WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:
bonf89 ha scritto:
best4busine$$ ha scritto:Bene , allora do il benvenuto con il riassunto del perche' sono in faida col Podcast Pagliacci, tratto da dilla':
/quote]

Cioè, fatemi capire: questi qui prendono in causa utenti storpiando le cose che dicono per pigliare per il
culo, e noi sul forum stendiamo il tappeto rosso?

E' una risposta provocatoria a un podcast dichiaratamente provocatorio, per me ci sta, almeno finche' tutti e 2 non daranno di matto sul forum.
Cioè? Quale sarebbe esattamente la colpa di best? Essere preso per il culo da gente che ha molto tempo libero e pochi scrupoli nel dire cazzate mettendo in mezzo altri utenti?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Credevo ti stessi riferendo ai video dello stesso Best.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Credevo ti stessi riferendo ai video dello stesso Best.
I video di best non sono altro che best che tratta i pagliacci con il loro stesso sistema . Loro manipolano quello che dico per diffamarmi su youtube ? Buono , io manipolo quello che dicono e lo posto su youtube , per esporre sti ebeti per quello che sono : pagliacci.

DABLUDABLUDABLUIIII :lol: :lol:
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

bonf89 ha scritto:Cioè? Quale sarebbe esattamente la colpa di best? Essere preso per il culo da gente che ha molto tempo libero e pochi scrupoli nel dire cazzate mettendo in mezzo altri utenti?
Ma difendi B4Monnezza a spada tratta perchè ti passa il fumo? Manco hai ascoltato il podcast e credi alle stronzate del tizio, daje su. Che poi, anche avessi capito male in quel caso rimarrebbe niente più che un'interpretazione errata, non certo una diffamazione come se n'è uscito il demente. Lui ha iniziato a fare il suo show non certo perchè ferito da quella roba ma perchè "ha molto tempo libero".
Ricordiamo piuttosto come abbia rifiutato d'apparire perchè c'ha la erre moscia e ha paura di venire umiliato. Ha fatto la figura della fighetta e questo è per sempre.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Steam ha scritto:
bonf89 ha scritto: Manco hai ascoltato il podcast e credi alle stronzate del tizio, daje su.
Quello che ho scritto sta la' , cretino , e c'e' neanche 1/3 di quello che mi avete attribuito :lol:

CHIAMATE LA POLIZIAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TriplosetteEnt »

Ma in tutto questo nessuno che mi identifica il proprio gioielliere? Chi ca**o è il tuo gioiellerie stupido rapper
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da bonf89 »

Steam ha scritto: Ma difendi B4Monnezza a spada tratta perchè ti passa il fumo?
Sì, me lo passa via bluetooth.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Guilty Fever »

Colosso ha scritto:Porterei allo scoperto tutti gli utenti che scrivono solo di calcio, definendoli parassiti. A questa gente imporrei la frequentazione e la partecipazione obbligatoria nella sezione wrestling, pena il non potere più scrivere nelle altre. E baderei che scrivessero post significativi e non solo spam o roba senza contenuti.
LOL ma se quando scrivevo nel Main il novanta percento delle risposte erano "Eh ma ti lamenti sempre" e "Smettila di seguire!", che devo fare, tornare a guardare robaccia per fingere di parlarne bene solo per poter parlare anche di calcio (e #mangaanime)?
Colosso ha scritto:[...]una sottocategoria di utenti che il wrestling non lo seguono più da anni ma continuano a stare fra i maroni nelle altre sezioni[...].
Ah grazie della stima.

Comunque un off-topic forte permette all'utenza di restare ancorata su TW e tenere uno spiraglio aperto per quando il wrestling tornerà a interessare.
Io non guardo più wrestling da un annetto, ma continuo a scrivere quotidianamente su TW, mentre qua non ho più nulla da dire visto il deserto dell'Off topic. Non t'avessero portato un podcast in casa manco m'avresti più visto.
Secondo te quando la WWE tornerà a essere un prodotto per me interessante, se mai accadrà, dove tornerò a parlarne?
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Jagger »

