WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:Da una parte abbiamo gli utenti che vengono etichettati come i "Colossiani", che veramente, si contano sulle dita di una mano. A parte Colosso, chi sarebbero? BigMan, StingNumber1 e poi chi? Forse LesnarMania, ma ha scritto giusto un post ieri e nient'altro.
Talvolta hanno un modo di porsi un po' da attaccabrighe, ok, ma sempre rimanendo nei limiti del consentito. Io stesso ci ho discusso anche in modo molto acceso, ma senza mai andare oltre. E soprattutto, una volta terminata la discussione, è finita lì, amici come prima.

Andreawarrior e ryogascorpio hanno idee simili a Colosso, ma ad ogni modo sono sempre moderati e pacati nei toni, mai provocatori.
Ed anche aggiungendo loro, si conterebbero comunque sulle dita di una mano.

Poi ci sono gli "anti-Colosso", ovvero polykai, AlikShowstopper, DontBlame.
Questi due gruppetti di utenti si provocano e si attaccano a vicenda, ma quanti sono in tutto? Sei, otto ad esagerare. E comunque non li ho mai visti offendersi tirando in ballo le proprie famiglie o la vita privata come accadeva puntualmente altrove.

Il resto? Ric777, cage n1, LukeIsWrestling, CavaxMMA, luchador, Polster, Francesco Bizzini, jena., Boston Crab, Luca Borgia, RCLIB, A-Train, ironmaiden, Mr. Mackey, #1undertakerfan, Oma, RedandYellow, Styphen89, Jagger, pier96, -Jeremy-, BARRAGE., Hart Foundation, BeforEvolution, Teo_Shield, Bad News Allen, madferit, Zeus, IrishCurse, Shep Ramsey, Angelo Leo, SRV, Superpippa, Ludvig Borga, RAWllins_, Caino Enmascarado, stevewwe2k17, Jinzo (e perdonatemi se dimentico qualcuno), sono tutte persone che sono qua soltanto per parlare di wrestling e lo fanno con toni pacati e rispettosi dei propri interlocutori, senza mai attaccare, provocare e soprattutto offendere.

Per questo non mi sembra corretto che questo forum debba essere sempre giudicato per il modo di porsi di un gruppo ristretto di utenti che si contano davvero sulle dita di una mano.
mi fa molto piacere che tu abbia scritto quelle cose su di me :-)

Aggiungo che, ovviamente, le volte in cui in questo topic ho avuto atteggiamenti "saccenti" (ad esempio parlando con ankie) chiaramente scherzavo.
Avatar utente
Jinzo
Jobber
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/09/2017, 9:31

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Jinzo »

A mio avviso, con le giuste modalità, si può riuscire a parlare di tutto, rispettando anche le altrui opinioni o preferenze.
Ad esempio, un mio amico (che prima o poi convincerò ad iscriversi nel forum) è un fan sfegatato di CM Punk, mentre a me non piace. Viceversa, io sono fan di Cena, che non piace a lui. Però nonostante tutto, non è che stiamo a litigare o a pretendere che l'uno sia migliore dell'altro. Poi certo, a volte ci prendiamo in giro, io dicendogli che Punk fa il piangina e lui dicendomi che Cena ha 2 mosse messe in croce, ma entrambi sappiamo che sono provocazioni volute, con le quali addirittura ci ridiamo sopra a vicenda.
E un discorso simile si può fare anche per Roman Reigns. Nonostante non è che ne andassimo pazzi sia io che il mio amico, di fronte alla notizia del suo male ne siamo rimasti veramente dispiaciuti, perchè comunque riconosciamo il lavoro e l'impegno che ha messo, e soprattutto, in questi casi non ci sembra proprio il caso di scherzare. In definitiva, molto dipende dai contesti, secondo me.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Jinzo ha scritto:A mio avviso, con le giuste modalità, si può riuscire a parlare di tutto, rispettando anche le altrui opinioni o preferenze.
Ad esempio, un mio amico (che prima o poi convincerò ad iscriversi nel forum) è un fan sfegatato di CM Punk, mentre a me non piace. Viceversa, io sono fan di Cena, che non piace a lui. Però nonostante tutto, non è che stiamo a litigare o a pretendere che l'uno sia migliore dell'altro. Poi certo, a volte ci prendiamo in giro, io dicendogli che Punk fa il piangina e lui dicendomi che Cena ha 2 mosse messe in croce, ma entrambi sappiamo che sono provocazioni volute, con le quali addirittura ci ridiamo sopra a vicenda.
E un discorso simile si può fare anche per Roman Reigns. Nonostante non è che ne andassimo pazzi sia io che il mio amico, di fronte alla notizia del suo male ne siamo rimasti veramente dispiaciuti, perchè comunque riconosciamo il lavoro e l'impegno che ha messo, e soprattutto, in questi casi non ci sembra proprio il caso di scherzare. In definitiva, molto dipende dai contesti, secondo me.
Bravissimo,
è esattamente ciò che dico da anni.

