Collezionando wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Collezionando wrestling

Messaggio da ironmaiden »

Apro questo topic per parlare dei nostri ultimi acquisti di materiale legato al wrestling, dato che Colosso mi ha confermato non essercene già uno.
Inizio io, come d'obbligo, con questi due cofanetti di dvd che cercavo da tempo. Da fanatico di stable e tag team non me li potevo far mancare. :geek:

Fatemi sapere come procedono le vostre collezioni! :)
Allegati
thILI1IIMX.jpg
thILI1IIMX.jpg (18.82 KiB) Visto 3105 volte
th.jpg
th.jpg (7.2 KiB) Visto 3105 volte
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Colosso »

Proprio ieri ho acquistato i 2 dvd che mi mancavano per terminare il 2017. Con quelli possiedo tutti i ppv della WWF / Wwe dal 1985 al dicembre dell'anno scorso. Magari chi ha il Network dirà che li può vedere lo stesso... ma possederli fisicamente è un'altra cosa. Non mi accontenterei di averli solo a noleggio.
Possiedo anche le 2 raccolte citate da ironmaiden, così come centinaia di altre.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Proprio ieri ho acquistato i 2 dvd che mi mancavano per terminare il 2017. Con quelli possiedo tutti i ppv della WWF / Wwe dal 1985 al dicembre dell'anno scorso. Magari chi ha il Network dirà che li può vedere lo stesso... ma possederli fisicamente è un'altra cosa. Non mi accontenterei di averli solo a noleggio.
Possiedo anche le 2 raccolte citate da ironmaiden, così come centinaia di altre.
grande!!!!!!!!!!! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:Proprio ieri ho acquistato i 2 dvd che mi mancavano per terminare il 2017. Con quelli possiedo tutti i ppv della WWF / Wwe dal 1985 al dicembre dell'anno scorso. Magari chi ha il Network dirà che li può vedere lo stesso... ma possederli fisicamente è un'altra cosa. Non mi accontenterei di averli solo a noleggio.
Possiedo anche le 2 raccolte citate da ironmaiden, così come centinaia di altre.

A Che prezzo li prendi di solito?nuovi o di seconda mano?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Colosso »

#1undertakerfan ha scritto:
A Che prezzo li prendi di solito?nuovi o di seconda mano?
Tutti nuovi dal sito ufficiale WWE DVD. Di seconda mano da Amazon nel caso si tratti di pezzi esauriti, o dal sito di Franchise. Per i prezzi faccio acquisti solo in occasione di saldi e offerte, dove si possono fare affari molto convenienti. Per i ppv pago in media 5 sterline e per raccolte e antologie 8 o 9 sterline, massimo 10 se è qualcosa che desidero assolutamente.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:
#1undertakerfan ha scritto:
A Che prezzo li prendi di solito?nuovi o di seconda mano?
Tutti nuovi dal sito ufficiale WWE DVD. Di seconda mano da Amazon nel caso si tratti di pezzi esauriti, o dal sito di Franchise. Per i prezzi faccio acquisti solo in occasione di saldi e offerte, dove si possono fare affari molto convenienti. Per i ppv pago in media 5 sterline e per raccolte e antologie 8 o 9 sterline, massimo 10 se è qualcosa che desidero assolutamente.
Quando dici te metti le foto,anche perché è bello farle vedere quello che si colleziona.

A proposito di Francise ,non si collega da una vita e sta roba del nick mi sa che di sto passo non la risolviamo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Colosso »

Eh lo so ma nel mio caso non sono capace di mettere foto, quindi dovrete accontentarvi di ciò che vi racconto.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Undertaker »

Ho la sensazione che come cellulare sei rimasto indietro di qualche anno,sbaglio?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Colosso »

#1undertakerfan ha scritto:Ho la sensazione che come cellulare sei rimasto indietro di qualche anno,sbaglio?
Esatto... sono paurosamente indietro in tutte le tecnologie.
Immagine
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Zeus »

