CM Punk commentatore di MMA

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
StingNumber1

CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da StingNumber1 »

Notizia di pochi giorni fa.
CM Punk sarà il commentatore della Cage Fury Fighting Championships.

Cosa ne pensate?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da Colosso »

Il ridimensionamento finale di un uomo in caduta libera. E' come se un famoso calciatore trovasse un impiego da commentatore tecnico della Serie D.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da LukeIsWrestling »

Non lo sto capendo. Il suo mondo era il wrestling e lui non vuole accettarlo. Non capisco perché
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da Colosso »

Odiava il wrestling perchè secondo lui si combatteva per finta, e nello stesso tempo si lagnava per i continui infortuni e insultava i colleghi che lo colpivano per davvero.
Immagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da TriplosetteEnt »

LukeIsWrestling ha scritto:Non lo sto capendo. Il suo mondo era il wrestling e lui non vuole accettarlo. Non capisco perché

Io credo che, come ogni primadonna che si rispetti, il non aver ottenuto tutto quello che voleva lo ha portato a sputare nel piatto in cui mangiava per anni. Per ora la sua avventura nel wrestling è finita, e credo che anche a lui alla fine stia bene così. È stato un grandissimo wrestler, uno dei volti simbolo degli anni 2000 del panorama indie e WWE. Ma la disciplina andrà avanti, sempre e comunque, è andata così
StingNumber1

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da StingNumber1 »

Non potrà tornare come protagonista (sempre wrestler) nella WWE.
In UFC le ha prese tante, poi il suo fisico non può incuotere paura ai suoi avversari, di conseguenza ha poca credibilità.
Ma sono sicuro che entrerà nella HOF.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:Non potrà tornare come protagonista (sempre wrestler) nella WWE.
In UFC le ha prese tante, poi il suo fisico non può incuotere paura ai suoi avversari, di conseguenza ha poca credibilità.
Ma sono sicuro che entrerà nella HOF.
Nel caso tornerà lo farà paradossalmente da part-timer(una delle cose che odiava nella WWE). È già stato un protagonista e,a differenza di altri, lui ha preso ma dato tanto anche alla disciplina
StingNumber1

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da StingNumber1 »

Ma Punk a 43-44 anni non può presentarsi con un fisico del genere (considerando che è anche basso) perché non risulta credibile. Poi oddio, non è che sia stato un nome importantissimo, anche perché è stato un protagonista nel vuoto.

Triple H e Undertaker semi ritirati, Edge ritirato, Cena occupato in altri feud, Big Show e Kane in calo.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:Ma Punk a 43-44 anni non può presentarsi con un fisico del genere (considerando che è anche basso) perché non risulta credibile. Poi oddio, non è che sia stato un nome importantissimo, anche perché è stato un protagonista nel vuoto.

Triple H e Undertaker semi ritirati, Edge ritirato, Cena occupato in altri feud, Big Show e Kane in calo.

Ma se il feud tra Punk e Cena è il simbolo dei primi anni '10 della WWE. Come al solito ti esprimi non capendo niente di quello che uno scrive. Punk è stato e sará sempre un nome importantissimo per il panorama nord-americano, ha fatto da apripista al mondo mainstream che si apre verso quello indipendente. Che a te non piace è un conto, nemmeno io sono un suo fan-boy, ma negare la sua importanza è davvero troppo. Ma d'altronde sei StingNumberbufu, quindi di cosa mi stupisco
StingNumber1

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da StingNumber1 »

TriplosetteEnt ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Ma Punk a 43-44 anni non può presentarsi con un fisico del genere (considerando che è anche basso) perché non risulta credibile. Poi oddio, non è che sia stato un nome importantissimo, anche perché è stato un protagonista nel vuoto.

Triple H e Undertaker semi ritirati, Edge ritirato, Cena occupato in altri feud, Big Show e Kane in calo.

