare mi permettono (forse) di farmi il live sul Network cosa che amo e che purtroppo di solito non riesco a fare.

Infine mi intrigano queste novità, come il torneo in questione...che in questo caso fa molto Tiger Man (il cartone animato)
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Aggiungo che il piatto forte del ppv sarà un torneo stile KOTR per determinare il wrestler migliore del mondo.
adoro queste frasi da Uomo Tigre :D
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Va detto che l'ultimo ppv in Arabia è durato più di 4 ore, per me se vogliono può starci un intero torneo stile KOTR. Ricordiamo che KOTR 93, 94 e 95 furono tutti compresi all'interno di un ppv da 3 ore a partire dai quarti di finale.
però considera che ci saranno forse altri match, tra cui il triple threat...se di extra c'è solo questo, magari potrebbero mettere tutto il torneo in un'unica serata, altrimenti magari solo le semifinali...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da Titan Morgan »

Non so se sia vero o meno, ma ho letto che la WWE avrebbe offerto a Brock Lesnar UN MILIONE DI DOLLARI soltanto per farlo partecipare a questo evento in Arabia Saudita!!! :o
E' evidente che gli eventi in medio oriente devono essere più redditizi di una miniera d'oro per la WWE... ma quanto diavolo prenderanno??? 'Sti cammellari hanno i soldi che gli escono perfino dal buco del culo... :shock:

http://spaziowrestling.it/wwe-cifra-fol ... ia-saudita
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da Undertaker »

Mi sa che il prossimo anno magari richiamo Hulk per una apparizione in Arabia,visto che gli Arabi sono alla ricerca delle vecchie leggende anni '90.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da Titan Morgan »

#1undertakerfan ha scritto:Mi sa che il prossimo anno magari richiamo Hulk per una apparizione in Arabia,visto che gli Arabi sono alla ricerca delle vecchie leggende anni '90.
Il principe saudita aveva già richiesto la sua presenza, insieme a quella di "Macho Man" Randy Savage e The Ultimate Warrior (non sto scherzando...) anche per The Greatest Royal Rumble dello scorso 27 aprile, probabilmente snocciolando cifre fuori di testa, al punto che Triple H deve essersi messo a cercare un sistema per riportare Savage e Warrior indietro dall'oltretomba pur di farglieli avere... poi si è reso conto che purtroppo non poteva farci nulla ed ha telefonato ad Hogan per cominciare, timidamente, a reintrodurlo in modo graduale nel contesto della WWE, con la consapevolezza che portarlo in Arabia Saudita gli frutterebbe qualche altro milione:

http://hulkhoganfansclub.blogspot.com/2 ... er-il.html

Chissà... la prima tappa del nWo 2 Sweet Tour è prevista per il 27 ottobre a Orlando, Florida... WWE Crown Jewel è una settimana dopo in Arabia Saudita.
Non mi stupirei se partecipasse pure Hogan, dato che sono convinto che alla WWE lo abbiano richiamato soprattutto per poterlo sfruttare un altro po' in contesti come questo, adesso che si è presentata questa occasione che frutta più di una miniera d'oro.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da Undertaker »

Si si,avevo letto qualcosa di sfuggita sulle richieste arabe...mi pare che avevano sondato pure la disponibilità di YOKOZUNA.

informatissimi proprio questi.

Ah,già l'avevano chiesto la presenza dell hulkster?infatti mi pareva strano che non l'avessero richiesto.

Vabbè.allora manco quotato che in futuro farà un apparizione da quelle parti,magari a questo giro no,visto che magari riescono a convince Hbk ad uscire dal ritiro.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Non mi stupirei di un Michaels che accetta di tornare nel ring in Arabia, certe cifre potrebbero fargli cambiare idea.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ric777 »

RCLIB ha scritto:Non mi stupirei di un Michaels che accetta di tornare nel ring in Arabia, certe cifre potrebbero fargli cambiare idea.
Lo facesse perché gli manca l'adrenalina della performance live potrei capirlo, se invece lo facesse solo perché in cambio gli danno una barcata di soldi sarebbe l'ennesima volta in cui si rivelerebbe discutibile dal punto di vista umano. Oltretutto, non sono un esperto di Cristiani Rinati, ma non credo che la cupidigia sia un valore apprezzato.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5140
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:Non so se sia vero o meno, ma ho letto che la WWE avrebbe offerto a Brock Lesnar UN MILIONE DI DOLLARI soltanto per farlo partecipare a questo evento in Arabia Saudita!!! :o
E' evidente che gli eventi in medio oriente devono essere più redditizi di una miniera d'oro per la WWE... ma quanto diavolo prenderanno??? 'Sti cammellari hanno i soldi che gli escono perfino dal buco del culo... :shock:

http://spaziowrestling.it/wwe-cifra-fol ... ia-saudita
in questo caso brock ci sarà sicuro!! :lol:
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Crown Jewel **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mr. Mackey »

Cmq questi arabi sono ricchissimi, praticamente possono portare qualsiasi leggenda ancora vivente, non mi sorprenderei infatti di vedere Hogan al prossimo show. Anzi, non mi sorprenderei neanche di vedere proprio tutte le leggende ancora in grado di salire sul ring: Undertaker, Sting, Jericho, Edge, Batista, The Rock, Austin, etc sul stesso ring, ovviamente Goldberg escluso. :D
Rispondi