Sul wrestling ho collezionato il mondo: son partito con le wwf magazine per poi passare alle foto autografate, alle vhs/dvd, alle action figures. Dopo essermi sposato ho dovuto ridimensionare la mia collezione causa posto in casa e mi son tenuto solo quello a cui sono piu' affezionato, tra cui anche qualche magazine autografata. Ora, come detto nell altro thread, da una settimana-due, ho iniziato le figures della jakks classic superstars autografate dai wrestlers, al momento possiedo: powers of pain, nikolai volkoff, papa shango, king mabel, bret hart, jake roberts, king kong bundy. In arrivo invece: hulk hogan, sgt. Slaughter, razor ramon e lex luger.
*No Holds Barred*
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Titan Morgan »

Questa é la mia piccola collezione di leggende WWE e WCW... proprio oggi mi é arrivato Bret "Hitman" Hart! :D
Allegati
WWE Mistery Minis Collection.jpg
WWE Mistery Minis Collection.jpg (77.95 KiB) Visto 3046 volte
Immagine
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Zeus »

Non le conoscevo queste figures. Carine :)

Quello dietro a macho man chi e'?
*No Holds Barred*
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Colosso »

In questo topic ci vorrebbe The Punisher che era un grande appassionato di action figures di wrestling...
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Undertaker »

@Titan da te mi aspettavo minimo un action figure standard di Hulk.

io ce l'ho,direttamente comprata dagli usa Nwo mattel hollywood Hogan,poi c'ho messo pure la belt con lo spry nwo,figata.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Undertaker »

Zeus ha scritto:Non le conoscevo queste figures. Carine :)

Quello dietro a macho man chi e'?

AD Occhio direi Andrè the giant.
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Zeus »

Io mi sto appassionando di recente alle figures... mi piacciono quelle autografate quindi prendo solo quelle, anche perche' collezionarle tutte e' impossibile. Ce' chi le fa, pero' fa solo quelle, io preferisco piu' le foto e le riviste autografate
*No Holds Barred*
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Undertaker »

Le action figure sono troppo belle,sicuramente il merchandising wwe più figo da collezionare.

io ne ho parecchie,ma ovviamente sono concentrato su quelle di Taker,ormai me ne manca una,ma che è rara da trovare,aspetto l'offerta giusta,prima o poi capiterà di beccarla.
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Zeus »

Sto cercando una figure della jakks pacific di Bam Bam Bigelow autografata ma mi sa che e' impossibile. La sua usci' nel 2005 e lui mori' nel 2007... chissa' se abbia firmato qualcuna in qualche convention prima della sua morte... son riuscito a trovare anche la copia fotostatica del suo certificato di morte anni fa... da piccolo mi piaceva assai, mi faceva impressione quella testa tatuata...
*No Holds Barred*
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Titan Morgan »

#1undertakerfan ha scritto:@Titan da te mi aspettavo minimo un action figure standard di Hulk.
Ce ne ho un bel po' di quelle e non solo di Hulk Hogan, sia WCW che WWE (ho pure il playset di WCW Monday Nitro ancora da aprire).
Ho anche Hulk Hogan Defining Moments della Mattel che mi ha regalato T.C. the Punisher.
Ma adesso mi diletto a collezionare questi WWE Mistery Minis della Funko (dietro a "Macho Man" c'è Andre the Giant): http://hulkhoganfansclub.blogspot.com/2 ... o.html?m=1

Poi va beh, da ragazzino collezionavo quelli Hasbro, ce li ho ancora tutti (nella foto) ma mica li colleziono più. :P

Inoltre ho centinaia di libri, riviste, DVD... ma non é che li colleziono, li compro per leggerli o guardarli.
Allegati
WWF Hasbro Collection.jpg
WWF Hasbro Collection.jpg (22.82 KiB) Visto 3002 volte
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Collezionando wrestling

Messaggio da Undertaker »

Immagine

Ecco Hulk.
Rispondi