Ma se il feud tra Punk e Cena è il simbolo dei primi anni '10 della WWE. Come al solito ti esprimi non capendo niente di quello che uno scrive. Punk è stato e sará sempre un nome importantissimo per il panorama nord-americano, ha fatto da apripista al mondo mainstream che si apre verso quello indipendente. Che a te non piace è un conto, nemmeno io sono un suo fan-boy, ma negare la sua importanza è davvero troppo. Ma d'altronde sei StingNumberbufu, quindi di cosa mi stupisco
Non è esattamente così.
CM Punk ebbe un regno lungo,.ma a tratti noioso, perché mancavano avversari credibili.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da LukeIsWrestling »

StingNumber1 ha scritto:Non potrà tornare come protagonista (sempre wrestler) nella WWE.
In UFC le ha prese tante, poi il suo fisico non può incuotere paura ai suoi avversari, di conseguenza ha poca credibilità.
Ma sono sicuro che entrerà nella HOF.
Potrebbe tornare in altre federazioni. Sono convinto che, se avesse voglia nuovamente, ad Impact Wrestling o in ROH lo prenderebbero a braccia aperte :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Ma Punk a 43-44 anni non può presentarsi con un fisico del genere (considerando che è anche basso) perché non risulta credibile. Poi oddio, non è che sia stato un nome importantissimo, anche perché è stato un protagonista nel vuoto.

Triple H e Undertaker semi ritirati, Edge ritirato, Cena occupato in altri feud, Big Show e Kane in calo.

Ma se il feud tra Punk e Cena è il simbolo dei primi anni '10 della WWE. Come al solito ti esprimi non capendo niente di quello che uno scrive. Punk è stato e sará sempre un nome importantissimo per il panorama nord-americano, ha fatto da apripista al mondo mainstream che si apre verso quello indipendente. Che a te non piace è un conto, nemmeno io sono un suo fan-boy, ma negare la sua importanza è davvero troppo. Ma d'altronde sei StingNumberbufu, quindi di cosa mi stupisco
Non è esattamente così.
CM Punk ebbe un regno lungo,.ma a tratti noioso, perché mancavano avversari credibili.

Tutti i regni lunghi al giorno d'oggi sono noiosi, la colpa non è esattamente degli atleti ma di chi li scrive. Se tu mi fai interagire Punk con Del Rio, Miz o Riback(personaggi che hai cercato di vendermi come main-eventer ma in realtà mai percepiti come tali) il risultato quello è. Se mi costruisci una faida con Bryan basata letteralmente sul nulla il risultato quello è. Ma poi perché giudichi Punk solo dal regno titolato? Dovresti analizzare il performer a tutto tondo e le cose fatte in un intera carriera. Solo per la WWE non so se hai presente il promo con CenaNYYankees.. Cioè quel promo ha smosso qualcosa, non so se mi spiego
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da luchador »

Punk era stanco anche della vita on the road.

Non era quindi solo per il mancato main event a wrestlemania. Si era stancato di vedere part timer guadagnare una fracca di soldi per poche apparizioni l'anno mentre lui doveva girare gli Usa e il mondo 5 giorni a settimana.

Quando ritornerà, se ritornerà, l'unica cosa che avrà a cuore sarà quello di spuntare un contratto vantaggioso, ricco e con poche date

tipo il contratto attuale con Dana White, che gli ha fruttato un paio di milioni per neanche 3 minuti in tutto di esibizione spalmati in 2 match :D chiamalo fesso :D
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da LukeIsWrestling »

TriplosetteEnt ha scritto: Tutti i regni lunghi al giorno d'oggi sono noiosi, la colpa non è esattamente degli atleti ma di chi li scrive. Se tu mi fai interagire Punk con Del Rio, Miz o Riback(personaggi che hai cercato di vendermi come main-eventer ma in realtà mai percepiti come tali) il risultato quello è. Se mi costruisci una faida con Bryan basata letteralmente sul nulla il risultato quello è. Ma poi perché giudichi Punk solo dal regno titolato? Dovresti analizzare il performer a tutto tondo e le cose fatte in un intera carriera. Solo per la WWE non so se hai presente il promo con CenaNYYankees.. Cioè quel promo ha smosso qualcosa, non so se mi spiego
Dipende. Mantenere un titolo è una cosa molto difficile, molto più che vincerlo. In WWE sono cosa rara perchè faticano a costruire qualcosa, in NJPW tengono lo stesso campione un anno e ti sembra che il tempo voli. In WWE al solo pensiero di avere lo stesso campione sempre mi vengono i brividi :lol:
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da BARRAGE. »

