Chat quotidiana

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Chat quotidiana

Messaggio da TacitusKilgore »

Hanno indovinato ls pw, ma per fortuna non l'indirizzo email ed è stato facile riappropiarmi dell'account. 8-)
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Chat quotidiana

Messaggio da TheKingEdoardo »

Lo re ha bisogno di delucidazioni: per quali motivazioni si è creata cotesto scisma tra lo Forum Tutto Wrestling e lo Forum Mondo di Wrestling?
Ringrazio in anticipius, DEUS VULT!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:Avete sentito l'ultima leggenda metropolitana? dicono che Dino Bravo in realtà non fu ammazzato dalla Mafia, ma riusci scappare e farsi perdere le traccie, alcuni dicono che sia arrivato in Italia, dove è diventato una figura di spicco della comicità, diventando Crozza. :o
Seratuccia ieri, eh Mackey? :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Titan Morgan »

TheKingEdoardo ha scritto:Lo re ha bisogno di delucidazioni: per quali motivazioni si è creata cotesto scisma tra lo Forum Tutto Wrestling e lo Forum Mondo di Wrestling?
Non vi é stato nessuno scisma Maestà, lo foro di Mondo della Pugna fu creato nell'anno del Signore MMIX et oggi é lo foro dello sito Spazio Pugna.
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Chat quotidiana

Messaggio da TheKingEdoardo »

Titan Morgan ha scritto:
TheKingEdoardo ha scritto:Lo re ha bisogno di delucidazioni: per quali motivazioni si è creata cotesto scisma tra lo Forum Tutto Wrestling e lo Forum Mondo di Wrestling?
Non vi é stato nessuno scisma Maestà, lo foro di Mondo della Pugna fu creato nell'anno del Signore MMIX et oggi é lo foro dello sito Spazio Pugna.
Chiarissimo Tirano Morgano,
Il Re la ringrazia per la sua aulica disponibilità. Le idee sono ora assai più chiare: è necessaria una ulteriore Crociata. Deus Vult!
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Chat quotidiana

Messaggio da TheKingEdoardo »

Buonasera a tutti, a quanto pare sono stato bannato dal forum di tuttowrestling per essere un fake.
Mi ritrovo pertanto a scrivere qua, non avendo più la possibilità di farlo nell'altro forum.
Non capisco il motivo del ban. Un fake non lo sono di sicuro, e mi ero anche scusato in precedenza per aver marcato troppo la gimmick.
Sono un po' dispiaciuto, avevo trovato delle persone molto cordiali e mi sembrava simpatico interagire in quel modo con loro ( e ora con voi).
Pertanto ora eccomi qua, nel mio nuovo forum. Già noto che siete degli utenti civili e questo mi fa molto piacere.
Se a qualcuno da fastidio il mio " modo di interagire" per favore fatemelo notare subito, preferirei evitare un altro ban.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Hard Is Ono
Jobber
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2018, 0:09

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Hard Is Ono »

Il tuo ban è ancora più ridicolo di altri ban già ridicoli del recente passato.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

King, ma ti hanno accusato di essere il fake di un utente particolare, o un fake così in generale, tipo quando lo dicevano di me?
Perchè il primo motivo se ci sono le prove è una cosa, ma il secondo è del tutto inammissibile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

Cmq sta tranquillo, questo è il forum più tollerante del web, si viene bannati solo se si insultano altri utenti, e anche così vengono date 3 possibilità di sbagliare.
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Chat quotidiana

Messaggio da TheKingEdoardo »

Colosso ha scritto:King, ma ti hanno accusato di essere il fake di un utente particolare, o un fake così in generale, tipo quando lo dicevano di me?
Perchè il primo motivo se ci sono le prove è una cosa, ma il secondo è del tutto inammissibile.
Fake in generale... Penso astio nei confronti della mia gimmick... Eh vabbè, spero di avere la occasione in futuro di avere un confronto con i moderatori di TW per maggiore chiarezza
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

Mettiamo cmq che tu fossi veramente un utente bannato... non disturbavi, non ti comportavi male, trovo da stronzi bannarti solo perchè prima eri un altro, dimostrano di non avere la minima flessibilità mentale.
E' come se io mi facessi un fake, postassi ottenendo l'ammirazione di tutta l'utenza, e poi venissi bannato solo perchè si scopre che sono Colosso.
Il loro regolamento di merda lo applichino con chi gode perchè le persone muoiono di cancro, e viene da loro pubblicamente difeso e definito l'utente migliore del forum.
Immagine
Avatar utente
Hard Is Ono
Jobber
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2018, 0:09

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Hard Is Ono »

Colosso ha scritto:E' come se io mi facessi un fake, postassi ottenendo l'ammirazione di tutta l'utenza
Ora spero davvero tu sia Joy Black.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Chat quotidiana

