WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colomb Servaj »

Mr. Mackey ha scritto:finira 4-3 per RAW: Lesnar, la Rousey, il team Corbin e gli AOP freschi campioni non possono perdere. Vinceranno dunque gli altri, Nakamura ovviamente vincerà sporco per l'intervento di Ambrose, mentre tra le donne vincerà il team SD! con Charlotte protagonista ovviamente. Anche per i team, sopravviveranno gli Uso's e i New Day. Mi pare tutto abbastanza scontato.
Talmente scontato che anche secondo me andrà a finire così.

Soprattutto per i campioni assoluti NON possono esserci vincitori all'infuori di Lesnar e Styles. Sui team invece la vedo più combattuta, ma anche secondo me Raw si porta a casa il punto tra gli uomini e Smackdown tra le donne.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

In un ppv tutto dedicato alle sfide interbrand stona cmq il match per il titolo cruiser. Murphy vs Alì, 2 wrestler che appartengono a 205 Live e tecnicamente al roster di Raw. In questo caso l'incontro era meglio non proporlo in ppv.
Penso che rimedieranno all'errore confinandolo nel nickoff.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Oma »

Sogno un'interferenza di Daniel Cormier ai danni di Brock Lesnar :)

D'altro canto non mi sembra un'ipotesi di fanta-wrestling:
1) L'attuale LHW ed HW champ della UFC è un appassionato storico di pro-wrestling;
2) non ha mai nascosto il suo desiderio futuro di fare qualcosa con la WWE;
3) questo futuro potrebbe essere prossimo perché è a fine carriera (ha detto lui stesso che quello con Lesnar sarà molto probabilmente il suo ultimo o penultimo match);
4) Dana White non ha mai posto particolari problemi a creare un po' di impasti promozionali tra UFC e WWE quando c'è cash-machine Lesnar di mezzo;
5) AJ Styles è uno dei nomi più vista della WWE, soprattutto in questo periodo giganteggia in poster e cartonati di mezzo mondo per pubblicizzare il nuovo videogioco della WWE, e pertanto la vedo dura che perda per il secondo anno di seguito contro Lesnar;
6) d'altro canto neppure è immaginabile che vinca pulito: stiamo parlando cmq di Lesnar.

Che ne dite? Si può sognare?
Ah, già: mi sa che a molti di voi di Daniel Cormier non frega una beata mazza. Vabbé, sogno io anche per voi :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Se ci sarà un'interferenza, sarà di Strowman e non di altri...
E poi bisogna valutare che non si tratta (almeno per ora) di un No DQ match, quindi la gente non è libera di intervenire come gli pare.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da RedandYellow »

Cormier nell'intervista post vittoria di sabato scorso ha detto di volere Lesnar con la cintura WWE dentro l'ottagono per vincere pure quella, e già li mi è venuto duro, se poi la UFC ricambiasse il favore (Lesnar che entrò nell'ottagono dopo la vittoria di Cormier su Miocic) e mandasse Cormier a far perdere Lesnar contro Styles credo che potrei fare sesso con me stesso proprio in quell'istante...
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da jena. »

Oma ha scritto:Sogno un'interferenza di Daniel Cormier ai danni di Brock Lesnar :)

D'altro canto non mi sembra un'ipotesi di fanta-wrestling:
1) L'attuale LHW ed HW champ della UFC è un appassionato storico di pro-wrestling;
2) non ha mai nascosto il suo desiderio futuro di fare qualcosa con la WWE;
3) questo futuro potrebbe essere prossimo perché è a fine carriera (ha detto lui stesso che quello con Lesnar sarà molto probabilmente il suo ultimo o penultimo match);
4) Dana White non ha mai posto particolari problemi a creare un po' di impasti promozionali tra UFC e WWE quando c'è cash-machine Lesnar di mezzo;
5) AJ Styles è uno dei nomi più vista della WWE, soprattutto in questo periodo giganteggia in poster e cartonati di mezzo mondo per pubblicizzare il nuovo videogioco della WWE, e pertanto la vedo dura che perda per il secondo anno di seguito contro Lesnar;
6) d'altro canto neppure è immaginabile che vinca pulito: stiamo parlando cmq di Lesnar.

