Best in the world

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Best in the world

Messaggio da HSMA »

Wow fatti una vita.
Quanti anni hai, cinque?
Anche negli insulti sembrate tardi.
Torna a segarti su omoni muscolosi, oleati, in tutine aderenti.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4733
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Best in the world

Messaggio da TacitusKilgore »

Classico bimbominkia da tastiera.
Evidentemente l'aria da scantinati di tossici che frequenti, non fa bene al cervello.
Trovati un lavoro.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Best in the world

Messaggio da HSMA »

Titan Morgan ha scritto:
HSMA ha scritto:Andate tutti a fare in culo fessi di merda.
HSMA ha scritto:Vi saluto, ciao ossessionati di merda
Solitamente, preferisco evitare di interagire con soggetti che si pongono in questo modo.
Mi limito a ribadire che qualcuno che ritiene di "saperne oggettivamente più degli altri" senza aver mai dimostrato nulla ed essersi mai messo alla prova, per quel che mi riguarda è soltanto un insicuro, un frustrato ed un ossessionato.
Mai andrò in giro ad autodefinirmi un esperto o vantandomi di saperne più degli altri, perché nel wrestling come nella vita, preferisco che siano sempre i risultati e le opere a parlare.
E nel tuo caso, non ho mai visto ne risultati, ne opere, ma solo tanta arroganza, supponenza, aggressività e maleducazione.
Un saluto.
Senza aver mai dimostrato nulla? Ma lol.
Senza mai essermi messo alla prova? E come dovrei mettermi alla prova? Andando su uno forum dove nessuno o quasi mi conosceva e venendo subito preso per un esperto? O forse mandando alcune delle review più apprezzate nel panorama indy italiano? O ancora diventando uno dei più fidati consiglieri di un importante promoter?
Ops, già fatto.
Non è arroganza, è consapevolezza
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Best in the world

Messaggio da HSMA »

BigMan ha scritto:Classico bimbominkia da tastiera.
Evidentemente l'aria da scantinati di tossici che frequenti, non fa bene al cervello.
Trovati un lavoro.
Se vuoi possiamo incontrarci ad uno degli show "da scantinati tossici". Nessun problema da parte mia.
E un lavoro già ce l'ho. Fesso
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4733
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Best in the world

Messaggio da TacitusKilgore »

HSMA ha scritto:
BigMan ha scritto:Classico bimbominkia da tastiera.
Evidentemente l'aria da scantinati di tossici che frequenti, non fa bene al cervello.
Trovati un lavoro.
Se vuoi possiamo incontrarci ad uno degli show "da scantinati tossici". Nessun problema da parte mia.
E un lavoro già ce l'ho. Fesso
:lol: per fare cosa? :lol:
Che figo che sei :lol:
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Best in the world

Messaggio da HSMA »

Quello che vuoi. Magari ti spiego due cosine sul wrestling
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: Best in the world

Messaggio da BARRAGE. »

Partendo dal presupposto che "chi capisce dei meccanismi del ruestling" lo dimostra argomentando con educazione, e non ha bisogno di autoincensarsi.
Il punto è che prima ancora di porsi la domanda "esperto o non esperto?", ci sarebbe da porsi quella dello step precedente, ovvero: "importa davvero a qualcuno?"
Quando lo capirete che qui si parla di wrestling e non di utenti, e non esistono opinioni d'élite?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Best in the world

Messaggio da Titan Morgan »

HSMA ha scritto:Senza aver mai dimostrato nulla? Ma lol.
Senza mai essermi messo alla prova? E come dovrei mettermi alla prova? Andando su uno forum dove nessuno o quasi mi conosceva e venendo subito preso per un esperto? O forse mandando alcune delle review più apprezzate nel panorama indy italiano? O ancora diventando uno dei più fidati consiglieri di un importante promoter?
Ops, già fatto.
Non è arroganza, è consapevolezza
Non ricordo di aver mai letto articoli su siti web o riviste, libri, ebook, editoriali o approfondimenti scritti da te.
E no, essere preso per un esperto su un forum non è che conti granché, pure io nel 2000 arrivai sul forum di WrestlingMania.it dopo aver sottoposto un mio articolo a Michele Posa (questo: http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... -wrestling ), che dopo averlo letto decise di affidarsi a me come suo fidato e unico collaboratore, ma non per questo mi sono mai ritenuto un esperto.
E non mi sono mai ritenuto tale neanche quando i miei articoli sono stati citati nella bibliografia delle tesi di laurea da alcuni addetti ai lavori italiani, ne quando sono stato contattato per collaborare a libri, ebook, riviste o quando ai tour della WWE arrivano puntualmente degli appassionati a stringermi la mano ringraziandomi per aver ampliato le loro conoscenze.
Preferisco lasciare che sia chi ha letto ciò che ho scritto in passato a dare un valore a quello che ho fatto e francamente sui forum preferisco parlare di wrestling, non di me, perché quello che sono o quello che ho fatto, non credo interessi realmente a qualcuno.

