Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Mr. Mackey »

Ric777 ha scritto:Arrivo solo ora perché in Light Zone tendo a non entrare, però se mi è consentito avrei anch'io una domanda per Granata; e devo ammettere che si tratta di una cosa che mi incuriosisce assai: perché ai tempi di Wrestling World facevi finta di essere praticamente analfabeta, rendendo i tuoi post difficilissimi da interpretare? E come hai fatto a trovare la costanza per andare avanti per anni senza romperti le palle?
ebbene in quei anni (2007-2008?) andavo affermando l'importanza delle gimmick, della rigida interpretazione di essa per rendere piú godibile lo show, dunque io stesso mi sono impegnato in una dimostrazione. In piú era anche una sperimentazione non tanto riuscitá di una nuova forma di scrittura :D

poi spesso scrivo in fretta e furia e non vado mai rileggere quello che scrivo.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Y2F »

-Dimmi la tua sul periodo 2002-2010. In generale.

- Perché Aron Kirk non decide di suicidarsi facendo un favore all'umanità?

- Odi i terroni?

- Posta una song ignorante a caso.
Aaron Kirk
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/12/2018, 17:45

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Aaron Kirk »

Sulla lettera di suicidio scriverò di spedire la mia testa mozzata a Tressedici così può masturbarsi e tirarci le freccette.
Voglio solo che sia felice.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Colosso »

Aaron Kirk ha scritto:Sulla lettera di suicidio scriverò di spedire la mia testa mozzata a Tressedici così può masturbarsi e tirarci le freccette.
Voglio solo che sia felice.
Quale è il motivo della vostra rivalità?
Immagine
Aaron Kirk
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/12/2018, 17:45

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Aaron Kirk »

Colosso ha scritto:
Aaron Kirk ha scritto:Sulla lettera di suicidio scriverò di spedire la mia testa mozzata a Tressedici così può masturbarsi e tirarci le freccette.
Voglio solo che sia felice.
Quale è il motivo della vostra rivalità?
Ah boh chi si ricorda.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Hateful Eight »

-Origine del nick Mackey?
-Serie Tv preferita?
-Sei più tornato in quel locale dove l'hai "fatta fuori dal vaso"? Se si, c'era ancora il tizio della chokeslam?
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da TacitusKilgore »

Qual è una buona età per morire?
Come immagini il giorno del tuo funerale?
Dopo aver provato un certo numero di emozioni ed esperienze, diciamo nei primi 30 anni di vita, una persona va avanti per inerzia?
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Mr. Mackey »

Y2F ha scritto:-Dimmi la tua sul periodo 2002-2010. In generale.

- Perché Aron Kirk non decide di suicidarsi facendo un favore all'umanità?

- Odi i terroni?

- Posta una song ignorante a caso.
Per me fu un periodo anche abbastanza felice, in generale almeno per gli italiani anche credo almeno fino il 2007-2008. Per il wrestling ovviamente anni importantissimi e di gloria assoluta, sopratutto per la ROH e la NOAH. Su quel periodo ci voglio scrivere assolutamente un libro, anche se in ben pochi lo comprerebbero. Sulla scena politica ovviamente le guerre di Bush e l'affermazione della new wave kaldoriana.

assolutamente no, mi sono molto simpatici, sopratutto i salentini.

Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Mr. Mackey »

IrishCurse ha scritto:-Origine del nick Mackey?
-Serie Tv preferita?
-Sei più tornato in quel locale dove l'hai "fatta fuori dal vaso"? Se si, c'era ancora il tizio della chokeslam?
É un personaggio di South Park, Mr. Mackey

Immagine

2) The Wire 2) I Soprano 3) Twin Peaks 4) Oz 5) Fargo 6) Romanzo Criminale 7) Breaking Bad 8) Treme

invece per i cartoni: 1) South Park 2) I Griffin 3) BoJack Horseman 4) American Dad 5) Futurama 6) Rick and Morty 7) i Simpson

3) no, é un locale in centro Torino e se proprio non sono costretto andare in centro non ci vado.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Mr. Mackey »

BigMan ha scritto:Qual è una buona età per morire?
Come immagini il giorno del tuo funerale?
Dopo aver provato un certo numero di emozioni ed esperienze, diciamo nei primi 30 anni di vita, una persona va avanti per inerzia?
ma dipende dal soggetto dai, mi par pure ovvio.

poche persone, immagino sopratutto parecchi familiari parlare a caso, gente che mi conosce superficialmente che tira le somme, pochi pianti.

Assolutamente no, almeno nel mio caso. Dipende moltissimo anche dai tuoi hobby. Per me sono la cosa piú importante, riesco ancora emozionarmi, mi diverto guardando il wrestling, un buon film, ascoltare musica, leggere, ecc... cioé nulla di nuovo. Magari viaggio un po' di meno, ma se avessi soldi sicuramente girerei di piú.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Y2F »

Aaron Kirk ha scritto:Sulla lettera di suicidio scriverò di spedire la mia testa mozzata a Tressedici così può masturbarsi e tirarci le freccette.
Voglio solo che sia felice.
Guarda ora sono leggermente impegnato, dopo rido.

Comunque se per mackey non ci sono problemi, potrei cominciare pure io ankie.(sempre se ti vada bene ovviamente)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Colosso »

Censurato il post di Y2F, per questa volta mi limito a questo ma al prossimo insulto sarà richiamato.
Soprattutto non vedo perchè debba mandare affanculo il forum quando si tratta dell'unico posto dove sia stato trattato bene e con rispetto. Se volete un forum di merda farebbe presto a diventarlo con tanto di ban a raffica per chi non rispetta le regole.
Immagine
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Y2F »

Ma non rompermi il ca**o sociopatico.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Colosso »

Il richiamo è stato inviato. Conviene non rispondere con altre stronzate o seguirà molto di peggio.
Vi conviene non buttare via tutto il lavoro del vostro podcast per una ripicca da dementi.
Immagine
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Y2F »

Lolle.
Aaron Kirk
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/12/2018, 17:45

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Aaron Kirk »

Eh no e mo voglio sapere che ha scritto, cazz me ne frega che mi censuri il messaggio, ti pare che me la prendo??
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Colosso »

Aaron Kirk ha scritto:Eh no e mo voglio sapere che ha scritto, cazz me ne frega che mi censuri il messaggio, ti pare che me la prendo??
Ti aveva dato del c******e a caratteri giganti e detto che questo era un forum di merda.
La censura era in realtà la scelta più clemente perchè se avessi lasciato il messaggio avrei dovuto richiamarlo subito.
Immagine
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Sul Trespolo di WOW - Mr. Mackey

Messaggio da Y2F »

Ankie pare essersi ritirato quindi colo cambia il topic che si continua fin che non torna.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trespolo di WOW - Y2F

Messaggio da Colosso »

Il Trespolo passa ufficialmente a Y2F.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trespolo di WOW - Y2F

Messaggio da Colosso »

Rompo io il ghiaccio per le domande:

- L'atteggiamento aggressivo e irrispettoso che tieni sui forum fa parte di una gimmick o rappresenta la tua vera personalità?

- Raccontaci la storia dei tuoi ban da Tw

- Quale è l'utente del wrestling web che più ammiri o rispetti, e quello che in assoluto non sopporti?

- Dicci come dovrebbe essere un forum che si confà totalmente ai tuoi gusti

- Quali sono le tue idee in campo politico?
Immagine
Rispondi