Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Oma »

Interessante front page news dal sito:
https://spaziowrestling.it/wwe-becky-ly ... r-mcgregor

Qualche settimana fa avevo scritto...:
Oma ha scritto:P.s.: sarà per l'accento...ma sono l'unico a percepire, ultimamente, un po' di vibes macgregoriane nella nuova attitudine di Becky?
Evidentemente erano impressioni fondate...e nello scambio di tweet tra i due irishmen, Becky paventa anche una possibile partecipazione di Conor a WrestleMania! Che ne pensate? Non ce lo vedrei affatto male, ad es., come arbitro in un match tra Ronda e Becky :)
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da luchador »

Si parla anche di Brock Lesnar vs Seth Rollins per il WWE Universal....

quindi niente Strowman ( del resto ci ha perso non so quante volte 1 vs 1 con Lesnar ) niente McIntyre ( scelta saggia, perche' e' giusto preservarlo da stupide sconfitte)
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da LukeIsWrestling »

luchador ha scritto:Si parla anche di Brock Lesnar vs Seth Rollins per il WWE Universal....

quindi niente Strowman ( del resto ci ha perso non so quante volte 1 vs 1 con Lesnar ) niente McIntyre ( scelta saggia, perche' e' giusto preservarlo da stupide sconfitte)
Come match potrebbe andare bene. Ma poi chi fai vincere? Rollins? Lo lanci a top face della fed (per me è esagerato fargli battere Lesnar)
Lesnar? Gli fai mantenere ancora il titolo? :shock:
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Hateful Eight »

Tempo fa avevo letto un rumor di un possibile ritorno di Eva Marie, non sarebbe male :mrgreen:
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Oma »

Riporto una notizia anche se non letta sul sito: Jack Swagger è prossimo al debutto in Bellator! http://www.bellator.com/events/m3b3su/b ... r-vs-bader
Tra l'altro in un evento di punta della promotion, con Fedor vs Bader come main event.
Che ne pensate? Come pro-wrestler mi ha sempre incuriosito, specie nel suo stint col vecchio americano conservatore come manager. E sicuramente ha credenziali di tutt'altro spessore rispetto a un CM Punk qualsiasi, per far bene anche nelle MMA.
Come primo avversario però gli hanno dato una mezza sega, quindi non può sbagliare.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Titan Morgan »

Oma ha scritto:Riporto una notizia anche se non letta sul sito: Jack Swagger è prossimo al debutto in Bellator! [url]http://www.bellator.com/events/m3b3su/bellator...
Probabilmente continuerà a competere in entrambe le discipline, infatti pochi giorni fa é stato sconfitto a WrestleCade dal Campione del Mondo dei pesi massimi NWA Nick Aldis in un match valevole per il titolo:



In precedenza era stato protagonista di un episodio di NWA Ten Pounds of Gold:

Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Swagger è proprio uno a cui un giro nelle indies farebbe bene, sperando che lottando in arene più piccole impari a tirare fuori un po' di personalità e ad interagire meglio con il pubblico.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Swagger è proprio uno a cui un giro nelle indies farebbe bene, sperando che lottando in arene più piccole impari a tirare fuori un po' di personalità e ad interagire meglio con il pubblico.
Ormai è da almeno un anno che Jake Hager (questo il suo nuovo nome) combatte nel circuito indipendente. Ha lottato per la House of Hardcore di Tommy Dreamer, per alcune piccole realtà locali, per la Championship Wrestling from Hollywood, per la NWA (dove ha sfidato il campione del mondo dei pesi massimi) e perfino per Lucha Underground.
Adesso debutterà finalmente nella Bellator MMA (aveva firmato già un anno fa), ma credo abbia intenzione di continuare anche con il wrestling, almeno stando a ciò che ha dichiarato in uno degli ultimi episodi di NWA Ten Pounds of Gold.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Io non l'ho più seguito dopo che ha ottenuto il rilascio, cosa dici è migliorato nell'extra ring o è ancora il solito pesce lesso?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:...cosa dici è migliorato nell'extra ring o è ancora il solito pesce lesso?
Diciamo che a compensare le carenze dell'extra ring ci ha pensato sua moglie, Catalina White, che adesso lo accompagna.
Niente contro Zeb Colter, però... anche l'occhio vuole la sua parte.
Allegati
Jake_Hager_&_Catalina_White_2.jpg
Jake_Hager_&_Catalina_White_2.jpg (73.31 KiB) Visto 3468 volte
Jake_Hager_&_Catalina_White_1.jpg
Jake_Hager_&_Catalina_White_1.jpg (97.29 KiB) Visto 3468 volte
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Diciamo che nella prima foto se possibile sembra ancora più pesce lesso del solito. Catalina White che ricordiamo per aver fatto un bel video zozzo una decida d'anni or sono.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Rivelato il nome del possibile sostituto di Strowman a TLC:
Immagine
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da The Devil Ciampa »

"Cody Rhodes è stato intervistato ieri da Bruce Prichard al suo posdcast, Something To Wrestle.
Durante la puntata, ha risposto a delle domande del pubblico. Una di queste gli chiedeva se sarebbe mai tornato in WWE e lui ha replicato semplicemente facendo notare (in realtà svelando) di aver rifiutato un'offerta della WWE proprio poche settimane fa. Cody ha inoltre aggiunto che ormai crede fortemente che ci sia una grossa fetta di mercato non-PG da poter occupare e per la quale esibirsi(...)"

Un mito.
Cm Punk farebbe lo stesso??
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Hateful Eight »

Questa è una buona notizia.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ma piuttosto, AJ Style che non rinnoverà, pare, con la WWE? Che ne pensate?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da The Devil Ciampa »

Se ne conoscono i motivi??
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Gaetano Bresci »

No, PWInsider però dice che è molto probabile che lascerà la compagnia. Anche lui andrà con la AEW? La WWE è così scema da lasciarlo andare senza ricoprirlo di dollaroni? La vedo molto dura sta voce di corridoio.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colomb Servaj »

Mi sembra un'ottima notizia, Aj Styles è stato un grande nome della TNA ma in WWE non è riuscito a imporsi (anche perché è arrivato a 40 anni o poco meno).

Prevedo lacrime degli indies darlings smarkoni che negli ultimi anni si sono messi a seguire la WWE e io che, sotto sotto, mi faccio due belle ghignate.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Direi che sarebbe un grande affare per la Wwe liberarsi di lui (ormai ultraquarantenne più che bollito), e anche Bryan dovrebbe seguirlo. Giusto puntare su nomi nuovi e meno sfruttati.
Immagine
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colomb Servaj »

Colosso ha scritto:Direi che sarebbe un grande affare per la Wwe liberarsi di lui (ormai ultraquarantenne più che bollito), e anche Bryan dovrebbe seguirlo. Giusto puntare su nomi nuovi e meno sfruttati.
D'accordo, ma vedrai che Daniel Bryan lo terranno ancora qualche annetto giusto per accontentare gli indies darlings che si sono affacciati verso la WWE.

Dovesse andarsene mi ricorderò il match piacevole contro John Cena a Summerslam e il suo regno come campione WWE, sui livelli di Jinder Mahal per noia e importanza (relegato ai livelli di un mero US Title qualunque).

Arvëddse 'n gamba.
Rispondi