E visto che siamo in topic, definirsi "best in the world", non significa esserlo, così come affermare di saperne oggettivamente più di tutti gli altri, non vuol dire che ciò sia vero. Servono i fatti ed i risultati, ma a prescindere da questo... sei sicuro che interessi davvero a qualcuno?
Immagine
StingNumber1

Re: Best in the world

Messaggio da StingNumber1 »

Titan Morgan ha scritto:
HSMA ha scritto:Senza aver mai dimostrato nulla? Ma lol.
Senza mai essermi messo alla prova? E come dovrei mettermi alla prova? Andando su uno forum dove nessuno o quasi mi conosceva e venendo subito preso per un esperto? O forse mandando alcune delle review più apprezzate nel panorama indy italiano? O ancora diventando uno dei più fidati consiglieri di un importante promoter?
Ops, già fatto.
Non è arroganza, è consapevolezza
Non ricordo di aver mai letto articoli su siti web o riviste, libri, ebook, editoriali o approfondimenti scritti da te.
E no, essere preso per un esperto su un forum non è che conti granché, pure io nel 2000 arrivai sul forum di WrestlingMania.it dopo aver sottoposto un mio articolo a Michele Posa (questo: http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... -wrestling ), che dopo averlo letto decise di affidarsi a me come suo fidato e unico collaboratore, ma non per questo mi sono mai ritenuto un esperto.
E non mi sono mai ritenuto tale neanche quando i miei articoli sono stati citati nella bibliografia delle tesi di laurea da alcuni addetti ai lavori italiani, ne quando sono stato contattato per collaborare a libri, ebook, riviste o quando ai tour della WWE arrivano puntualmente degli appassionati a stringermi la mano ringraziandomi per aver ampliato le loro conoscenze.
Preferisco lasciare che sia chi ha letto ciò che ho scritto in passato a dare un valore a quello che ho fatto e francamente sui forum preferisco parlare di wrestling, non di me, perché quello che sono o quello che ho fatto, non credo interessi realmente a qualcuno.

E visto che siamo in topic, definirsi "best in the world", non significa esserlo, così come affermare di saperne oggettivamente più di tutti gli altri, non vuol dire che ciò sia vero. Servono i fatti ed i risultati, ma a prescindere da questo... sei sicuro che interessi davvero a qualcuno?
Non credo che ti risponderà...e se lo farà il suo commento sarà pieno di insulti.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Best in the world

Messaggio da HSMA »

Mi ha appena cancellato il messaggio.
Va beh, riscrivo in sintesi.

Mai sentito parlare di circoli elitari chiusi? Ecco io parlo (non scrivo) lì. Se non conosci, beh, c'è un motivo se sono chiusi.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Best in the world

Messaggio da Titan Morgan »

Non lo avevo mai fatto, ma c'è sempre una prima volta:
Allegati
FacePalm.jpg
FacePalm.jpg (35.5 KiB) Visto 1795 volte
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Best in the world

Messaggio da andreawarrior »

Essere esperti di wrestling, perchè si collabora in federazioni italiane, è come essere esperti di calcio, perchè si collabora con una squadra di 3° categoria.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Best in the world

Messaggio da madferit »

HSMA ha scritto:Mi ha appena cancellato il messaggio.
Va beh, riscrivo in sintesi.

Mai sentito parlare di circoli elitari chiusi? Ecco io parlo (non scrivo) lì. Se non conosci, beh, c'è un motivo se sono chiusi.
Ok abbiamo capito sei esperto, e sticazzi?
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Best in the world

Messaggio da HSMA »

andreawarrior ha scritto:Essere esperti di wrestling, perchè si collabora in federazioni italiane, è come essere esperti di calcio, perchè si collabora con una squadra di 3° categoria.
Aver fatto seminari con gente che ora sta in WWE è proprio la 3a categoria.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Best in the world

Messaggio da andreawarrior »

HSMA ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Essere esperti di wrestling, perchè si collabora in federazioni italiane, è come essere esperti di calcio, perchè si collabora con una squadra di 3° categoria.
Aver fatto seminari con gente che ora sta in WWE è proprio la 3a categoria.
cosa intendi con seminari?

