Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.

Chi vincerà lo Scudetto 18/19?

Sondaggio concluso il 18/08/2018, 9:53

Juventus
10
91%
Napoli
0
Nessun voto
Roma
0
Nessun voto
Inter
0
Nessun voto
Lazio
0
Nessun voto
Milan
0
Nessun voto
Atalanta
0
Nessun voto
Fiorentina
0
Nessun voto
Torino
0
Nessun voto
Altro (Specificare)
1
9%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Si è proprio quello che intendevo, c'è una società da risanare e ricostruire, sicuramente questo è l'obbiettivo di Elliot ma il non poter programmare a lungo termine influirà sulla gestione.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Certo, ma questo passa inevitabilmente dalla competitività sportiva, nel senso che alla fine sia sponsor, aumento dei ricavi e, banalmente, valore economico della società si basano tutti sull'aumento della competitività sportiva, che credo rientri perfettamente nelle intenzioni di Elliot, non foss'altro perché, come detto, grazie ai risultati sportivi puoi attivare un circolo virtuoso che può accrescere ulteriormente il prezzo di vendita.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Un'altra vittoria dei Ladri schifosi con il loro culo infinito. Solo contro di loro capita che un tiro da 3 m a botta sicura vada sul palo interno e finisca direttamente fra le braccia del portiere.
Penso che siamo la squadra che più li ha messi in difficoltà allo Stadium, almeno in campionato. Grande primo tempo dove hanno passato la metacampo solo per 10 minuti. L'Inter spreca e naturalmente loro sfruttano l'unica vera occasione, per poi proseguire col loro gioco ostruzionistico. Mica ne hanno avute di palle-gol per raddoppiare, eh...

Alcuni commenti da Interfans:

"Oggi abbiamo avuto 3 occasioni per passare in vantaggio e le abbiamo sprecate tutte, loro alla prima ci han punito. Il calcio è così, però almeno ce la siamo giocata e non ci hanno umiliato come qualcuno diceva, certo con la prestazione positiva aumentano anche i rimpianti, ma non c'è tempo per questi ora dobbiamo subito pensare alla partita col PSV e ripetere questa prestazione."

"Mai un rimpallo sfigato, ma.un passaggio sbagliato che li castiga, mai mai mai, questi hanno fatto un patto con il maiale di quel diavolo".

"Sconfitta arrivata per colpa del cambio scellerato Politano-Borja con spostamento di Joao Mario sulla fascia, lasciando campo libero a Cancelo che fino a quel momento era stato il punto debole dei gobbi.
Gagliardini gol mangiato ridicolo, Handa come al solito non esce e si becca il gol"
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

Negli anni degli 8 scudetti della juve (conto anche questo, sì) abbiamo fatto solo 4 gol in 8 sfide allo Stadium.
Di questi 4, 3 sono in una sola partita (il 3-1 del 12-13), e 1 è un gol di Rolando (non Ronaldo) nel 13-14, nel momento in cui già perdevamo 3-0.
il fatto che da allora, CINQUE anni, non facciamo un gol allo Stadium dà l'idea del nostro fallimento.
Ah, Spalletti cane.
Di Gagliardini non parlo sennò parte il ban.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Fra ieri e oggi le nostre inseguitrici hanno giocato tutte al ciapanò... Roma e Lazio hanno buttato via delle vittorie sicure e il Milan si è fatto bloccare dal Torino. Tutto sommato manteniamo un tranquillo terzo posto, anche se il Napoli mi sa che non lo riprenderemo più.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Che ne pensate di Marotta All'Inter?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto:Che ne pensate di Marotta All'Inter?
Non sono i dirigenti che fanno vincere le squadre, a meno che non abbiano il potere di comprare arbitri e giocatori avversari.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Che frase stupida, Marotta è proprio l'emblema di quanto conti la dirigenza nel calcio.

La Juve prima dell'arrivo suo e del suo staff aveva molti più fondi che la Exor aveva stanziato per la ricostruzione, tutti mandati in fumo da una dirigenza pietosa qual'era quella di Blanc Secco e Gigli.

La stessa inter ha mandato in fumo negli scorsi anni, con proprietà e dirigenza sballate nella gestione Thohir, palate di milioni trovandosi poi a dover ripartire quasi da 0 e con il fardello del fair play. Oggi con un proprietà più seria alle spalle in sole 2 stagioni ha già fatto un salto in avanti considerevole.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Con i risultati degli ultimi giorni si delinea un'interessante corsa per l'europa visto che tra il 4° ed il 12° posto ci sono solo 6 punti.

Sempre più preoccupante la Lazio che non vince da parecchio
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

AndyLewis ha scritto:Con i risultati degli ultimi giorni si delinea un'interessante corsa per l'europa visto che tra il 4° ed il 12° posto ci sono solo 6 punti.

Sempre più preoccupante la Lazio che non vince da parecchio
annata pessima della Lazio. per me va fuori dall'europa. non escludo esonero di Inzaghi
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Non so quanto sia colpa di Inzaghi, alla fine non ha una rosa per battagliare con Inter Napoli e secondo me nemmeno con la Roma, loro si che stanno facendo disastri in campionato.
Però non approfittare dei passi falsi delle concorrenti è un peccato.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

