WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

BeforEvolution ha scritto:Non lo vedo manco se mi pagano, spero succeda qualche inconveniente che metta in imbarazzo la federazione e/o l'arabia saudita.

Inconveniente? Detto così ... auguri qualche problema serio alla federazione.


Comunque.... io fino a poco tempo fa ero contrario a questomi ppv, ma lo show in Australia è stato ottimo. Quindi Strowman vs Lesnar è un match da house show? Non credo...
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Ma questo è un grande show, abbiamo tre match veramente importanti e che personalmente mi hanno messo molto hype e anche un torneo figo. Cioè qua ho hype per Evolution non ne avevo minimamente.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

StingNumber1 ha scritto:

Inconveniente? Detto così ... auguri qualche problema serio alla federazione.


Comunque.... io fino a poco tempo fa ero contrario a questomi ppv, ma lo show in Australia è stato ottimo. Quindi Strowman vs Lesnar è un match da house show? Non credo...
Mi basterebbe qualcosa come ad aprile, dove avevano mandato in onda tipo una pubblicità dove le superstars cantavano e c'erano pure le donne, costringendo il governo a fare un imbarazzante comunicato di scuse per "lo spettacolo osceno che era andato in onda".
ImmagineImmagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

In generale capisco le lamentele sugli ultra50enni che battono i 30enni, ma in questo caso i vecchi Undertaker, Kane, Triple h e Shawn Michaels si affronteranno tra di loro, senza danneggiare nessuno e non lotteranno per nessun titolo. E per i titoli abbiamo Aj Styles, Daniel Bryan (non ho capito se ci sarà o no), Brock Lesnar, Braun Strowman, tutte superstars del presente.

Non capisco l'astio per questo ppv, perchè di ppv si tratta, visto la card e il fatto che bisognerà pagare per vederlo.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Titan Morgan »

BeforEvolution ha scritto: Mi basterebbe qualcosa come ad aprile, dove avevano mandato in onda tipo una pubblicità dove le superstars cantavano e c'erano pure le donne, costringendo il governo a fare un imbarazzante comunicato di scuse per "lo spettacolo osceno che era andato in onda".
Sai che risate se qualcuno mandasse in onda "incidentalmente" questo segmento sullo schermo gigante? :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Ci sta anche se questo ci impedisce di rivedere sul ring assieme Angle e Cena e questo è un peccato. Il comportamento di John mi infastidisce ancora di più di quello di Bryan, poiché dettato non da questioni di principio ma per mere ragioni economiche legate alla sua carriera cinematografica. In pratica ha ucciso il feud con the rock di qualche anno fa comportandosi esattamente come lui. Ridicolo
perchè non l'avrebbe dovuto fare? ha la possibilità di avere un occasione migliore..... perchè non farlo?

lo chiami ridicolo perchè ? sei invidioso delle possibilità che ha?
ma quale invidia? semplicemente trovo ridicolo (cioè che fa ridere) il fatto che accusi the rock in storyline di fare una cosa per poi fare la medesima cosa pochi anni dopo
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

BeforEvolution ha scritto:Non lo vedo manco se mi pagano, spero succeda qualche inconveniente che metta in imbarazzo la federazione e/o l'arabia saudita.
buon per te,
uno degli eventi meglio costruiti degli ultimi 5 anni col almeno 3match da sogno.

Per curiosità quanto vuoi per guardarlo? che è davvero un peccato, quasi quasi ti pago io :-P
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da HSMA »

Se mi mandi un ventello su Paypal, la guardo anche io sta merdata
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

A Crown Jewel potrebbero esserci un nuovo Universal Champion...negli house show di solito cambiano i titoli secondari.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

E basta con sta storia del grande House show, fa buca da tutte le parti. Abbiamo DX vs BOD per cui ho un grande hype, Strowman vs Lesnar e Bryan vs Styles, di cosa stiamo parlando.
Poi il torneo sarà spettacolare ne sono certo.
Mi sembra che a volte si vada contro a prescindere da tutto.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da HSMA »

Ma chi parla di house show? Io ho detto che sarà una merdata.
Se poi qualcuno (anche non ryoga) mi manda un 20€ in PayPal, vi faccio la recensione dettagliata del perchè è una merdata
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

In pratica troverai il pelo nell'uovo.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Se mi mandate un ventello anche a me esco dal momentaneo ritiro meglio di HBK e mi guardo tutto lo show.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da HSMA »

StingNumber1 ha scritto:In pratica troverai il pelo nell'uovo.
No.
Recensirò con serietà come ogni altro match che vedo. Non ci sarà bisogno di trovare il pelo nell'uovo
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

E quali sarebbero gli show da guardare per divertirsi?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da HSMA »

andreawarrior ha scritto:E quali sarebbero gli show da guardare per divertirsi?
Camera Cafè fa parecchio ridere
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

andreawarrior ha scritto:E quali sarebbero gli show da guardare per divertirsi?
Zack e Quack lol
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da HSMA »

Saccente e ignorante
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da HSMA »

Ho appena visto il finale di Ziggler vs Crews facendo zapping su Sky. Che merdata ignobile.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

HSMA, tu parti dal presupposto che Crown Jewel ti farà schifo al 100%. Non vedo alcuna differenza con l'atteggiamento di cui ti lamenti da me e altri, ovvero che giudichiamo pessimi gli show delle indies prima ancora di averli visti.
Immagine
Rispondi