E' palese che comunque non riuscisse più a reggere i ritmi estenuanti della WWE, e fin lì nulla da giudicare, la parte dove ha sbagliato è stata nello scaricare tutto ad altri (specialmente Ryback).
Vedi Sting, infortunato da Rollins, non solo non gli scaricò nessuna colpa, ma addirittura si complimentò con lui, questa è la differenza tra signore e primadonna.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da LukeIsWrestling »

BARRAGE. ha scritto:E' palese che comunque non riuscisse più a reggere i ritmi estenuanti della WWE, e fin lì nulla da giudicare, la parte dove ha sbagliato è stata nello scaricare tutto ad altri (specialmente Ryback).
Vedi Sting, infortunato da Rollins, non solo non gli scaricò nessuna colpa, ma addirittura si complimentò con lui, questa è la differenza tra signore e primadonna.
Temo proprio che non sopportasse più il mondo del wrestling. Altrimenti sarebbe potuto andare in altre federazioni dove i ritmi sono più bassi (a livello di numero di show)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da ryogascorpio »

LukeIsWrestling ha scritto:Non lo sto capendo. Il suo mondo era il wrestling e lui non vuole accettarlo. Non capisco perché
Sono d'accordo con te.

Più che altro la cosa che mi è sempre dispiaciuta è che se ne è andato proprio quando la situazione sarebbe girata a suo favore
(o come spesso dico, è girata così proprio perché se ne è andato).

Tra i vari internet Darling, lui per me (assieme forse a Gargano) era l'unico davvero meritevole del main event.

Piuttosto di quella banalità pazzesca di bryan vs evolution, sarebbe stato 10 volte meglio avere una resa dei conti tra Punk e Cena a wm 30 nel main event

Punk aveva tutto, tranne il fisico, per restare ai piani alti.

Quelli venuti dopo di lui, oltre a non avere il fisico, non avevano nemmeno il resto...
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da BARRAGE. »

LukeIsWrestling ha scritto:
BARRAGE. ha scritto:E' palese che comunque non riuscisse più a reggere i ritmi estenuanti della WWE, e fin lì nulla da giudicare, la parte dove ha sbagliato è stata nello scaricare tutto ad altri (specialmente Ryback).
Vedi Sting, infortunato da Rollins, non solo non gli scaricò nessuna colpa, ma addirittura si complimentò con lui, questa è la differenza tra signore e primadonna.
Temo proprio che non sopportasse più il mondo del wrestling. Altrimenti sarebbe potuto andare in altre federazioni dove i ritmi sono più bassi (a livello di numero di show)
Però a firmare gli autografi prima di All-in ci è andato.
Questo non è pur sempre un relazionarsi al mondo del wrestling?
Magari chiede cifre troppo spropositate per combattere in altre federazioni? (a giudicare da quanto è stato pagato per prendersi due sberle in UFC).
Suppongo, poi non so ovviamente.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da Oma »

Ridicolo. Ha avuto modo grazie alla sua celebrità di togliersi lo sfizio di fare a botte con dei professionisti, è stato fortunato a non rimetterci la salute, e al limite gli si può anche riconoscere una buona dose di coraggio per averci provato.
Ma detto questo le sue figure barbine nell'Ottagono hanno dimostrato (per chi avesse avuto bisogno di dimostrazioni: io ne ero già certo dall'inizio) che CM Punk non ha nulla a che fare né nulla da dire sulle MMA. Spero quantomeno di non doverlo più rivedere nelle big leagues (UFC, Bellator, etc.), in nessun ruolo.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da Hateful Eight »

beh dai se commenta meglio per lui, si evita di pigliare altri ceffoni nel ring.
Rispondi