Best in the world

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Best in the world

Messaggio da Mr. Mackey »

Nono, ma non si è capito! Bryan si è auto-definito BEST IN THE WORLD nella storyline, in gimmick. Da lui poi sono nati le varie imitazioni prima nella ROH stessa (Nigel McGuinness) poi nella WWE, vedesi Jericho, Cm Punk, Miz e compagnia. Lo stesso Jericho aveva dichiarato di essersi ispirato al personaggio di Bryan. La gaffe (si fa per dire, eh) sta nel non aver inserito Bryan in una lista di personaggi autoproclamati, quando lui stesso fu il padre di questa corrente. ;)

Per il resto, per carità, i gusti sono soggettivi fortunatamente :D Io sono un grande fan della scena indie tout court, non solo nel wrestling ma anche nel cinema e nella musica, ma volendo anche nella letteratura. Ma sono ben consapevole che essa è seguita da una nicchia. Sono un fan delle indies appunto perchè raramente è un prodotto che vuole piacere alle masse, anzi, non si fa di questi problemi commerciali dunque può permettersi di osare di più, di oltrepassare certi cannoni, di creare prodotti più innovativi ed originali che poi quasi sempre vanno ad influenzare anche la scena major.

Utente Stinger, sei terribile!
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Best in the world

Messaggio da andreawarrior »

io l'ho inserito nella lista nel mio post inziale.
StingNumber1

Re: Best in the world

Messaggio da StingNumber1 »

Ahaha comunque su Nakamura non mi hai risposto. :)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Best in the world

Messaggio da Mr. Mackey »

Abbi pazienza, ma cosa ti potevo rispondere che non si abbia già ripetuto mille volte? :?

Non voglio far del nonnismo, ma qua ti devi far rispettare. Io spesso sono in disaccordo con Andreawarrior, Colosso, Titan Morgan o con Bizzini, ma conosco la loro idea di wrestling e li rispetto moltissimo. E gente con la quali ci potresti parlare per ore, Andreawarrior lo considero uno dei più grandi del wrestling web italiano. Ma su di te non sappiamo nulla, oltre commenti quasi sempre vuoti di ogni tipo di contenuto. Descrivici la tua visione di wrestling, spiegaci perchè non ti piace Bryan e poi avrai le credibilità di uno con cui si può dialogare, e non un provocatore inutile.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Best in the world

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:Nono, ma non si è capito! Bryan si è auto-definito BEST IN THE WORLD nella storyline, in gimmick. Da lui poi sono nati le varie imitazioni prima nella ROH stessa...
Ok, ho capito, ma infatti lo avevo detto che non lo avevo preso in considerazione perché comunque si trattava di un qualcosa rimasto nella nicchia (alla WWE Bryan non si é mai definito Best in the World). Cioè, va bene che come "American Dragon" combatteva anche in Giappone, però gli mancavano proprio i requisiti primari per poter essere definito "Best in the World", dato che non si era mai misurato con i più grandi, per cui si trattava di una gimmick fine a se stessa e va bene. ;)
Per CM Punk e Bret Hart invece è stato differente, il loro pretendere di essere i migliori al mondo andava oltre alla gimmick, se lo dicevano da soli perché nella realtà, erano in pochi (o comunque non molti) a pensare che lo fossero davvero.
Immagine
StingNumber1

Re: Best in the world

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:Abbi pazienza, ma cosa ti potevo rispondere che non si abbia già ripetuto mille volte? :?

Non voglio far del nonnismo, ma qua ti devi far rispettare. Io spesso sono in disaccordo con Andreawarrior, Colosso, Titan Morgan o con Bizzini, ma conosco la loro idea di wrestling e li rispetto moltissimo. E gente con la quali ci potresti parlare per ore, Andreawarrior lo considero uno dei più grandi del wrestling web italiano. Ma su di te non sappiamo nulla, oltre commenti quasi sempre vuoti di ogni tipo di contenuto. Descrivici la tua visione di wrestling, spiegaci perchè non ti piace Bryan e poi avrai le credibilità di uno con cui si può dialogare, e non un provocatore inutile.
Infatti nessuno deve sapere la mia vera identità.
E l'ho già scritto tantissime volte. A me Bryan piaceva, ma dopo essersi preso la federazione in mano nel 2014 mi è caduto in basso...non ne ha la credibilità.
La WWE è peggiorata nel prodotto a partire dall'ascesa di Bryan nel NE di WM30.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Best in the world

Messaggio da Colosso »

In quanto a Bret Hart, lui ripeteva di essere il migliore di sempre già dal 1991 quando non aveva ancora dimostrato niente (o forse ancora prima). Io all'epoca non avevo internet e non avevo idea dell'esistenza degli smart, quindi non avevo influenze o antipatie precostituite... ma non ho mai preso sul serio tutte quelle vanterie di Bret, neppure quando è diventato campione del mondo. Mi parevano dichiarazioni prive di ogni verità o contenuto, visto che pensavo che di wrestler migliori di Hart ne avevo già visti, e se non erano alla WWF di sicuro abbondavano in altre federazioni.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Best in the world

Messaggio da Mr. Mackey »

StingNumber1 ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Abbi pazienza, ma cosa ti potevo rispondere che non si abbia già ripetuto mille volte? :?