Che ne dite? Si può sognare?
Ah, già: mi sa che a molti di voi di Daniel Cormier non frega una beata mazza. Vabbé, sogno io anche per voi :D
Magari, Mario!
Direi che sarebbe l' unica cosa che renderebbe questo rematch davvero interessante e memorabile, perché altrimenti le prospettive di offrire uno spettacolo migliore della bella sfida dell'anno scorso sono davvero scarse.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Oma ha scritto:Sogno un'interferenza di Daniel Cormier ai danni di Brock Lesnar :)

D'altro canto non mi sembra un'ipotesi di fanta-wrestling:
1) L'attuale LHW ed HW champ della UFC è un appassionato storico di pro-wrestling;
2) non ha mai nascosto il suo desiderio futuro di fare qualcosa con la WWE;
3) questo futuro potrebbe essere prossimo perché è a fine carriera (ha detto lui stesso che quello con Lesnar sarà molto probabilmente il suo ultimo o penultimo match);
4) Dana White non ha mai posto particolari problemi a creare un po' di impasti promozionali tra UFC e WWE quando c'è cash-machine Lesnar di mezzo;
5) AJ Styles è uno dei nomi più vista della WWE, soprattutto in questo periodo giganteggia in poster e cartonati di mezzo mondo per pubblicizzare il nuovo videogioco della WWE, e pertanto la vedo dura che perda per il secondo anno di seguito contro Lesnar;
6) d'altro canto neppure è immaginabile che vinca pulito: stiamo parlando cmq di Lesnar.

Che ne dite? Si può sognare?
Ah, già: mi sa che a molti di voi di Daniel Cormier non frega una beata mazza. Vabbé, sogno io anche per voi :D
Si, possiamo sognare! Anche se la vedo difficile per un fatto di diritti :?

Comunque sarei molto contento di vedere Cormier in WWE, considerando che è il migliore in UFC attualmente ;)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Oma »

jena. ha scritto: Magari, Mario!
Direi che sarebbe l' unica cosa che renderebbe questo rematch davvero interessante e memorabile, perché altrimenti le prospettive di offrire uno spettacolo migliore della bella sfida dell'anno scorso sono davvero scarse.
Concordo, Michele. Guardai anch'io quell'incontro e, nonostante partissi prevenuto sulla compatibilità di stili tra i due, rimasi piacevolmente sorpreso, non da ultimo per il fatto che AJ Styles, pur sconfitto, ne uscì meglio di tanti altri grandi nomi "massacrati" dal mostro Brock.

Ovviamente però è fondata anche l'ipotesi di Colosso di un'interferenza di Strowman; in ogni caso sono sempre più convito che vincerà a sorpresa (perché quando Lesnar perde è sempre una sorpresa) Styles grazie a un'interferenza esterna.

Però vedere DC che combina qualcosa a bordo ring mi gaserebbe davvero tanto! Con riserve sul pubblico WWE che non lo conosce e potrebbe scambiarlo per il fratello un po' attempato e imbolsito di Big E (non fatevi ingannare dall'aspetto, amici: questo è uno dei 5 più grandi della storia delle MMA).
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colomb Servaj »

Non credo che ci saranno interferenze, l'incontro tra i 2 come ho già scritto non penso sarà molto lungo, in virtù dello scontro che Brock avrà in MMA. Per lo status di mostro imbattibile che ha Lesnar, Aj Styles NON può non perdere e alla fine verrà sconfitto pulito.

Relativamente all'incontro femminile, il pubblico è dalla parte di Becky che, pur essendo la heel della situazione, ne sta uscendo tifatissima. Ma alla fine, per il bene della fed (che punta TANTISSIMO su Rousey) vincerà Ronda, è anche giusto che facciano i loro interessi.

Arvëddse 'n gamba
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colomb Servaj »

Colomb Servaj ha scritto:Non credo che ci saranno interferenze, l'incontro tra i 2 come ho già scritto non penso sarà molto lungo, in virtù dello scontro che Brock avrà in MMA. Per lo status di mostro imbattibile che ha Lesnar, Aj Styles NON può non perdere e alla fine verrà sconfitto pulito.

