Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Y2F »

Sono mezzo ubriaco già ma per Frediani faccio lo sforzo:

-Mi Vuoi bene?
- Perché la moderazione fa cagare? perché un JH18 si e io no?
- Creampie o sborrata sulle tette?
- Un prodotto Major,te che sei un indy diciamo, come deve essere secondo te? ha senso questa PWGiggiazione del wrestring odierno?
- un prodotto indy che può diventar il fenomeno Major alla Adam Cole o Ricochet.
- canzone ignorante a caso
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Marco Frediani »

Colosso ha scritto:A me in particolare davano fastidio i fanatici della ECW... è stato il primo esempio di prodotto intoccabile per gli smart, idealizzato fino all'estremo. Va detto anche che negli anni pre-2004 c'era una fissazione incredibile per Benoit, pari a quella per Bryan negli ultimi tempi, che lo rese il wrestler più odiato dagli anticonformisti.
La super J Cup 1994 era un qualcosa di mitologico, pompatissimo e che solo pochi eletti avevano visto.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Marco Frediani »

Y2F ha scritto:Sono mezzo ubriaco già ma per Frediani faccio lo sforzo:

-Mi Vuoi bene?
- Perché la moderazione fa cagare? perché un JH18 si e io no?
- Creampie o sborrata sulle tette?
- Un prodotto Major,te che sei un indy diciamo, come deve essere secondo te? ha senso questa PWGiggiazione del wrestring odierno?
- un prodotto indy che può diventar il fenomeno Major alla Adam Cole o Ricochet.
- canzone ignorante a caso
1) Si certo io voglio bene a tutti alla fine
2) Perchè ci sono regole che valgono solo per alcuni e per altri no, perchè i mod sono i primi a violarle. JH è amico delle persone giuste, tu no.
3) Non mi fanno impazzire nessuno dei due, ma se proprio devo anzi sulle tette.
4) Dovrebbe sicuramente farmi divertire, storie e personaggi fighi che mi attirino e mi facciano venire voglia di perdere un ora a guardare che combinano. Da una parte ha senfo rendere tutto un megavideogioco perchè così attiri persone e non ci si annoia, ma poi si perde il vero senso del wrestling. Io renderei spottose le puntate settimanali e proverei a rendere più curati i ppv, eliminando certe esagerazioni spottose, riservandole solo per poche cose.
5) I bucks sicuramente, poi credo che Dalton Castle possa tranquillamente dire la sua in WWE se non gli cambiano la gimmick. Ma non vedo potenziali superstar all'orizzonte in quel senso, se non quelli dell'Elite.
6) Al momento sono in fissa con il K Pop coreano perchè piace alla mia ragazza. I Super Junior e PSY
7) Lord Narva? Lo ricordo vagamente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Colosso »

Faccio un'altra domanda a Marco:

- Non credi che nominarmi responsabile unico della moderazione su Tw, e far partire una nuova era di educazione, libertà, uguaglianza e concordia, sia il solo modo per risolvere tutti i problemi che attanagliano quel forum?
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Marco Frediani »

Colosso ha scritto:Faccio un'altra domanda a Marco:

- Non credi che nominarmi responsabile unico della moderazione su Tw, e far partire una nuova era di educazione, libertà, uguaglianza e concordia, sia il solo modo per risolvere tutti i problemi che attanagliano quel forum?
No, sei troppo compromesso con il tuo personaggio per essere moderatore in quel forum, qui la situazione era molto diversa. Stai bene qui.
Basterebbe solo fare rispettare il regolamento per tutti, semplicissimo.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Titan Morgan »

Marco Frediani ha scritto:...(si, sono un megaveterano, dai tempi di ezboard, con Jovanni86 e altri matti)...
Ah ah ah, Jovanni86, rischiavo di pisciarmi addosso dalle risate ogni volta che postava... ci rimasi malissimo quando, mi pare nel 2003, Filippo Chiarello mi rivelò nel forum staff di TotalWrestling che era lui ad interpretarlo... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Marco Frediani »

Titan Morgan ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:...(si, sono un megaveterano, dai tempi di ezboard, con Jovanni86 e altri matti)...
Ah ah ah, Jovanni86, rischiavo di pisciarmi addosso dalle risate ogni volta che postava... ci rimasi malissimo quando, mi pare nel 2003, Filippo Chiarello mi rivelò nel forum staff di TotalWrestling che era lui ad interpretarlo... :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:

Da qualche parte ho un best of di quel periodo, vedo se riesco a recuperarlo, perchè si trovavano delle perle mica da ridere.
World Champion
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/12/2018, 18:20

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da World Champion »

Y2F ha scritto:
Io mi sono appena iscritto ma questo mi sembra un argomento personale che riguarda un utente non iscritto qui e penso vada cancellato. Non vorrei essere già costretto ad andarmene altrove
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Colosso »

Ho censurato il riferimento perchè mi è stato fatto notare, subito non avevo capito che si riferiva a un utente e non a un qualche amico di Y2F o a un personaggio immaginario.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Titan Morgan »

World Champion ha scritto: Io mi sono appena iscritto ma questo mi sembra un argomento personale che riguarda un utente non iscritto qui e penso vada cancellato. Non vorrei essere già costretto ad andarmene altrove
Sono d'accordo. Tra l'altro, pur non frequentandoci (lui é molto più giovane di me) conosco l'utente conosciuto come Lord Narva in quanto abita vicino a casa mia, e ritengo che questi non siano argomenti di cui dibattere su di un forum, soprattutto in assenza del diretto interessato.
Immagino che l'autore della frase fosse in buona fede, ma chiedo di evitare di tirar fuori certe questioni così delicate e personali in futuro.
Immagine
Avatar utente
Rotten
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/06/2018, 9:27

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Rotten »

Bocacica o Mamamia?
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Marco Frediani »

Rotten ha scritto:Bocacica o Mamamia?
Ci sono stato davvero poche volte, e ormai quel settore è molto lontano dai fasti di un tempo. Resiste ancora bene solo il Mamamia ma principalmente d'estate, ma saranno almeno 7/8 anni che non ci metto piede.
Avatar utente
El Jefecito 7041
Jobber
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/01/2019, 23:56

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da El Jefecito 7041 »

Direi che questo Trespolo ha bisogno di essere RiLanciato!
Direi che si riparte StaSera, se qualcuno si offre volontario prima di allora salirà lui, Altrimenti ricorrerò al Sorteggiò.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Colosso »

El Jefecito 7041 ha scritto:Direi che questo Trespolo ha bisogno di essere RiLanciato!
Direi che si riparte StaSera, se qualcuno si offre volontario prima di allora salirà lui, Altrimenti ricorrerò al Sorteggiò.
Tutti possono essere eletti tranne il moderatore, che è al di sopra di questi giochi forumistici.
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Sonoio »

Fammi salire a me Ankie
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da BeforEvolution »

Comunque raga, boh, cioé... non è che perché non c'è più Ankie che uno dei topic più interessanti dell'OT non può essere portato avanti.
Ok, penso non si possa cambiare il titolo, ma credo che se un utente vede il topic sempre in alto i post per curiosità li va a leggere comunque.
ImmagineImmagine
Rispondi