AndyLewis ha scritto:Non so quanto sia colpa di Inzaghi, alla fine non ha una rosa per battagliare con Inter Napoli e secondo me nemmeno con la Roma, loro si che stanno facendo disastri in campionato.
Però non approfittare dei passi falsi delle concorrenti è un peccato.
neanche per me la colpa è sua. solo che alla lazio va così...salta l'allenatore. la colpa sta nella gestione della squadra che fa il pur ottimo (imho) Lotito che arriva sempre allo stremo ogni tot anni. andrebbe data una rinfrescata alla rosa di tanto in tanto, magari osando un rinforzino, e vendendo chi se ne vuole andare anche a qualcosina in meno di quanto si vorrebbe. purtroppo si incaponisce su queste cose e, nonostante gira e rigira le cose vanno bene, ogni tanto ne viene fuori un'annata come questa.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Ai Gobbi di merda il rigore al 94esimo l'avrebbero dato. Ma con noi col cavolo che l'arbitraggio risulti decisivo in una partita.
Pareggio beffa che fa tantissimo male considerando che abbiamo giocato bene e avremmo potuto chiuderla una decina di volte. Pessima idea avere paura del Chievo e rintanarsi in difesa nel finale invece di cercare il raddoppio. Intanto come l'abbiamo preso il gol? In CONTROPIEDE al 90esimo da parte di un 40enne che brucia in velocità i nostri centrali.
Sport di merda il calcio, meno male che so che è tutto finto così non mi faccio il sangue ancora più amaro.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Ai Gobbi di merda il rigore al 94esimo l'avrebbero dato. Ma con noi col cavolo che l'arbitraggio risulti decisivo in una partita.
Pareggio beffa che fa tantissimo male considerando che abbiamo giocato bene e avremmo potuto chiuderla una decina di volte. Pessima idea avere paura del Chievo e rintanarsi in difesa nel finale invece di cercare il raddoppio. Intanto come l'abbiamo preso il gol? In CONTROPIEDE al 90esimo da parte di un 40enne che brucia in velocità i nostri centrali.
Sport di merda il calcio, meno male che so che è tutto finto così non mi faccio il sangue ancora più amaro.
Colosso, io ti concsiglio, se ti piacciono gli sport, di seguire l'NBA, il football americano e il rugby. A parte che sono sport molto più divertenti da vedere del calcio (soprattutto italiano, unica eccezione imho premier League) sono sport che, soprattutto nel caso di quelli americani, cercano di premiare semplicemente la meritocrazia e in cui non vince la squadra che ha il proprietario più ricco, per questo c'è molta alternanza (vale in tutti gli sport americani, grazie a salari cap e draft).
e per di più non sono predeterminati e salvo veri errori arbitrali non ci sono favoritismi.
Io lo capii già una ventina di anni fa e iniziati a seguire l'NBA.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

Pure io ho aperto gli occhi sul calcio da quando si è ritirato il mio idolo.
Non ne vale la pena di seguirlo secondo me, figuriamoci di incazzarsi o addirittura fare analisi tecniche per non parlare dei ridicoli che fanno a botte negli stadi :lol:

Io lo divido in tre terzi:
primo, dipende dalla voglia che hanno di correre e di sgobbare i bimbiminkia senza talento, sopravvalutati odierni.
2 da quanto sono dopati e naturalmente più si è dopati più si rende. Borgonovo,Vialli,morosini,puerta,Astori,Cannavaro ecc...
3 da quanto sono combinate le partite. Tra un 15-20 anni prevedo una nuova calciopoli,perché ogni tot di tempo si deve far finta di voler ripulire il sistema. Famoso il labiale rubato mi sembra a galante che diceva al compagno di reparto difensore, "dobbiamo fargli fare gol" e indovinate cosa successe dopo?
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

BigMan ha scritto:Pure io ho aperto gli occhi sul calcio da quando si è ritirato il mio idolo.
Non ne vale la pena di seguirlo secondo me, figuriamoci di incazzarsi o addirittura fare analisi tecniche per non parlare dei ridicoli che fanno a botte negli stadi :lol:

Io lo divido in tre terzi:
primo, dipende dalla voglia che hanno di correre e di sgobbare i bimbiminkia senza talento, sopravvalutati odierni.
2 da quanto sono dopati e naturalmente più si è dopati più si rende. Borgonovo,Vialli,morosini,puerta,Astori,Cannavaro ecc...
3 da quanto sono combinate le partite. Tra un 15-20 anni prevedo una nuova calciopoli,perché ogni tot di tempo si deve far finta di voler ripulire il sistema. Famoso il labiale rubato mi sembra a galante che diceva al compagno di reparto difensore, "dobbiamo fargli fare gol" e indovinate cosa successe dopo?
chi era il tuo idolo BigMan? :?: :D
anche per me quando si ritira qualcuno che tifo mi passa la voglia di seguire quella cosa (vedi il ritiro di Romano)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

Te lo dico in privato, perché con gli hater e i diversamente simpatici a suon di faccine che girano ultimamente, se me lo toccano poi devo andare veramente a prenderli a casa.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:Ai Gobbi di merda il rigore al 94esimo l'avrebbero dato. Ma con noi col cavolo che l'arbitraggio risulti decisivo in una partita.
E dopo che scrivi l'ennesima stronzata, ecco Juve-Roma con due gol regolari annullati alla Juve ed un rosso palese non dato a N'Zonzi.

Ma non ti stanchi mai di fare la macchietta? :roll:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Non so quali siano questi 2 gol, io ho visto solo quello al 92esimo che non ha cambiato niente nella partita, visto che stavate vincendo ed eravate in totale controllo.
Ci scommetti che non lo avrebbero annullato se fosse stato il gol decisivo dell'1-0?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Atalanta senza ritegno, arrivano a farsi gol DA SOLI pur di favorire i loro padroni juventine.
E non venite a dire che quell'autogol non era intenzionale. Di fronte ai loro capi, i bergamaschi dimenticano improvvisamente come giocare a calcio.
IL CALCIO E' FINTO, è una verità dura da accettare ma almeno evitiamo di prenderci in giro.
Immagine
Rispondi