Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da ironmaiden »

RedandYellow ha scritto:Nessuno ha visto UFC 229? Nel main event è successo il macello... McGregor distrutto da Khabib, il russo che dopo il match esce dalla gabbia e va a picchiare amici di Conor, nel frattempo l'allenatore del russo entra dentro la gabbia e colpisce alle spalle McGregor, la polizia di Las Vegas dentro la gabbia per calmare l'irlandese e sicuramente per arrestare l'allenatore di Khabib, gli atleti che vengono mandati via dall'ottagono... mamma mia :shock: :shock: visto che i 2 si odiano realmente mi aspettavo offese, sfottò e anche qualche colpo basso, però onestamente è stato troppo, siamo usciti dal concetto di sport... non escludo che il russo verrà anche privato del titolo. Però tornando al match McGregor ha provato a difendersi e l'ha fatto anche bene ma il russo troppo superiore al momento.

Khabib in effetti avrebbe vinto anche ai punti nonostante il fatto che McGregor abbia ceduto alla fine. In effetti scandaloso il tutto. Peccato, spero non abbia gettato nel cesso la propria carriera con questo gesto alla fine Khabib, è davvero forte.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Colosso »

Anche volendo non lo potrei vedere visto che hanno pensato bene di toglierlo da Sky.
Comunque i casi sono due:
- qualcuno diceva che negli sport gli atleti non si odiano mai ed esiste solo un sano spirito di competizione... erano tutte fregnacce?
- fra la UFC e la Wwe non c'è alcuna differenza ed è solo da troll cercare di far passare come vera l'una e finta l'altra.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da RedandYellow »

In tutti gli sport come nella vita può esistere antipatia fra persone. Qui diciamo che si è un po oltre l' antipatia visto anche l'attacco di McGregor al pullman di Khabib qualche mese fa... È vero che le regole di tutti gli sport alla fine impongono comunque educazione e sportività anche se il tuo avversario ti sta sui maroni...la seconda frase mi risulta difficile commentarla, è vero che da un po anche l'ufc fa teatro sulle rivalità ma i match WWE ed UFC non hanno nulla in comune
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da ironmaiden »

mi auguro sia tutta una messa in scena ma ne dubito. McGregor lo provoca da mesi. se semini vento raccogli tempesta. poi tra per persone che sono all'apice dello sforzo con la scarica di adrenalina in corpo possono capitare queste cose se provochi di continuo. anche durante il match mcgregor magari per una sua tattica sembrava a certi tratti sorridergli o sfotterlo. Kabhib è passato dalla ragione al torto.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da ironmaiden »

metto questo interessante articolo sulla vicenda che spiega un po' la situazione:

https://www.trtworld.com/opinion/critic ... cism-20718
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Inklings »

Multe, squalifiche annuali, indagine della polizia, possibile confisca dei documenti visa...

Gran bel work, non c'è che dire. Quasi batte l'arresto di McGregor e il bladejob degli atleti sul bus.
Ma veramente c'è qualcuno che pensa possa essere finto? Dai su, non siamo a Fantasilandia.
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Khaalum »

Ludvig Borga ha scritto:Facendo un giro su youtube a vedere le varie arti marziali, ti dico che preferisco il Judo, dove si vede la tecnica e lo stile del judoka non le mma che si buttano a terra e si danno pugni fino allo sfinimento... che tecnica e'?! Boh... un semplice combattimento a terra...
il

guarda che anche per buttare a terra uno serve tecnica, se uno carica alla cieca l'unico risultato che porta a casa è una faccia in frantumi
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da RedandYellow »

Nessuno parla della clamorosa sconfitta di Chris Cyborg massacrata in 50 secondi dalla Nunes? Ah che vi perdete :mrgreen: L'ho vista abbastanza shockata alla fine, aveva un po la faccia della Rousey dopo la sconfitta con la Holm, per me la vedremo presto in WWE, che ne pensate? Grande ritorno di Jon Jones, anche se l'ombra doping l'ha ridimensionato agli occhi di molti. Il prossimo mese grande ritorno di Velasquez :shock:
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Oma »

RedandYellow ha scritto:Nessuno parla della clamorosa sconfitta di Chris Cyborg massacrata in 50 secondi dalla Nunes? Ah che vi perdete :mrgreen: L'ho vista abbastanza shockata alla fine, aveva un po la faccia della Rousey dopo la sconfitta con la Holm, per me la vedremo presto in WWE, che ne pensate? Grande ritorno di Jon Jones, anche se l'ombra doping l'ha ridimensionato agli occhi di molti. Il prossimo mese grande ritorno di Velasquez :shock:
La Justino non aveva mai incontrato una donna che avesse la capacità e il coraggio di scambiare a viso aperto con lei, né la potenza nei colpi della Nunes, ed è andata completamente nel pallone. Credo che un eventuale rematch sarà più equilibrato, e soprattutto più tecnico, ma do comunque per favorita la double champ perché ha un'ottima tecnica (come dimostrato contro la Schevchenko) e quegli overhand assassini.