Hai allenato qualche wrestlers di successo? sai come funziona il business? booki i risultati in modo da pushare chi vende di più? sai quali sono i wrestlers che vendono di più? dai consigli ai wrestlers sui loro personaggi in modo da attirare gente?

Perchè gli esperti americani amici di wrestlers leggendari che conosco io, si intendono di queste cose.
Ultima modifica di andreawarrior il 08/11/2018, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Best in the world

Messaggio da madferit »

Ripeto, sei esperto, ma non frega a nessuno
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Best in the world

Messaggio da HSMA »

andreawarrior ha scritto:
HSMA ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Essere esperti di wrestling, perchè si collabora in federazioni italiane, è come essere esperti di calcio, perchè si collabora con una squadra di 3° categoria.
Aver fatto seminari con gente che ora sta in WWE è proprio la 3a categoria.
cosa intendi con seminari?

Hai allenato qualche wrestlers di successo? sai come funziona il business? booki i risultati in modo da pushare chi vende di più? sai quali sono i wrestlers che vendono di più? dai consigli ai wrestlers sui loro personaggi in modo da attirare gente?

Perchè gli esperti americani amici di wrestlers leggendari che conosco io, si intendono di queste cose.
Intendo seminari.
In ordine, no, sì, no, sì, sì.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Best in the world

Messaggio da andreawarrior »

Sì ma lo fai in Italia e l'Italia nel wrestling è un terzo mondo.

Anch'io sono amico di wrestlers e promoters italiani (Cristian Panarari e Marco Folloni tra i promoters e Red Scorpio e altri wrestlers che lottano pure all'estero), però i business statunitensi, giapponesi e messicani sono un altro piabeta.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Best in the world

Messaggio da Titan Morgan »

Opinione personale, ma chi dispone di certe conoscenze, a mio avviso dovrebbe divulgarle e condividerle per farne partecipi gli appassionati, soprattutto i più giovani che si sono da poco avvicinati alla disciplina, per contribuire a diffondere anche in Italia un minimo di "cultura" del wrestling. Questo almeno é ciò che nel mio piccolo ho sempre cercato di fare, nonché l'unica ragione per la quale ho cominciato a scrivere diciotto anni fa.
Rifugiarsi a discutere in presunti "circoli elitari" per poi uscire di tanto in tanto allo scoperto per criticare, provocare ed attaccare gli altri facendosi vanto delle proprie conoscenze nel tentativo di sminuire le loro, a cosa servirebbe? A cercare di alimentare la propria autostima?
Mi sembra un po' come compiacersi nell'annusare l'odore delle proprie scoregge.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Best in the world

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:
HSMA ha scritto:Andate tutti a fare in culo fessi di merda.
HSMA ha scritto:Vi saluto, ciao ossessionati di merda
Solitamente, preferisco evitare di interagire con soggetti che si pongono in questo modo.
Mi limito a ribadire che qualcuno che ritiene di "saperne oggettivamente più degli altri" senza aver mai dimostrato nulla ed essersi mai messo alla prova, per quel che mi riguarda è soltanto un insicuro, un frustrato ed un ossessionato.
Mai andrò in giro ad autodefinirmi un esperto o vantandomi di saperne più degli altri, perché nel wrestling come nella vita, preferisco che siano sempre i risultati e le opere a parlare.
E nel tuo caso, non ho mai visto ne risultati, ne opere, ma solo tanta arroganza, supponenza, aggressività e maleducazione.
Un saluto.
Oltre a quotare Titan , mi domando: ma i forum come li utilizzate in genere?
Io ad esempio ero iscritto ad uno che parlava di Lost. E...capperi se ne parlavo! Evidentemente mi confrontavo ogni giorno con StevenSpielberg1946 o con QuenTar111 e altri utenti ex registi, sceneggiatori ecc
Mica lo sapevo.

Sono stato fortunato che nessuno mi abbia detto "idiota, cosa apri un topic per parlare di cosa ti piace di quel film...non hai mai preso in mano una telecamera!"

Seriamente HSMA, semplicemente stai sbagliando approccio e con ogni insulto perdi sempre più credibilità.

Ribadisco, vuoi parlare di wrestling? eccoci qua
Rispondi