Relativamente all'incontro femminile, il pubblico è dalla parte di Becky che, pur essendo la heel della situazione, ne sta uscendo tifatissima. Ma alla fine, per il bene della fed (che punta TANTISSIMO su Rousey) vincerà Ronda, è anche giusto che facciano i loro interessi.

Arvëddse 'n gamba
Aggiungo anche che la costruzione del match Woman vs Woman è tutto indirizzato nel far cedere la heel (Lynch) con la mossa di sottomissione della face (Rousey), in modo da consolidare ulteriormente lo status di top face femminile (e non solo, forse come wrestler simbolo della WWE stessa, visto lo stop di Reigns).

Conosco il wrestling da un bel po' e la vittoria di un heel in un match simile può essere solo concepita da degli smarkoni incallati (cosa che il 90% dei fan di Lynch, perlomeno quelli che postano nei forum europei e americani sono alla grandissima).

Arvëddse 'n gamba
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

Alcune fonti riportano che la Lynch non lotterà alle Series perchè durante la rissa a fine puntata la Jax le ha fratturato il naso, provocato una commozione cerebrale e, forse, fratturato un'orbita.

La notizia l'ho letta qui: https://rajah.com/node/report-becky-lyn ... vor-series
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Porca troia che sfiga, quindi è saltato il match più importante?! Che sfiga.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Il naso rotto è indiscutibile, ma spero non sia vero che è stata Nia o non immagino le merdate che si scateneranno...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

La mia opinione cmq resta quella, non biasimo mai chi colpisce troppo duro, perchè il wrestling è uno sport di contatto e deve cercare di essere il più vero possibile.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

RCLIB ha scritto:Porca troia che sfiga, quindi è saltato il match più importante?! Che sfiga.
A quanto pare, l'ufficialità dovrebbero darla tra qualche ora a SmackDown.
Al momento si sa che la Lynch non è partita con il resto dei colleghi verso St.Louis (dove si terrà l'odierna puntata di SD), forse ci andrà separatamente.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Secondo voi nel 5 raw vs 5 smackdown i wrestlers dei 2 rosters manterrano i loro status di face ed heel?

e i fans come reagiranno secondo voi?
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:Il naso rotto è indiscutibile, ma spero non sia vero che è stata Nia o non immagino le merdate che si scateneranno...
Io nel match non ho visto il "momento incriminato" (le telecamere stavano riprendendo altro) ma una fan all'arena ha ripreso l'esatto momento in cui la Jax le tira una gomitata che manco Kassius Ohno :mrgreen:
https://twitter.com/LeafsNation619/stat ... 8108302336
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

andreawarrior ha scritto:Secondo voi nel 5 raw vs 5 smackdown i wrestlers dei 2 rosters manterrano i loro status di face ed heel?

e i fans come reagiranno secondo voi?
Secondo me alcuni si ed altri no.
I fans tiferanno a "cazzi loro" mi sa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Ma perchè ai wrestler che amo devono capitare sempre queste sfighe mediatiche? Nia Jax ora fra i beoti della IWC rischia di fare la fine di Ryback.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:Ma perchè ai wrestler che amo devono capitare sempre queste sfighe mediatiche? Nia Jax ora fra i beoti della IWC rischia di fare la fine di Ryback.
Però va detto che è stato un colpo troppo violento in merito alla situazione (una "semplice" rissa all'angolo).
E fa il paio con altri "botch" fatti da Nia nel corso del tempo.
Renditi conto di quanta violenza eccessiva deve aver impresso nel colpo se con una sola gomitata le ha spaccato orbita, naso e provocato una commozione cerebrale.
Di sicuro non è volontaria la cosa, ci mancherebbe (come non lo era ad esempio nel caso di Rollins quando spaccò il naso a Cena o infortunò seriamente Sting e Balor-o l'infortunio di Balor non dipese da una mossa di Rollins?Non ricordo con precisione-) ma se le voci che parlano di heat del backstage verso la Jax sono vere, significa che si è spinta troppo oltre e che "di norma" certe manovre vanno eseguite in modo meno "vigoroso".
Rispondi