2018: il resoconto

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

2018: il resoconto

Messaggio da Mr. Mackey »

Topic d'obbligo di fine anno: che anno é stato per voi? vi sentite soddisfatti?

Per me inevitabilmente tutto l'anno ruota attorno il licenziamento, con tutti gli effetti negativi/positivi che potete immaginare. Con le donne sono stato il solito sfigato, ho perso di vista moltissimi amici, i parenti per lo piú li sopporto come una tassa obbligatoria. Pero ultimamente devo anche dire che la sto vivendo bene, ho svoltato verso una modalitá tipo "chissenefrega" cioé non mi faccio piú tanti problemi per nulla, mi diverto con i miei hobby e tanto basta per sentirmi felice.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: 2018: il resoconto

Messaggio da Colosso »

Questo è lo spirito giusto, fregarsene se non si ha niente nella vita e concentrarsi sugli hobby e sulle piccole cose che ci danno piacere.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: 2018: il resoconto

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Questo è lo spirito giusto, fregarsene se non si ha niente nella vita e concentrarsi sugli hobby e sulle piccole cose che ci danno piacere.
parole sante, hai ragione, ogni tanto che sono giù penso a quello che dici di solito, e mi da la carica.


-----
per il resto il 2018 ha fatto schifo onestamente. ma ormai ogni anno, ogni situazione che passa o cambia, lo fa sempre in peggio. mi stupiscono come fanno sempre più schifo e come anche io peggiori davvero di giorno in giorno.

l'unica cosa positiva è che in qualche sport ha vinto qualche squadra-atleta per cui tifo, e che gli hobby mi hanno dato alcune soddisfazioni.
altra cosa positiva è che ho fatto qualche amicizia sui forum come questo e su Facebook. certo, sempre amicizie virtuali, ma per come sono io è oro colato, quindi è stata una fortuna.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: 2018: il resoconto

Messaggio da ironmaiden »

aggiungo: ragazze zero come sempre, ma ormai lo reputo un colpo di fortuna dato che l'unica esperienza fu un incubo e avrei preferito non mi fosse mai successa.
inoltre quando conosco una ragazza che un minimo ma minimo mi piacerebbe frequentare (mi accontento di poco) è sempre: già fidanzata, già sposata, madre di famiglia, pazzoide, di almeno 10 anni (se non più) in meno.
come direbbe Mou: zeru tituli :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: 2018: il resoconto

Messaggio da ironmaiden »

ironmaiden ha scritto:aggiungo: ragazze zero come sempre, ma ormai lo reputo un colpo di fortuna dato che l'unica esperienza fu un incubo e avrei preferito non mi fosse mai successa.
inoltre quando conosco una ragazza che un minimo ma minimo mi piacerebbe frequentare (mi accontento di poco) è sempre: già fidanzata, già sposata, madre di famiglia, pazzoide, di almeno 10 anni (se non più) in meno.
come direbbe Mou: zeru tituli :lol:
Aggiungo, che di solito ste ragazze che conosco abitano poi regolarmente dall'altra parte dell'Italia, ad aggiungere beffa al tutto... :roll:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi