Diario di vita sentimentale

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

Non lo apro di là memore dell'ostracismo verso questi argomenti.
Un diario di vita sentimentale per tutti, detto anche "Il topic ufficiale dei problemi di cuore pt.2".

Dopo 5 mesi in cui non sono uscito con nessuna per riprendermi da una strana esperienza sentimentale, domani sera dovrei uscire con una nuova ragazza apparentemente molto carina.
Dico dovrei perché ci siamo conosciuti su Instagram (dopo un breve passaggio su tinder) e sembra di poche parole, per cui potrebbe essere una di quelle che pacca l'appuntamento all'ultimo secondo. Però qualche speranza di incontrarla veramente c'è visto che si è da poco trasferita qui e potrebbe essere alla ricerca di nuove relazioni umane.

Voi che dite?
So che alcuni (tipo Colosso) sono redpillati (anche io lo sono). Gli altri?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Colosso »

Sicuramente Mackey lo è, come BigMan in forma più estrema. Best4Business e BeforEvolution mi sembrano invece i classici bluepillati (non ve la prendete, non è un termine offensivo).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Colosso »

Ah vorrei dire agli hater di Sonoio che in questo topic sarà lecito criticare le sue scelte e il suo comportamento, ma non insultarlo per il solo fatto di parlare dei cavoli propri. Insomma bisogna cercare di stare al gioco.
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

Colosso ha scritto:Sicuramente Mackey lo è, come BigMan in forma più estrema. Best4Business e BeforEvolution mi sembrano invece i classici bluepillati (non ve la prendete, non è un termine offensivo).
Avete un topic in cui parlare di redpill o lo sei venuto a sapere casualmente?
Grazie per la protezione dagli insulti. Comunque ho notato che con il forum diviso in questo modo le discussioni nell'offtopic ricevono poche visite, forse sarebbe meglio eliminare le sottosezione... appena 12 visite in un paio d'ore...
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da ironmaiden »

topic interessante, lo seguirò sperando che mi capiti qualcosa di cui parlare... :lol:

,@Sonoio : ti consiglio di provare ad uscirci, male che va sarà la prima e l'ultima volta, no? sarebbe però un peccato non conoscerla...non dare una chance ad una situazione del genere...

,@Colosso: cosa vogliono dire le espressioni "redpillati e blupillati"? :?:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da ironmaiden »

Sonoio ha scritto: per riprendermi da una strana esperienza sentimentale
in che senso strana? sempre che ti vada di parlarne.... :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da ironmaiden »

Sonoio ha scritto:appena 12 visite in un paio d'ore...
considera che è Natale, in molti al di là di tutto nei giorni festivi hanno pochissimo tempo e voglia immagino di connettersi...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Colosso »

Sonoio ha scritto:
Avete un topic in cui parlare di redpill o lo sei venuto a sapere casualmente?
Grazie per la protezione dagli insulti. Comunque ho notato che con il forum diviso in questo modo le discussioni nell'offtopic ricevono poche visite, forse sarebbe meglio eliminare le sottosezione... appena 12 visite in un paio d'ore...
Quella delle poche visite nelle sottosezioni era un'eventualità che avevo fatto presente a Titan Morgan. Questo metodo ha alcuni svantaggi ma anche diversi vantaggi, come il fatto che i nuovi utenti visitando il forum vedono delle sezioni tematiche ben organizzate e sono invogliati ad iscriversi e partecipare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto: considera che è Natale, in molti al di là di tutto nei giorni festivi hanno pochissimo tempo e voglia immagino di connettersi...
Infatti oggi per essere Natale siamo andati anche troppo bene, ricordo che negli ultimi anni era una tragedia...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto: ,@Colosso: cosa vogliono dire le espressioni "redpillati e blupillati"? :?:
Sono espressioni ispirate al film Matrix dove chi prendeva la pillola rossa vedeva la realtà per come era veramente, mentre chi sceglieva quella blu continuava ad illudersi di un mondo idealizzato che non esisteva. Si riferiscono ai rapporti fra i sessi, in sostanza il redpillato è un cinico che ha capito che le donne sono esseri stupidi e superficiali che guardano solo l'aspetto estetico, mentre il bluepillato è un idealista sognatore che si proclama femminista e vede le donne come angeli (ma solo perchè ha sempre avuto fortuna in campo sentimentale). Questi termini esistevano già in America ma sono stati importati in Italia dal Forum dei brutti.
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

ironmaiden ha scritto:
Sonoio ha scritto: per riprendermi da una strana esperienza sentimentale
in che senso strana? sempre che ti vada di parlarne.... :geek:
Un giorno lo farò. Dillà avevo scritto il diario per un annetto, poi mi sono fermato e queso evento molto destabilizzante è rimasto non raccontato. Ad oggi è ancora fresco quindi vorrei evitare di scriverne, però quando sarà del tutto superato lo farò sicuramente. Anche perché è una vicenda allucinante che si svolge tra l'Italia e la Francia, on the road, e comprende un paese gotico disabitato, 50 ore di totali sui pullman flixbus e un cuore da me spezzato.