Ma infatti non vedo un problema nell'avere un off topic forte, anzi. La sezione Calcio di TW è meglio di molti forum specializzati, in parte proprio perché di nicchia su un forum di wrestling, fosse un vero e proprio forum di calcio sarebbe molto più esposta al livello "chiacchiere da bar" tipo "gobbi ladri/intertristi perdenti/bilanisti mafiosi/romani burini/laziali fashi". Certo, personalmente non sono un fan di De Zerbi e degli xG, ma se il livello medio è enormemente superiore rispetto al main la colpa è di quest'ultimo, non certo di una sezione dove ci sono quasi sempre discussioni pacate e interessanti. Ammetto anch'io di loggare tuttora TW ormai solo per lurkare quella sezione, che il main pare la Siberia sotto Stalin sia come desolazione che come totalitarismo.
Viceversa questo forum è l'ideale per discutere di wrestling, ci sono diverse idee anche strampalate ma nessuno censura nessuno. Però l'Off Topic che effettivamente potrebbe dare una mano in termini di attività non decollerà mai finché ci sarà un unico calderone per discutere di politica, calcio e filosofia senza soluzione di continuità.
Ecco, il metaforum mai sopportato, sono d'accordo con il "se non ti piace non entrarci"... il problema è quando ad esempio apri ad esempio il topic di Raw e ci trovi i feud fra gli utenti. Il giorno in cui si arriverà a questo livello anche qui leverò le tende.
Immagine Immagine
StingNumber1

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Ma perché dovete guardare in casa di altri?
Pensiamo a noi stessi.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LukeIsWrestling »

Jagger ha scritto:Ecco, il metaforum mai sopportato, sono d'accordo con il "se non ti piace non entrarci"... il problema è quando ad esempio apri ad esempio il topic di Raw e ci trovi i feud fra gli utenti. Il giorno in cui si arriverà a questo livello anche qui leverò le tende.
Su questo sono d'accordo. Il metaforum deve rimanere nel suo spazio. A me non fa ne caldo ne freddo ma su questo sono pienamente d'accordo.

Teniamo i topic di wrestling sul wrestling e non su faide tra gli utenti :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Karl eri andato a cercare Cheating su facebook, e ti eri messo a sputtanare le sue amicizie e i suoi post di qualche secolo prima, dandogli neanche troppo velatamente del disadattato. Scemo lui a dare in pasto il suo vero nome al wrestling web italiano, popolato da gente che ti odia perché hai esatato Ryback in un articolo o ti schernisce perché avevi un lavoro troppo poco illustre e non eri nemmeno iscritto al circolo di tennis, ma tu sei un uomo di una trentina d'anni, lui è un ragazzino, e non è stato un bello spettacolo.i Allo standard di Joffry Hardy 18 mancavano giusto le psicanalisi via forum con la presunzione di essere pure professionale, e gli insulti perché non sei in grado di fare copia e incolla dalla newsletter di Meltzer.
E Impreza ti ha sospeso solo dopo tre interventi, nel primo ti ha solo cancellato i messaggi, nel secondo ti ha chiesto di non continuare, nel terzo ti ha sospeso.

Spero che tu sia in gimmick, perché non sembri uno che dovrebbe far fatica a capire che in quel caso sei andato molto oltre.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LukeIsWrestling »

Caino Enmascarado ha scritto:Karl eri andato a cercare Cheating su facebook, e ti eri messo a sputtanare le sue amicizie e i suoi post di qualche secolo prima, dandogli neanche troppo velatamente del disadattato. Scemo lui a dare in pasto il suo vero nome al wrestling web italiano, popolato da gente che ti odia perché hai esatato Ryback in un articolo o ti schernisce perché avevi un lavoro troppo poco illustre e non eri nemmeno iscritto al circolo di tennis, ma tu sei un uomo di una trentina d'anni, lui è un ragazzino, e non è stato un bello spettacolo.i Allo standard di Joffry Hardy 18 mancavano giusto le psicanalisi via forum con la presunzione di essere pure professionale, e gli insulti perché non sei in grado di fare copia e incolla dalla newsletter di Meltzer.
E Impreza ti ha sospeso solo dopo tre interventi, nel primo ti ha solo cancellato i messaggi, nel secondo ti ha chiesto di non continuare, nel terzo ti ha sospeso.

Spero che tu sia in gimmick, perché non sembri uno che dovrebbe far fatica a capire che in quel caso sei andato molto oltre.
Io non ero presente e non ricordo la situazione. Se queste cose sono successe hai perfettamente ragione. Ricordiamoci sempre che siamo su un forum di wrestling, che TUTTI hanno una proprio opinione e che TUTTE le opinioni sono giuste se scritte con garbo e tranquillità. Nessuno deve sentirsi migliore di un altro altrimenti non la finiamo più, oltretutto non ha senso visto che non si vince assolutamente nulla su un forum di wrestling. Questa la mia opinione.