Ovvero che nella vita reale nessuno si sognerebbe di dire sciocchezze come quelle che si leggono sui forum.
Ricordo che per mesi mi capitava di parlare con amici, vedere gli show, avere pareri...poi venivo qui o su tuttosaccenti a scrivere un'opinione e mi davano del troll.
magari perché avevo banalmente detto che Cesaro era bravo sul ring ma incapace al microfono o che Reigns poteva piacere o non piacere ma era un possibile futuro main eventer.

Robe che la sera prima dicevo (non solo io ovviamente) sul divano di casa,
mentre giunto su internet pareva che fossi un ebete fermo agli anni 80 incapace di esprimere un giudizio.

Il mondo al contrario
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Nel wrestling ci possono essere simpatie o antipatie (non nego di non sopportare Bryan) ma si può andare d'accordo se si evita di avere comportamenti da ultras calcistici.

Quando si comprenderà che la visione di Colosso è quella corretta staremo tutti meglio :-P

p.S. così possono dire che sono un Colossiano anche se poi tifo Punk, Taker, Jericho...tutti amatissimi dal buon Collie...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Vorrei aggiungere che sarò anche un moderatore unico (che poi tecnicamente non è vero) ma non ho certo imposto un clima di censura o di terrore. Sia i Colossiani che i neutri che gli anti-Colosso sono ugualmente ben accetti. L'unica regola è comportarsi bene e non scadere in offese personali.
Penso che anche Tia Rota abbia dei pregiudizi, perchè si troverebbe molto bene se fosse un utente attivo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che, prima che arrivassi io, utenti indicati fra i più tranquilli del forum come Andreawarrior e Ryoga erano stati permanentemente bannati con l'accusa di essere terribili troll ed elementi disturbatori.
A me tutto sommato non mi sembra ci sia niente da lamentarsi in questo nuovo corso.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Colo quelli che si lamentano sono le persone che prima si divertivano ad insultare liberamente.
Ora non possono più farlo.

Di tanto in tanto torneranno, perché erano abituate molto male con la gestione precedente.
E se andranno via accusandoti di essere un pessimo moderatore. Prima a poi finiranno le energie perché non hanno passione per il wrestling ma solo per le faide sul web

A me interessa molto il giudizio di persone pacate come Titan o altri. E mi interessa poter aprire un topic senza leggere ogni volta che la wwe fa schifo eccetera.

Poi se un evento delude, come quest'ultimo, lo si dice e se ne parla.

Credo che questo forum stia insegnando come trattare di wrestling in Italia ad una generazione di calciofili che non sa parlare senza insultare
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

ryogascorpio ha scritto:Colo quelli che si lamentano sono le persone che prima si divertivano ad insultare liberamente.
Ora non possono più farlo.

Di tanto in tanto torneranno, perché erano abituate molto male con la gestione precedente.
E se andranno via accusandoti di essere un pessimo moderatore. Prima a poi finiranno le energie perché non hanno passione per il wrestling ma solo per le faide sul web

A me interessa molto il giudizio di persone pacate come Titan o altri. E mi interessa poter aprire un topic senza leggere ogni volta che la wwe fa schifo eccetera.

Poi se un evento delude, come quest'ultimo, lo si dice e se ne parla.

Credo che questo forum stia insegnando come trattare di wrestling in Italia ad una generazione di calciofili che non sa parlare senza insultare
STANDING OVATION.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque, si dica quello che si vuole (e lo dico da non Colossiano, diciamo da neutro), ora su questo forum si vive sereni. I miei "falli" il mio "flammare" del passato era perlopiù dovuto al fatto che ti trovavi sempre e comunque 5 contro 1. Capiamoci, non è che pretendo d'avere sempre ragione e di avere 5 dalla mia parte, ma quei 5 erano aggressivi, non ti lasciavano argomentare, maleducati fino al midollo e, quindi, per tenere testa a quella marmaglia dovevi per forza aumentare il carico delle tue frasi, sennò ti mettevano i piedi in testa. Altra cosa era la minaccia di ban costante a loro discrezione. Non perché facevi o dicevi qualcosa di sanzionabile, ma perché "creavi un clima". Cioè più soggettivo e general generico non si poteva. Che vuol dire "crei un clima"? Oltretutto che poi, ripeto, erano proprio gli amici dei moderatori che creavano il 5 contro 1 di cui sopra. Cioè, prima ti vengono sotto in 5 e poi ti bannano se meni come un fabbro. Bah. Comunque, ripeto, senza divisa e distintivo si sono sciolti al sole. Solo con il Potere erano capaci di imporsi. Appena non l'hanno più avuto, se ne sono andati. Questa è la prova del 9. Non serve altro. Avanti così e, se vorranno tornare, educatamente e senza fare gli sceriffi del nulla (perché - per la cronaca - un forum rispetto la Vita reale è NULLA), saranno ben accetti e continuerò a parlare con loro amorevolmente come sto facendo ora con chi è rimasto. Infatti, non mi pare che in questi mesi io abbia tenuto comportamenti strafottenti o insolenti o meritevoli di BAN. Quindi... se non l'ho fatto e ciò che è cambiato è semplicemente che loro non ci sono più.... facciamoci due calcoli... il problema non ero io...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Francesco Bizzini ha scritto:Comunque, si dica quello che si vuole (e lo dico da non Colossiano, diciamo da neutro), ora su questo forum si vive sereni. I miei "falli" il mio "flammare" del passato era perlopiù dovuto al fatto che ti trovavi sempre e comunque 5 contro 1. Capiamoci, non è che pretendo d'avere sempre ragione e di avere 5 dalla mia parte, ma quei 5 erano aggressivi, non ti lasciavano argomentare, maleducati fino al midollo e, quindi, per tenere testa a quella marmaglia dovevi per forza aumentare il carico delle tue frasi, sennò ti mettevano i piedi in testa. Altra cosa era la minaccia di ban costante a loro discrezione. Non perché facevi o dicevi qualcosa di sanzionabile, ma perché "creavi un clima". Cioè più soggettivo e general generico non si poteva. Che vuol dire "crei un clima"? Oltretutto che poi, ripeto, erano proprio gli amici dei moderatori che creavano il 5 contro 1 di cui sopra. Cioè, prima ti vengono sotto in 5 e poi ti bannano se meni come un fabbro. Bah. Comunque, ripeto, senza divisa e distintivo si sono sciolti al sole. Solo con il Potere erano capaci di imporsi. Appena non l'hanno più avuto, se ne sono andati. Questa è la prova del 9. Non serve altro. Avanti così e, se vorranno tornare, educatamente e senza fare gli sceriffi del nulla (perché - per la cronaca - un forum rispetto la Vita reale è NULLA), saranno ben accetti e continuerò a parlare con loro amorevolmente come sto facendo ora con chi è rimasto. Infatti, non mi pare che in questi mesi io abbia tenuto comportamenti strafottenti o insolenti o meritevoli di BAN. Quindi... se non l'ho fatto e ciò che è cambiato è semplicemente che loro non ci sono più.... facciamoci due calcoli... il problema non ero io...
Parole sante pure le tue.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Teo_Shield »