Non voglio far del nonnismo, ma qua ti devi far rispettare. Io spesso sono in disaccordo con Andreawarrior, Colosso, Titan Morgan o con Bizzini, ma conosco la loro idea di wrestling e li rispetto moltissimo. E gente con la quali ci potresti parlare per ore, Andreawarrior lo considero uno dei più grandi del wrestling web italiano. Ma su di te non sappiamo nulla, oltre commenti quasi sempre vuoti di ogni tipo di contenuto. Descrivici la tua visione di wrestling, spiegaci perchè non ti piace Bryan e poi avrai le credibilità di uno con cui si può dialogare, e non un provocatore inutile.
Infatti nessuno deve sapere la mia vera identità.
E l'ho già scritto tantissime volte. A me Bryan piaceva, ma dopo essersi preso la federazione in mano nel 2014 mi è caduto in basso...non ne ha la credibilità.
La WWE è peggiorata nel prodotto a partire dall'ascesa di Bryan nel NE di WM30.
Ma non ce ne frega nulla sulla tua identità, era chiaro che intendevo le tue idee riguardo il wrestling. Anche qua, un post confuso, non-sense, parole messe li per caso. Io voglio contribuire a rendere WOW il miglior forum da un punto di vista qualitativo ma te cosi non ci aiuti.
StingNumber1

Re: Best in the world

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:In quanto a Bret Hart, lui ripeteva di essere il migliore di sempre già dal 1991 quando non aveva ancora dimostrato niente (o forse ancora prima). Io all'epoca non avevo internet e non avevo idea dell'esistenza degli smart, quindi non avevo influenze o antipatie precostituite... ma non ho mai preso sul serio tutte quelle vanterie di Bret, neppure quando è diventato campione del mondo. Mi parevano dichiarazioni prive di ogni verità o contenuto, visto che pensavo che di wrestler migliori di Hart ne avevo già visti, e se non erano alla WWF di sicuro abbondavano in altre federazioni.

Però fra gli auto-proclamati BITW...é il più credibile. Hogan si è mai proclamato da solo BITW? Se si, a quel punto potrebbe esselo lui.
StingNumber1

Re: Best in the world

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Abbi pazienza, ma cosa ti potevo rispondere che non si abbia già ripetuto mille volte? :?

Non voglio far del nonnismo, ma qua ti devi far rispettare. Io spesso sono in disaccordo con Andreawarrior, Colosso, Titan Morgan o con Bizzini, ma conosco la loro idea di wrestling e li rispetto moltissimo. E gente con la quali ci potresti parlare per ore, Andreawarrior lo considero uno dei più grandi del wrestling web italiano. Ma su di te non sappiamo nulla, oltre commenti quasi sempre vuoti di ogni tipo di contenuto. Descrivici la tua visione di wrestling, spiegaci perchè non ti piace Bryan e poi avrai le credibilità di uno con cui si può dialogare, e non un provocatore inutile.
Infatti nessuno deve sapere la mia vera identità.
E l'ho già scritto tantissime volte. A me Bryan piaceva, ma dopo essersi preso la federazione in mano nel 2014 mi è caduto in basso...non ne ha la credibilità.
La WWE è peggiorata nel prodotto a partire dall'ascesa di Bryan nel NE di WM30.
Ma non ce ne frega nulla sulla tua identità, era chiaro che intendevo le tue idee riguardo il wrestling. Anche qua, un post confuso, non-sense, parole messe li per caso. Io voglio contribuire a rendere WOW il miglior forum da un punto di vista qualitativo ma te cosi non ci aiuti.
"Perché non ti piace Bryan"...dai ti ho risposto. :)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Best in the world

Messaggio da Mr. Mackey »

oh, cmq provate a digitare su google best wrestler in the world e guardate chi vi appare :D :D
StingNumber1

Re: Best in the world

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:oh, cmq provate a digitare su google best wrestler in the world e guardate chi vi appare :D :D

È un PPV della ROH che vidi tempo fa.
Ma guarda che anche l'ICW ha tenuto un evento "The Best In The World"...quindi l'italiano Charlie Kid è il BITW? :roll: :lol:
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Best in the world

Messaggio da LukeIsWrestling »

Secondo me definire un BITW è quasi impossibile. Nel senso che dipende da che lato si vuole vedere. Miglior tecnica? Miglior cruiser? Miglior brawler? Oltretutto confrontare wrestler in federazioni diverse è quasi impossibile.

