WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

ragazzi ma succede solo a me che nel bel mezzo della scrittura di un post, il sito di spaziowrestling mi riporta automaticamente sul sito? ho dovuto riscrivere tutto il post, mannaggia!
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

boh, a me non capita.
Comunque ho notato che su Tw è tornato Ankie, e non è neanche passato qui a salutare, che razza di modi :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:boh, a me non capita.
Comunque ho notato che su Tw è tornato Ankie, e non è neanche passato qui a salutare, che razza di modi :D
Sono convinto cmq che l'Ankie di questo forum fosse lui, non l'ha nemmeno negato.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:
IrishCurse ha scritto:boh, a me non capita.
Comunque ho notato che su Tw è tornato Ankie, e non è neanche passato qui a salutare, che razza di modi :D
Sono convinto cmq che l'Ankie di questo forum fosse lui, non l'ha nemmeno negato.
Si, li ha ammesso velatamente che era lui , grossi debbi ne aveva fatti venire quando è stato qui, lo stesso Best che è quello che lo conosceva meglio su Tw ha pensato subito fosse un fake.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Pensateci però: Ankie è un personaggio così importante e seguito da spingere qualcuno a rubare il suo nick e fingersi lui? Non credo proprio.
Ci sono stati molti imitatori di Colosso, ma non di Ankie.
Per questo avevo subito creduto che fosse l'originale.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Se quello era il vero Ankie allora io sono Horace.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ed ecco a proposito di fake colossiani....
Cmq non escludo possa trattarsi davvero di Horace, anche lui è un assiduo lettore di questo forum.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Ed ecco a proposito di fake colossiani....
Cmq non escludo possa trattarsi davvero di Horace, anche lui è un assiduo lettore di questo forum.
secondo me si tratta proprio di questo Horace, sarebbe una più che degna presentazione. Io sono felice se arrivasse una invasione, a patto che poi scrivano anche in topic di wrestling.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Non abbiamo voglia di parlare di wrestling neanche dilla'.

Era Karl che ne aveva, e noi cercavamo di assecondarlo, perché i Veri Amici si supportano.

Non escludo che possa succedere, non lo escludo.
Ultima modifica di Caino Enmascarado il 30/10/2018, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BeforEvolution »

Fosse davvero Horace sarebbe una grande aggiunta.
Parla solo nell'OT ma ogni suo post vale la pena.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto:Fosse davvero Horace sarebbe una grande aggiunta.
Parla solo nell'OT ma ogni suo post vale la pena.
Per me possono parlare dove vogliono, basta che non si limitino a farlo in questo topic.
La precedente incursione di Ankie è stata vista con molto sfavore.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Tutta la carriera di Ankie è vista con sfavore.

Se non lo avessimo salvato io e Karl oggi lo starebbero ad ascoltare solo pochi Beta tipo MACHKA, gli abbiamo allungato la vita come L"Isola dei Famosi ha fatto con Den Harrow (ciao Nino).
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

Caino Enmascarado ha scritto:Tutta la carriera di Ankie è vista con sfavore.

Se non lo avessimo salvato io e Karl oggi lo starebbero ad ascoltare solo pochi Beta tipo MACHKA, gli abbiamo allungato la vita come L"Isola dei Famosi ha fatto con Den Harrow (ciao Nino).
Non si ricorda nemmeno che senza di me non avrebbe riscoperto il puroresu e di conseguenza non avrebbe potuto adottare con efficacia la gimmick del compilatore di liste di match che lo ha tenuto a galla per tipo due anni.

Senza contare che quando ci siamo conosciuti io avevo già fatto un'operazione estremamente rischiosa come il Torneo del Puroresu, lui invece era così intraprendente e sprezzante del rischio da aver fatto al massimo il torneo dei migliori match WWE degli anni 2000 Immagine
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da HSMA »

Basta, dopo questa uscita
Colosso ha scritto:Di ulteriori punizioni non ce ne saranno visto che Bad News Allen non ha esplicitamente insultato nessuno. Voi due però un po' ve le cercate anche visto il voler costantemente dimostrare di essere superiori agli altri.
ho capito che non c'è proprio modo di stare su questo forum.
Un moderatore che non solo non punisce chi insulta (perchè dare del troll è un insulto), ma incolpa chi viene insultato è paradossale e da fascisti. Volevo stare su questo forum in quanto luogo in cui esprimere liberamente le proprie opinioni e, invece, non solo mi dite che sono un troll, ma la moderazione a quanto pare approva.
Tra parentesi, io non voglio dimostrare di essere superiore agli altri. Oggettivamente ne so più degli altri (a parte alcune eccezioni come Karl o Souled Out).

Questo è il mio ultimo post, me ne vado su Tuttowrestling.
Andate tutti a fare in culo fessi di merda.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

A mai più... :P
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

Su TW c'è il nuovo regolamento che è un po' la versione contemporanea del Mein Kampf, non è che puoi sperare di trovare la democrazia. Per quella al massimo c'è il wrestling-web americano

Comunque Horace ha smentito di essere Caino (e non sono nemmeno io, come qualche utente di poca rilevanza storica ha ipotizzato). Direi che è stato un bravo imitatore, se non fosse che per imitare Horace non ci voglia una particolare bravura, cioè è bastato citare l'Isola dei famosi per essere molto credibile
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

StingNumber1 ha scritto:A mai più... :P
:mrgreen:
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Tanto meglio, del trio lo reputo il più banale e facilmente sostituibile, non a caso è stato pure uoty.
Immagine
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BARRAGE. »

HSMA ha scritto:Basta, dopo questa uscita

ho capito che non c'è proprio modo di stare su questo forum.
Un moderatore che non solo non punisce chi insulta (perchè dare del troll è un insulto), ma incolpa chi viene insultato è paradossale e da fascisti. Volevo stare su questo forum in quanto luogo in cui esprimere liberamente le proprie opinioni e, invece, non solo mi dite che sono un troll, ma la moderazione a quanto pare approva.
Tra parentesi, io non voglio dimostrare di essere superiore agli altri. Oggettivamente ne so più degli altri (a parte alcune eccezioni come Karl o Souled Out).

Questo è il mio ultimo post, me ne vado su Tuttowrestling.
Andate tutti a fare in culo fessi di merda.
Quanti melodrammi inutili, adesso non è per intromettermi, ma anche se fosse che ti avesse dato del troll (non so sia vero o meno), ma secondo te si può bannare per un motivo del genere? Non siamo all'asilo nido, il ban si dovrebbe usare quanto ci sono offese gravi o quando è strettamente necessario.
Anche tu adesso hai fatto una cosa ben peggiore dando a tutti dei "fessi di m****", almeno predica con credibilità.
Se hai piacere a stare qua sei il benvenuto, e sei libero di scrivere ciò che ti pare, ma di utenti pseudo esperti autoreferenziali, davvero, non se ne sente il bisogno.
Rispondi