Diario di vita sentimentale

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto: Io mi accontenterei di una società patriarcale come era la nostra fino al secondo Dopoguerra.
Ma vai a cagare :lol:
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da AL Snow »

ironmaiden ha scritto:cmq un mio amico è bassissimo, è decente da un punto di vista dell'aspetto, ma è sempre stato fidanzato, con ragazze onestamente sempre molto ma molto carine, sia siciliane (e qui siamo tutti bassi e ci può stare che pure un tappo trovi una ragazza alta come o meno di lui) che del nord italia o addirittura straniere, più alte di lui.
è uno molto socievole e accollativo, un po' fricchettone, ma neanche più di tanto, fisicamente davvero mingherlino e basso e senza essere palestrato...mi sa che le contraddice ogni ragionamento fatto finora...
La realtà in generale contraddice Colosso su ogni cosa che esprime sulle donne.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da ironmaiden »

Magari a volte le esperienze negative in un certo ambito, qualsiasi esso sia, condiziona negativamente l’opinione e le aspettative del resto della nostra vita su di esso...anche nel rapporto con l’altro sesso...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

solo una cosa non è smentita nemmeno dai dati, ovvero che le donne tradiscono più degli uomini e che il 45% degli sposati in generale tradisce. morissero tutti dal primo all'ultimo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Colosso »

Sonoio ha scritto:solo una cosa non è smentita nemmeno dai dati, ovvero che le donne tradiscono più degli uomini e che il 45% degli sposati in generale tradisce. morissero tutti dal primo all'ultimo.
Tutta quella storia di "le donne tradiscono solo quando si sentono trascurate" è una balla.
Lo fanno per brama di sesso, o perchè trovano qualcuno più bello o più ricco, anche se stessero con uno che le tratta da regine.
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

Quoto al 1000x1000
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da TheKingEdoardo »

Lo Re non soffre di questi problemi, se una dama mi rifiuta o genera pargoli non maschili perde la testa, ma in senso letterale.
Lo Re comunque pensa ció: ci sono bensì donne di cattivo animo, le quali peró amano apparire e pertanto sono da noi giudicabili ( come le dame popolari), pensate peró a tutte le dame di buon animo che peró essendo timide non possono esser da noi giudicare perchè poco desiderose di attenzione e pertanto difficil da trovar.
Pensateci, e poi tornate al raccolto che attendo la decima.
ImmagineImmagine
Rispondi