In chiave mark ci vorrebbe un torneo tra i campioni mondiali delle federazioni, quello sarebbe l'unico modo :)

Anche se gli unici titoli riconosciuti come "mondiali" da PWI sono quelli Wwe quindi in linea teorica, sempre in chiave mark, lo scontro delle SS ci dirà il BITW :D
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Best in the world

Messaggio da Titan Morgan »

Il vero "Best in the World" è colui che, annualmente, viene messo al primo posto nella classifica dei PWI 500:

Immagine

CASE CLOSED! :D
Immagine
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: Best in the world

Messaggio da BARRAGE. »

LukeIsWrestling ha scritto:Secondo me definire un BITW è quasi impossibile. Nel senso che dipende da che lato si vuole vedere. Miglior tecnica? Miglior cruiser? Miglior brawler? Oltretutto confrontare wrestler in federazioni diverse è quasi impossibile.

In chiave mark ci vorrebbe un torneo tra i campioni mondiali delle federazioni, quello sarebbe l'unico modo :)

Anche se gli unici titoli riconosciuti come "mondiali" da PWI sono quelli Wwe quindi in linea teorica, sempre in chiave mark, lo scontro delle SS ci dirà il BITW :D
Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa, più che altro questi "paragoni" spesso si trasformano in gare di popolarità e basta.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Best in the world

Messaggio da HSMA »

Titan Morgan ha scritto: Sarebbe importante chiarire questo aspetto, altrimenti si corre il rischio di dare credito a qualcuno che considera Willie Mack un nome importantissimo perché ha combattuto un bel match alla Pro Wrestling Guerrilla, poi quando si parla di fatti storici di vitale importanza, tira degli sfondoni clamorosi da far cadere le palle... :D
Visto che continui a tirarmi in ballo, rispondo una volta per tutte.
È chiaro che in quella discussione TI STAVO PRENDENDO PER IL CULO E CHE NON PENSAVO LE COSE CHE STAVO SCRIVENDO? Forse adesso sì. Ma vai avanti a far finta di non aver capito un ca**o (o almeno spero tu faccia finta).

Poi, e questa è una risposta a tutti, quando ho detto di capirne più del 90% di voi, è perché è oggettivamente vero. E non si tratta solo di conoscere il wrestler x o y, si tratta di capire i meccanismi del wrestling e questo lo puoi fare solo se parli e interagisci con addetti ai lavori.
Cosa che io faccio quotidianamente, con gente sia italiana che non.
Ma andate avanti a fare topic ridicoli come quello delle fasi ripetitive, che ad un wrestler farebbe cadere le palle e gliele farebbe rimbalzare in culo.

Vi saluto, ciao ossessionati di merda
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
StingNumber1

Re: Best in the world

Messaggio da StingNumber1 »

HSMA ha scritto:
Titan Morgan ha scritto: Sarebbe importante chiarire questo aspetto, altrimenti si corre il rischio di dare credito a qualcuno che considera Willie Mack un nome importantissimo perché ha combattuto un bel match alla Pro Wrestling Guerrilla, poi quando si parla di fatti storici di vitale importanza, tira degli sfondoni clamorosi da far cadere le palle... :D
Visto che continui a tirarmi in ballo, rispondo una volta per tutte.
È chiaro che in quella discussione TI STAVO PRENDENDO PER IL CULO E CHE NON PENSAVO LE COSE CHE STAVO SCRIVENDO? Forse adesso sì. Ma vai avanti a far finta di non aver capito un ca**o (o almeno spero tu faccia finta).

Poi, e questa è una risposta a tutti, quando ho detto di capirne più del 90% di voi, è perché è oggettivamente vero. E non si tratta solo di conoscere il wrestler x o y, si tratta di capire i meccanismi del wrestling e questo lo puoi fare solo se parli e interagisci con addetti ai lavori.
Cosa che io faccio quotidianamente, con gente sia italiana che non.
Ma andate avanti a fare topic ridicoli come quello delle fasi ripetitive, che ad un wrestler farebbe cadere le palle e gliele farebbe rimbalzare in culo.

Vi saluto, ciao ossessionati di merda
Ma stai soffrendo per caso? Sindrome del pene piccolo? Tradimento della moglie/fidanzata? Problemi a livello sociale? Licenziamento?


Facci sapere da dove arriva la tua rabbia.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Best in the world

Messaggio da HSMA »

Dal tuo buco del culo
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4744
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Best in the world

Messaggio da TacitusKilgore »

Sfigato come pochi altri :lol:
Fatti una vita.
And that's the bottom line 'cause the Quack said so
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Best in the world

Messaggio da Titan Morgan »

HSMA ha scritto:Andate tutti a fare in culo fessi di merda.
HSMA ha scritto:Vi saluto, ciao ossessionati di merda
Solitamente, preferisco evitare di interagire con soggetti che si pongono in questo modo.
Mi limito a ribadire che qualcuno che ritiene di "saperne oggettivamente più degli altri" senza aver mai dimostrato nulla ed essersi mai messo alla prova, per quel che mi riguarda è soltanto un insicuro, un frustrato ed un ossessionato.
Mai andrò in giro ad autodefinirmi un esperto o vantandomi di saperne più degli altri, perché nel wrestling come nella vita, preferisco che siano sempre i risultati e le opere a parlare.
E nel tuo caso, non ho mai visto ne risultati, ne opere, ma solo tanta arroganza, supponenza, aggressività e maleducazione.
Un saluto.
Immagine
Rispondi