Su Jon Jones non mi esprimo perché la questione doping che si trascina ormai da tempo immemore, senza mai risolverla, mi ha davvero stancato, e a dire il vero mi ha fatto anche perdere un po' di passione per le MMA. Però Gustafsson ha fatto veramente pena, era l'ombra di quello che avevamo visto nel primo match tra i due.
Di una cosa però sono certo: Jones nei massimi verrebbe seriamente ridimensionato, doping o non doping, e penso che lui stesso lo sappia meglio di chiunque altro.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da RedandYellow »

Hai ragione, Gustafsson era proprio fuori forma, non è entrato mai nel match. La penso come te anche io, non credo che Jones possa vincere oltre i mediomassimi come fatto da Cormier, però forse sarebbe l'unica cosa da fare per uscire da questo tunnel mediatico negativo. Sulle donne ammetto di non seguire molto se non questi grandi match, sapevo che la Nunes era tostissima ma onestamente non pensavo ci fosse una sola donna al mondo capace di poter battere la Cyborg, in quel modo poi... io credo che abbia un po sottovalutato il match ma non voglio togliere alcun merito ad una straordinaria Nunes.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Oma »

Meno di due settimane al debutto di Jack Swagger in Bellator. Oh, almeno fisicamente mi sembra pronto!
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Oma »

Non credo interesserà a molti, ma Jake Hager (Jack Swagger) ha vinto al suo debutto in Bellator.
Difficile giudicare la sua prestazione, in primis perché aveva contro sostanzialmente un sacco di patate, e poi è andato subito per il takedown, riuscito (peraltro prendendosi comunque un cartone prima di portare a terra l'avversario...), e da lì a breve solo una bella gomitata e poi la kimura vittoriosa.
Sicuramente in una linea immaginaria che va da CM Punk a Brock Lesnar, Jake è nella metà di Brock Lesnar :roll:

Aneddoti di contorno:
1) l'entrata tamarra con l'ex collega R-Trurh a rappare
2) i tentativi inutili di ottenere un pop dal pubblico (poverino, il carisma non è proprio nelle sue corde)
3) l'utilizzo di taunt e catchphrase "We the people" (che fa anche da intro nella sua musica e titantron d'ingresso)
4) il fatto che nell'intervista post match abbia detto, se non ho capito male, che Vince lo ha chiamato prima del match dicendogli "mi raccomando, vinci", lasciando poi intendere con un gioco di parole che quest'avventura in MMA l'ha intrapresa anche per impressionare McMahon (in vista di un futuro ritorno in WWE?)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Colosso »

Jack Swagger segue le orme non solo di Lesnar ma pure di Batista e Bobby Lashley. Tutti big men e powerhouse che, accusati di lottare per finta, hanno dato un bel pugno in faccia agli scettici dominando anche nelle MMA.
Se hai il fisico, il peso, l'altezza e i muscoli non potrai che vincere qualsiasi tipo di combattimento.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Jack Swagger segue le orme non solo di Lesnar ma pure di Batista e Bobby Lashley. Tutti big men e powerhouse che, accusati di lottare per finta, hanno dato un bel pugno in faccia agli scettici dominando anche nelle MMA.
Se hai il fisico, il peso, l'altezza e i muscoli non potrai che vincere qualsiasi tipo di combattimento.
beh, pero Lashley contro il primo avversario tosto ha fatto una figura di merda :D
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da Oma »

Mr. Mackey ha scritto:
Colosso ha scritto:Jack Swagger segue le orme non solo di Lesnar ma pure di Batista e Bobby Lashley. Tutti big men e powerhouse che, accusati di lottare per finta, hanno dato un bel pugno in faccia agli scettici dominando anche nelle MMA.
Se hai il fisico, il peso, l'altezza e i muscoli non potrai che vincere qualsiasi tipo di combattimento.
beh, pero Lashley contro il primo avversario tosto ha fatto una figura di merda :D
Beh insomma, a parte in un match in cui ebbe problemi (un po' imbarazzanti) di cardio, e a parte il fatto di non aver mai affrontato grandi nomi, Bobby può comunque vantare un invidiabile record nelle MMA, quantomeno per un outsider della disciplina
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da polykai »

mi sfugge quando batista abbia "dominato nelle mma" visto che ha fatto solo un singolo incontro
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da ironmaiden »

sono contento per Swagger
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da TacitusKilgore »

Intanto Batista ha vinto, come gli altri nominati da colosso, dimostrando che non sono attoruncoli di nicchia, ma che se bisogna sanno menare le mani.
Non come quella checca isterica di cm punk.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Topic Ufficiale Mixed Martial Arts

Messaggio da polykai »

BigMan ha scritto:Intanto Batista ha vinto, come gli altri nominati da colosso, dimostrando che non sono attoruncoli di nicchia, ma che se bisogna sanno menare le mani.
Non come quella checca isterica di cm punk.
dominare vuol dire "vincere nettamente e ripetutamente"

batista ha dominato in mma così come bolt ha dominato la classifica cannonieri con la sua squadra, visto che ha segnato 2 volte
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MMA [UFC / Bellator / Cage Warriors...] | Topic Ufficial

Messaggio da Colosso »

Vi do in anteprima italiana il risultato del match di Swagger / Hager in Bellator: No Contest per KO dell'avversario dopo che Swagger gli ha rifilato una ginocchiata nelle palle.
Che dite? Negli sport da combattimento i No Contest non esistono? Ogni match deve avere un finale? SVEGLIA GENTE! Swagger è stato bookato come il cattivo e questo farà salire alle stelle i buyrates per un rematch che ci sarà a breve.
Immagine
Rispondi