Tu quanti anni hai? Hai Storie da raccontare?
Intanto grazie per i consigli, farò sapere cosa succede domani sera.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Colosso »

Sonoio ha scritto: Avete un topic in cui parlare di redpill o lo sei venuto a sapere casualmente?
Non esiste un topic specifico sulla redpill, ma c'è "Mackey il solito sfigato", dove l'utente in questione parla delle sue difficoltà nei rapporti con le donne.
Sempre di Mackey è il topic "Sociologia, fenomenologia e dintorni"
viewtopic.php?f=72&t=16113

dove sono state enunciate altre teorie sulle relazioni uomo / donna.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da ironmaiden »

Grazie per le delucidazioni su red pill e blu pill Colosso.
@Sonoio non ti preoccupare se e quando avrai voglia ovviamente parlerai della tua storia figurati. Già leggere le tue attuali vicende quando vorrai farlo sarà interessente. Spero che l'appuntamento che avrai andrà bene ma se non dovesse andare non devi abbatterti e arrenderti. Penso che prima o poi la storia giusta con la persona giusta al 99% capita.
Io intanto ti faccio un in bocca al lupo!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

daje.
comunque Colosso l'ha spiegata un po' alla buona (giustamente, per questioni di spazio),la storia. In realtà i redpillati non credono tutti che le donne siano cattive o stupide in sé, molti credono che si tratti più di dinamiche sociali della nostra civiltà, che hanno portato le donne ad avere troppa scelta (e quindi potere) in ambito sentimentale, portando a tutta una serie di conseguenze. Io per esempio sono femminista in tutti i settori della vita (es. nel lavoro penso che le donne siano ancora discriminate) ma sono redpillato in ambito sentimentale, dove penso che i discriminati siano gli uomini.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da BeforEvolution »

Seguirò il topic, Sonoio mi è sempre sembrato un ragazzo a posto e simpatico. Il tuo post su Roma-Porto me lo ricordo ancora :lol:
Per il resto, accetto il bluepill, ma ci tengo a precisare che nel campo delle relazioni non è che io abbia avuto sta fortuna, anzi, penso di aver fatto sicuramente meno esperienze a confronto con i miei pari età.
Ma questo non cambia il mio modo di pensare, anche se mi è stato detto in diverse occasioni che fossi stato più str***o avrei potuto "rimorchiare" di più.
Pazienza, preferisco rimanere così che snaturarmi per una (possibile) accoppiata.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto: 50 ore di totali sui pullman flixbus e un cuore da me spezzato.
Quindi è per quella che hai buttato al cesso un'occasione d'oro di poter vincere il UOTY in ciabatte.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
Sonoio ha scritto: 50 ore di totali sui pullman flixbus e un cuore da me spezzato.
Quindi è per quella che hai buttato al cesso un'occasione d'oro di poter vincere il UOTY in ciabatte.
Sempre meglio che buttarla nel cesso per Boldi e DeSica Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Steam »

Prima di lasciare questo topic nelle mani degli attentatori della metafisica vorrei solo ricordare a tutti coloro che decideranno consciamente di narrativizzare la propria esperienza che vi sarà un numero sostanzioso di utenti che leggeranno con estremo imbarazzo le vostre lagne, con tanto estremo imbarazzo che non avranno neanche il coraggio di fermarvi, se non il secondo in cui andrete un po' oltre postando conversazioni private di gente che non è a conoscenza del topic.
Ricordate che la verità esiste solo nel cenno della metafora e che il reale è sempre l'inscrivibile e l'irrapresentabile. Ricordatevelo prima di fare delle proprie esperienze più rivelative chiacchiera da bar.
Insomma scrivere in questo topic è una colossale perdita di tempo quasi quanto la top 52 album del 2018 di Settis #obsesion
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

:-P
ci siamo tolti il dente prima del previsto.
Ankie ha scritto:
Sonoio ha scritto: 50 ore di totali sui pullman flixbus e un cuore da me spezzato.
Quindi è per quella che hai buttato al cesso un'occasione d'oro di poter vincere il UOTY in ciabatte.
Non diciamo fesserie, non sono mai rientrato nemmeno nella top 50 per quel premio. Certo meriterei il topic hall of fame ma so già che non arriverà.


Intanto vediamo che succede stasera, la tattica è di non sentirla per tutto oggi ma di mandare un messaggio di conferma verso le 18, non si sa mai.
Il profilo della tizia: 25 anni, napoletana che vive a Roma, 70 follower su instagram. Questo ultimo dato è inspiegabile nel 2018, nasconde qualcosa.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da best4busine$$ »

Sonoio ha scritto:Intanto vediamo che succede stasera, la tattica è di non sentirla per tutto oggi ma di mandare un messaggio di conferma verso le 18, non si sa mai.
Troppo appuntamento dal dentista , falle capire un po' che ti interessa vederla , no ? Chiedi conferma un po' prima , vedi per bene dove le va di andare , chiedile come si vestira' , etc , falle capire che te ne frega di fare bella figura.
Sonoio ha scritto: 70 follower su instagram. Questo ultimo dato è inspiegabile nel 2018, nasconde qualcosa.


..puo' anche non voler dire niente, o niente di male.
Rispondi