WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Eccoli , puttana merda , eccoli qua. Il motivo per cui la tag team divison della WWE fa sempre piu' cagare , l'ennesima coppia assemblata outta nowhere l'altro ieri che vince il titolo. Esattamente le cose che ODIO vedere.
Questa è una delle poche cose in cui concordiamo.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Tra l'altro la Riot era addirittura più figa di Natalya, non ci voglia molto. Comunque dopo il promo dell'inutile Ziggler mollo definitivamente.
Ultima modifica di Hateful Eight il 11/12/2018, 3:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Devastante questo segmento a livello di emozioni , mi vien quasi da dire geniale. La prima parte di Natty davvero commovente , Ruby Riot e il tavolo con la stampa 1:1 del padre morto sono stati davvero una mazzata.

Chapeaux.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Devastante questo segmento a livello di emozioni , mi vien quasi da dire geniale. La prima parte di Natty davvero commovente , Ruby Riot e il tavolo con la stampa 1:1 del padre morto sono stati davvero una mazzata.

Chapeaux.
Questo è perchè i segmenti dove si vira sul personale sono sempre i più sentiti emozionalmente. Coi morti di mezzo poi si va sul sicuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Drew si rifà giustamente con Dolph dopo l'assurda sconfitta della settimana scorsa. Senza interferenze fra i 2 non c'è paragone.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Primo match ufficiale per Lio Rush nel main roster, e prima vittoria.
Slater come arbitro comincia male. Sarà stato corrotto o minacciato da Corbin?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Una Ronda troppo dominante in queste puntate. Per me è il preludio alla sua perdita del titolo a TLC. Nia Jax è il personaggio più odiato della Wwe in questo momento e bisogna capitalizzare sulla sua popolarità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Non vedo l'ora che esordisca Sullivan... si è già affermato in un ambiente difficile per i big men come NXT, nel main credo farà cose GRANDIOSE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Rollins eroe che vince contro tutto e tutti... non mi è piaciuto questo finale, non avevamo bisogno di un nuovo Bryan.
Spero che Strowman torni presto perchè manca come il pane un vero top face.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Da questa settimana, per chi non ha la possibilità di seguire tutte le tre ore di Monday Night RAW, potrete trovare ogni martedì la sintesi ufficiale dello show sul nostro Video-Forum, al seguente link:

viewtopic.php?f=26&t=17926

Si tratta di una playlist ordinata con i video dell'ultima edizione di RAW presi direttamente dal canale ufficiale della WWE su YouTube.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Oma »

Ottima iniziativa, grazie!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Credo che questa puntata farà ascolti più bassi della precedente. Rollins come top face fa ridere, è come se Paperino fosse ingaggiato nella parte di Rambo. Capisco che sia una soluzione di emergenza, ma non deve essere mai più tentata.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Qualcuno mi spieghi perché gli AOP non hanno staccato la testa a morsi a Spud brutalizzandone poi il cadavere.

Colosso ha scritto:Credo che questa puntata farà ascolti più bassi della precedente. Rollins come top face fa ridere, è come se Paperino fosse ingaggiato nella parte di Rambo. Capisco che sia una soluzione di emergenza, ma non deve essere mai più tentata.
L'alternativa era Balor, fai un po' tu..
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Rollins come top face fa ridere, è come se Paperino fosse ingaggiato nella parte di Rambo.
Guarda, dopo che negli ultimi quattro anni hanno proposto come top-face della WWE il wrestler più odiato in assoluto dai tempi di The Iron Sheik, a questo punto potrebbero proporre pure Baron Corbin come top-face e nessuno si stupirebbe più di tanto... :D
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Raw credo che sia arrivato ai suoi minimi storici in termini di interesse purtroppo (non che smack sia messo poi così meglio, anzi...).

Rivedevo vecchie puntate dei primi anni 2000 sul network l'altra sera e...c'è davvero da piangere lacrime di nostalgia.

Nei mesi scorsi era tenuto su dalla meravigliosa presenza di taker, micheals, hhh...
senza di loro le attuali star mancano totalmente di starpower

In questi anni si è puntato troppo sul lottato e poco sull'intrattenimento
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colomb Servaj »

SmackDown è messo molto peggio di Raw perché il capo ci pensa bene 2 volte a mandarci i grandi nomi, che alla fine creano ascolti (i quali devono rimanere concentrati sul loro prodotto di punta, ossia il brand rosso).

Ad oggi, comunque, fatico a trovare una singola personalità WWE per cui potrebbe valere la pena seguire lo show. Forse solo Brock Lesnar o Ronda Rousey (che a me personalmente non piace, ma ha un grande richiamo mediatico).

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

La vittoria del titolo da parte di Roode/Gable non avrebbe senso, ma dopo l'uscita del rumors (che avevo spoilerato il cambio di titoli) posso capire perfettamente la cosa.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Oma »

Drew McIntyre sembra abbia davvero tutto per diventare il n. 1.
Spero di vederlo a Wrestlemania contro un grande nome, magari del passato, per consacrarlo definitivamente.
Ma soprattutto vorrei vederlo in un match lungo e intenso per capire tutte le sue potenzialità.
Unico dubbio è che non saprei come potrebbe rendere da face (mi sembra che a NXT lo fosse però, vero?). Ma per ora non importa perché da heel è superbo.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Comunque sì, l'inizio della puntata con la Pipebomb dei poveri da parte di Rollins è stato chiaramente un tentativo di dare una scossa ai ratings ed ingraziarsi una certa parte di pubblico.
Rispondi