ANKIE LO PEGGIORE DELLA DECADE

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: ANKIE LO PEGGIORE DELLA DECADE

Messaggio da Caino Enmascarado »

Su WoW non mi smentite mai però, c'è semore qualche frequentatore dell'Ottica Mark che piange perché su TW insultanole loro verità assolute (o cazzate assolute, dipende dai punti di vista) e poi fa lo stesso qui.
Che occhiali del ca**o che devono vendere lì.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANKIE LO PEGGIORE DELLA DECADE

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:Su WoW non mi smentite mai però, c'è semore qualche frequentatore dell'Ottica Mark che piange perché su TW insultanole loro verità assolute (o cazzate assolute, dipende dai punti di vista) e poi fa lo stesso qui.
Che occhiali del ca**o che devono vendere lì.
Non ho capito a cosa o a chi ti riferisci.
Io ho votato Ankie non per le sue teorie sul wrestling (come se poi parlasse mai della disciplina) ma per il pessimo comportamento che ha avuto qui, piantandoci dopo essere stato trattato come un imperatore.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: ANKIE LO PEGGIORE DELLA DECADE

Messaggio da Caino Enmascarado »

Mi riferisco al post di BigMan, se poi volete votare Ankie peggiore in una decade in cui abbiamo avuto Joffrey, Tsunami, ****, Devixe fate pure, non ho mai avuto dubbi che ve li meritaste.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANKIE LO PEGGIORE DELLA DECADE

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:Mi riferisco al post di BigMan, se poi volete votare Ankie peggiore in una decade in cui abbiamo avuto Joffrey, Tsunami, ****, Devixe fate pure, non ho mai avuto dubbi che ve li meritaste.
In effetti la denominazione di "peggiore" non è corretta, io gli conferirei la palma di utente più inaffidabile. Sicuramente gente come Tsunami, JH18, ****, Devixe è stata peggiore nel senso di più nociva e dannosa, tanto da rendere invivibili i rispettivi forum.
Cmq Ankie può stare tranquillo visto che neanche questo premio alla fine gli sarà assegnato.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: ANKIE LO PEGGIORE DELLA DECADE

Messaggio da Steam »

Firmo per Mr. Mackey WUOTD
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: ANKIE LO PEGGIORE DELLA DECADE

Messaggio da Caino Enmascarado »

Beppe Severgnini e Serena Dandini non si sono espressi?
Rispondi