Messaggio da TacitusKilgore »

TheKingEdoardo ha scritto:
Colosso ha scritto:King, ma ti hanno accusato di essere il fake di un utente particolare, o un fake così in generale, tipo quando lo dicevano di me?
Perchè il primo motivo se ci sono le prove è una cosa, ma il secondo è del tutto inammissibile.
Fake in generale... Penso astio nei confronti della mia gimmick... Eh vabbè, spero di avere la occasione in futuro di avere un confronto con i moderatori di TW per maggiore chiarezza
Sono dalla tua parte, ma hai spezzato un po' la magia uscendo fuori dal personaggio.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Chat quotidiana

Messaggio da BeforEvolution »

Caro King, il tuo ban da TW è stato assolutamente imbarazzante, così come il mio e quello di Colosso.
Se uno parla in gimmick partono le forche, se invece qualcun'altro ci informa che Roman Reigns non arriverà vivo alla fine dell'anno tutti a difenderlo.
Per quanto mi riguarda fregacazzi dei troll, a me danno fastidio solo gli utenti offensivi, quelli che ogni post devono insultare qualcosa o qualcuno.
Degli utenti simpatici, che portano frizzantezza in una discussione ne vorrei eccome.
Ripeto, il tuo commento alla RR2019 mi ha spaccato, una perla in un mare di banalità, risollevato ogni tanto da qualche buon post, perché comunque di buoni utenti ce ne sono.
Però vabbè, cosa c'è da aspettarsi da una moderazione che comprende devixe :lol:
pantalone che dice che quando uno viene bannato non potrà mai più tornare nel forum :lol: :lol:
Manca solo la sedia elettrica :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

Che poi dicono: "Se volete essere sbannati rivolgetevi ai moderatori".
Me se sono loro ad essere ottusamente chiusi a qualsiasi possibilità e a dire "Chi è bannato non rientrerà MAI PIU' nel forum". Peggio della condanna a morte considerando che si viene bannati neanche per vere colpe ma per il reato di stare antipatici ai moderatori.
Credete che io non abbia scritto ai suoi tempi in privato ai mod e a GP per chiedere gentilmente di revocare l'assurda sanzione che mi avevano dato? E credete che si siano anche solo sprecati a rispondermi? niente, ignorato del tutto, peggio del peggior criminale che almeno si vede rispondere "no" quando chiede l'amnistia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

Per fare un esempio, se Tsunami mettesse da parte l'orgoglio e mi chiedesse scusa per aver cercato di boicottare il forum e per avermi sempre trattato male, credete forse che non lo riammetterei?
Se il colpevole si pente e chiede una seconda possibilità, chi sono io per negargliela?
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Chat quotidiana

Messaggio da TheKingEdoardo »

Ho contattato lo staff di Tuttowrestling con toni rispettosi e pacati, spero di ricevere una risposta e di non venire snobbati.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

TheKingEdoardo ha scritto:Ho contattato lo staff di Tuttowrestling con toni rispettosi e pacati, spero di ricevere una risposta e di non venire snobbati.
Anche se ti riammettessero cmq dovresti dimostrare un po' di orgoglio e piantarli in asso lo stesso. Ti basta l'orgoglio di essere una persona libera che può postare dove e quando vuole. Spostati definitivamente qui dove troverai utenti coi controcazzi e non burattini servi del potere che giustificano sanzioni degne di Stalin.
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Chat quotidiana

Messaggio da TheKingEdoardo »

Colosso ha scritto:
TheKingEdoardo ha scritto:Ho contattato lo staff di Tuttowrestling con toni rispettosi e pacati, spero di ricevere una risposta e di non venire snobbati.
Anche se ti riammettessero cmq dovresti dimostrare un po' di orgoglio e piantarli in asso lo stesso. Ti basta l'orgoglio di essere una persona libera che può postare dove e quando vuole. Spostati definitivamente qui dove troverai utenti coi controcazzi e non burattini servi del potere che giustificano sanzioni degne di Stalin.
Hai ragione Colosso, peró d'altro canto mi piacerebbe parlare con i moderatori e chiarire la situazione. Sono curioso di sapere da dove abbiano tirato fuori la storia che sono un fake di quell'utente là ahahahahahah.
Mi fa ridere come il mio caso abbia generato una discussione allucinante sulla questione del Ban a vita, quando io non sono un fake :D
ImmagineImmagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Chat quotidiana

Messaggio da RedandYellow »

Mi perdoni sua Maestà, da umile cortigiano le chiedo di non badare alla bandita dell'altro forum, si diverta con la sua nuova corte nel suo nuovo Regno, la sua pagella della zuffa reale anno MMXIX è già di diritto lo scritto migliore del codesto anno. :mrgreen:
Rispondi