WOW Awards 2018

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da ironmaiden »

complimenti a tutti i vincitori ragazzi! un abbraccio a tutti! spero che questo 2019 sia altrettanto divertente qui sul forum! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da Colosso »

Ringrazio Ryoga per il bellissimo post. Questo forum forse sarà meno frequentato di Tw ma esserne l'utente dell'anno dà una soddisfazione che i vincitori di là non hanno mai provato. L'UOTY di Tw è stato quasi sempre rinnegato e contestato subito dopo l'elezione, non credo di averlo mai visto celebrare in modo grandioso come ha fatto Ryoga.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

Mi sono dimenticato di votare e me l'avevano pure ricordato! :D Aldilà di tutto, i miei voti avrebbero modificato ben poco i risultati, visto che anche io avrei votato ovviamente Colosso come miglior utente del forum.

Questo forum era in rovine, la gente non postava da giorni, quando Colosso si prese l'impegno di riabilitarlo e rilanciarlo nelle vesti del moderatore, ruolo che interpreta magistralmente. GRANDISSIMO COLOSSO, CONTINUA COSI!
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da andreawarrior »

La vittoria di Colosso vale doppio, perchè è partito da stare antipatico al 80% degli utenti a far ricredere tutti.

E so per esperienza che quando la gente ti da un'etichetta, è difficile scrollarsela di dosso.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da Caino Enmascarado »

Io vi ringrazio, ma il ROTY andrebbe dato a qualcuno di più giovane, almeno forumisticamente, io ho 800 anni e me ne sento addosso 1000.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da best4busine$$ »

Ma metti in saccoccia Horace , puoi sempre rigiocartelo nell' Eremona.

A proposito , che ci fai qua? Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da Colosso »

Forse avrebbe vinto Ankie il ROTY, se non si fosse giocato le simpatie dell'utenza con la storia del tradimento.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Forse avrebbe vinto Ankie il ROTY, se non si fosse giocato le simpatie dell'utenza con la storia del tradimento.
Ma Ankie avrà fatto 2 post sul wrestling.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da AL Snow »

andreawarrior ha scritto:La vittoria di Colosso vale doppio, perchè è partito da stare antipatico al 80% degli utenti a far ricredere tutti.

E so per esperienza che quando la gente ti da un'etichetta, è difficile scrollarsela di dosso.
Bè che mi stia tutt'ora antipatico e che non mi piaccia il suo modo di esporre le idee specialmente su certi argomenti non mi impedisce di ammettere che ha fatto un ottimo lavoro come moderatore e che sia merito suo se il forum è ritornato su buoni livelli.
Rispondi