Managers e i loro wrestlers

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da Titan Morgan »

Luca Borgia ha scritto:Tantissima roba pure per il grande Jimmy Hart (immenso in WM3), che è arrivato pure ad un clamoroso turn schierandosi con Hogan (con tanto di titolo mondiale, anche se nell'angle del finale di WM 9 non si presentò a bordo ring).
Jimmy Hart ha accompagnato Hogan alla conquista di ben due titoli mondiali: a WrestleMania IX nel 1993 ed a Bash at the Beach nel 1994. ;)
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da andreawarrior »

Titan Morgan c'è da dire che Bobby Heenan ha fatto il manager in un periodo in cui di manager ce n'erano tanti e quindi doveva dividersi i campioni con altri, poi la cintura ce l'avevano spesso i face, però in quel periodo era quello che aveva i migliori.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Aggiungo che Sensational Sherri nel 1993 è stata anche manager di Marty Jannetty e Tatanka, anche se per brevi occasioni.

Invito poi Andrea ad aggiungere Harvey Wippleman che ha avuto molti clienti.
Mettili tu, io non posso correggere.
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da Stan Smith »

In tempi recenti mi piaceva molto Armando Alejandro Estrada (Umaga e Tyson Kidd), mi sembrava un ottimo manager, ma purtroppo e’ durato meno di me a letto con la Ratajkovski.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da Undertaker »

Comunque,c'è una "grave" mancanza,Teddy Long sia in wwe che in wcw è stato un discreto manager.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da Undertaker »

#1undertakerfan ha scritto:Comunque,c'è una "grave" mancanza,Teddy Long sia in wwe che in wcw è stato un discreto manager.
Ps.a Chyna va messo pure Hbk a questo punto.

Invece di modificare ho quotato,svegliato ora,non fateci caso.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da andreawarrior »

#1undertakerfan ha scritto:Comunque,c'è una "grave" mancanza,Teddy Long sia in wwe che in wcw è stato un discreto manager.
io ho buttato giù una lista alla buona ieri sera prima di uscire, quindi benvengano segnalazioni sulle tantissime dimenticanze.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da Colosso »

Ho aggiunto un po' di nomi alla lista e rimpinguato le stable dei maggiori manager.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da LukeIsWrestling »

Il mio preferito è sempre stato Paul Heyman. Sa sopperire alle carenze dei wrestlers in modo brillante. Anche se nella storia non è sicuramente il più importante avendo avuto dei manager negli anni 80-90 di ben altro livello
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da Colosso »

Prossimamente aggiungo Marlena / Terri Runnels, che come Alexandra York in WCW ha avuto un sacco di clienti.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da Oma »

Credo meriti una menzione d'onore anche la controversa Sunny, che a metà anni 90 era uno dei personaggi più in vista della WWF nonché manager di numerosi campioni di coppia come Bodydonnas, Smoking Gunns e soprattutto LOD.

Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da Colosso »

Aggiunti Sunny, Terri Runnels e Slick.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da LukeIsWrestling »

Per voi chi è il migliore in assoluto? Dovete fare un nome, chi indicate? :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Iconpaul
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 25/12/2012, 20:53
Contatta:

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da Iconpaul »

Ma Gary Hart dov'è? Poi nell'epoca dei territori ce ne sarebbero a decine da aggiungere, sicuramente con più talento di Skaaland, per dirne uno...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da andreawarrior »

Iconpaul ha scritto:Ma Gary Hart dov'è? Poi nell'epoca dei territori ce ne sarebbero a decine da aggiungere, sicuramente con più talento di Skaaland, per dirne uno...
Hai ragione, noi ci siamo limitati alle federazioni maggiori e ho messo Skaaland, perchè è stato manager in WWWF di Bruno Sammartino e Bob Backlund.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da LukeIsWrestling »

andreawarrior ha scritto:
Iconpaul ha scritto:Ma Gary Hart dov'è? Poi nell'epoca dei territori ce ne sarebbero a decine da aggiungere, sicuramente con più talento di Skaaland, per dirne uno...
Hai ragione, noi ci siamo limitati alle federazioni maggiori e ho messo Skaaland, perchè è stato manager in WWWF di Bruno Sammartino e Bob Backlund.
Diciamo che Skaaland ha fatto fortuna perché associato a grandissimi wrestler. È stato discretamente fortunato nella scelta degli assistiti :D
Sport World Champion in 2016 and 2017
Iconpaul
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 25/12/2012, 20:53
Contatta:

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da Iconpaul »

Ma cosa ha aggiunto Skaaland ai due lottatori? Nulla...
Non poteva nemmeno attirare heat verso di loro, essendo face, e non mi ricordo di pestaggi violenti ai suoi danni per attirare heat sul cattivo di turno... in chiave mark, poi, ha gettato la spugna per Backlund, quindi lo ha addirittura danneggiato...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da andreawarrior »

ok
Ultima modifica di andreawarrior il 13/11/2018, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da andreawarrior »

GARY HART, Abdullah the butcher, Bruiser Brody, Chris Adams, Gino Hernandez, The great muta, One man Gang, Samoan Swat Team, The great Kabuki, Al Perez, Jeep Swenson, Kevin Sullivan, Mark Lewin, Terry Funk, Dick Slater, Buzz Sawyer, The dragon master.

Colosso aggiungi.
Ultima modifica di andreawarrior il 13/11/2018, 23:34, modificato 1 volta in totale.
Iconpaul
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 25/12/2012, 20:53
Contatta:

Re: Managers e i loro wrestlers

Messaggio da Iconpaul »

Andrea, aggiungerei anche Great Kabuki, che ha avuto con Hart un sodalizio di maggior successo rispetto ad Al Perez o Dragon Master.
Rispondi