Chi ha più conoscenze degli altri le può scrivere e può insegnare ad altri tante cose che magari non sanno (sono molto contento di leggere post di persone che di wrestling ne sanno molto più di me per esperienza e anni di visione) :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

Sei molto ingenuo se pensi davvero che il ban sia avvenuto per quello. Come è emerso pure dalla discussione con GP, la sospensione è avvenuto per gli insulti al moderatore. Insulti che se fossero stati fatti, chessò, a un Sallent o a un MACHKA, nessuno avrebbe minimamente calcolato, erano la norma. Infatti, anche se i nuovi mod erano mod già da un po' di tempo, la svolta autoritaria è avvenuta solo allora, per far finta che tutti gli utenti fossero tutelati (le parole di GP: "Pensi che questa o qualsiasi altra sezione del forum sia basata sull'insulto? Benissimo, allora chiederò la cortesia ai moderatori di essere ancora più attenti a questo genere di cose"). Poi se vuoi pensare che a Impreza fosse mai fregato un càzzo di Cheating, fai pure. Pure a me piacerebbe pensarlo, ma non mi piace vivere nelle favole

Aggiungo due cose:
1) Che io abbia una trentina d'anni è tutto da dimostrare
2) Che quello fosse il vero nome di Cheating, è pure da dimostrare. L'account che avevo trovato su Facebook era anonimo, si vedeva che era fatto apposta per il wrestling-web. In ogni caso, seppure fosse il suo vero nome,
Caino Enmascarado ha scritto:Scemo lui a dare in pasto il suo vero nome al wrestling web italiano
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Non sono ingenuo, è che non mi andava di specificare l'ovvio.

La catena degli eventi:
- tu bullizzii poco simpaticamente Cheating
-lui segnala i post
-i post vengono cancellati
-tu ricominci a bullizzare Cheating
-i post vengono cancellati e Impreza ti richiama senza minacce o altro, ma affidandosi al tuo buon senso
-tu sbrocchi e lo insulti
- vieni sospeso, sei stato bannato successivamente

Che poi la moderazione sia incoerente è un altro discorso, considerando che finché non bannano Joffry per me tutti gli altri ban sono solo ripicche personali e non hanno un ca**o di senso.
Avessero la bontà di ammetterlo, Mario Mancini ci sta sulle scatole (e a ben donde, per quanto mi stia simpatico e lo saluto), Joffry no e gli permettiamo di fare il ca**o che vuole perché "ehi, se non sapete superare qualche insulto siete delle femminucce".
Che poi Cheating non parla più nemmeno con me, dopo che ho dovuto pure svrivere alla moderazione per non farlo bannare ai tempi in cui si scoprì che AFM2000 era un suo fake.
Non che mi importi realmente eh, cercavo di capire che associazione mentale possa aver fatto.
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

Ma come fai a sapere che Cheating ha segnalato i messaggi?

Impreza non mi ha richiamato, ha scritto quattro parole in monosillabi senza farmi capire nulla del perché i messaggi erano stati cancellati.
Praticamente tutta la cosa si basa sull'incapacità di Cheating di dire: "Basta, non mi diverte" e sull'incapacità dei moderatori di dire: "Basta, Cheating si è offeso". E infatti tutto questo io lo sto ricostruendo adesso, all'epoca non avevo capito nulla.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

ma scusate ma state parlando di ban avvenuti altrove e che non riguardano nemmeno utenti iscritti qui?
Ma chissenefrega! lol
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Karl »

Ha cominciato Horace, io sono stato obbligato a rispondere per amor di verità :geek:
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

No, avete cominciato tu ed Ankie qualche pagina fa, avevo dimenticato di rispondervi.

Pretendere che ci sia l'An-Ho-Ka a parlare di metaforum, senza che ci siano tonnellate di OT è pura utopia.

Visto che Ankie ha ripreso il suo spazio coi 50 nick più postanti, credo che io dovrei darmi da fare dividendo il roster in Alpha, Beta e Omega.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:ma scusate ma state parlando di ban avvenuti altrove e che non riguardano nemmeno utenti iscritti qui?
Ma chissenefrega! lol
Cheating è un utente che qui ha scritto migliaia di post, quindi non direi che la cosa non ci riguardi.
Immagine
Rispondi