Comunque, per precisare, Colosso è diventato moderatore perché gli altri moderatori se ne sono andati, non il contrario.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Teo_Shield ha scritto:Comunque, per precisare, Colosso è diventato moderatore perché gli altri moderatori se ne sono andati, non il contrario.
C'è però il caso di un Nicola che non ha più scritto qui proprio perchè io ero moderatore.
Immagine
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BlackJack »

Ammetto che i primi giorni di Colosso mod avevo tanta paura, ammetto che Colosso continua ancora a trollare ogni tanto su qualche wrestler che non gli sta simpatico, ma dopo le prime settimane di assestamento nel forum si è creato un bel clima, magari ci saranno più mark ma sticazzi, mica a leggere solo mark cambierò le mie idee.

Mi dispiace solo non poter leggere più b4b che mi faceva morire dalle risate nelle sue faide con Colosso durante le live notturne di Raw :lol:

Quindi bella pe Colosso, e fai meno il trollone che non c'è bisogno
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

BigMan ha scritto:Ben rivisto LesnarMania!
;)
Colosso ha scritto:Ben tornato LesnarMania! Questa volta non andartene più.
:oops:
BigMan ha scritto:Intanto Ankie in gran forma!
:lol:
Titan Morgan ha scritto:Forse LesnarMania, ma ha scritto giusto un post ieri e nient'altro.
Colossiano dal 2004. Vengo tacciato per part timer, ma la sostanziale verità é che alzo vertiginosamente i ratings ogni volta che mi loggo.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto:ma la sostanziale verità é che alzo vertiginosamente i ratings ogni volta che mi loggo.
LOG OUT
50 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 15 minuti)
LOG IN
124 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 15 minuti)
8-)
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

BlackJack ha scritto: Mi dispiace solo non poter leggere più b4b che mi faceva morire dalle risate nelle sue faide con Colosso durante le live notturne di Raw :lol:
Dispiace anche a me, trovo assurdo che siamo in 2 in tutto il wrestling web a farci sempre la diretta di Raw e ognuno se ne sta su un forum diverso senza andare a trovare l'altro.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io penso sinceramente che questo forum sia l'esempio che si può parlare senza essere arroganti e aggressivi. Sono molto felice di essermi iscritto perchè è un esempio di civiltà. Quindi complimenti a tutti, specialmente a Colosso che tiene tutto sotto controllo molto bene.

E come qualcuno prima di me ha già scritto, in certi forum si dimenticano che il wrestling è uno spettacolo per divertirsi. Non per lamentarsi di ogni singola cosa. E tutti quelli che fanno i fenomeni su altri forum trattando male le persone, sono quelli che nella vita vera hanno poco e valgono poco. Perchè altrimenti non hai bisogno di insultare e far credere al mondo che sei un fenomeno :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

ragazzi mi potete dire di come mettere in ignore un utente? non l'avevo mai fatto prima :D
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:ragazzi mi potete dire di come mettere in ignore un utente? non l'avevo mai fatto prima :D

Clicca sul mio profilo, ignora utente.
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Comunque quando hai criticato Sting senza dei contenuti, io non ti ho neanche risposto.
Se per te Bryan è il BITW..va bene, ma non tutti possono essere d'accordo.
Rispondi