Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Marco Frediani »

Colosso ha scritto:Per le donne è molto facile rimorchiare a caso nella vita reale, possono farlo praticamente con chiunque e in ogni momento. E' più difficile invece trovare qualcuno disposto ad iniziare una relazione, se sono delle rompiballe o se non sono tanto carine.
Non credere, ci sono uomini che veramente "basta che respiri".
Poi se una ragazza è carina allora è anche peggio.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

Marco Frediani ha scritto:
Colosso ha scritto:Per le donne è molto facile rimorchiare a caso nella vita reale, possono farlo praticamente con chiunque e in ogni momento. E' più difficile invece trovare qualcuno disposto ad iniziare una relazione, se sono delle rompiballe o se non sono tanto carine.
Non credere, ci sono uomini che veramente "basta che respiri".
Poi se una ragazza è carina allora è anche peggio.
quoto...ho visto miei amici letteralmente essere accerchiati e abbordati di continuo...allucinante...equivalente un po' alle belle ragazze sempre circondate di spasimanti...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

ultimamente sto avendo il problema del "blocco dello scrittore". Ho zero motivazioni a scrivere, sono senza idee, le pagine buttate giù in precedenza mi sembrano merda, non ho neanche voglia di rileggerli.

poi ho sempre questa costante impressione di scrivere di cose sulla quali hanno già scritto prima di me almeno quarantamila persone. Se si va ben vedere negli archivi, non c'è una scena culturale che non sia stata approfondita da vari testi, documentari, ecc... ca**o ho scoperto che hanno fatto un documentario pure sui Truzzi Brothers, che sono un gruppo del tutto marginale della scena hardcore di Torino.

l'unica cosa sul quale potrei essere il primo a scrivere è il wrestling indie/ giapponese: però siamo seri, quanti comprerebbero un libro con le sfide tra Kawada e Misawa, o tra Danielson e McGuinness? L'editore mi riderebbe in faccia.

ultimamente pensavo anche di scrivere un saggio sul cinema degli ultimi 20 anni (quanto pare manca una bibliografia per questo argomento) pero non riuscirei scrivere nulla che non si sia già scritto su vari articoli apparsi tra mensili e siti internet.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Io 18 anni fa pensavo di scrivere un libro su Owen Hart che era ancora vivo e aveva finto la sua morte in diretta tv... sicuramente sarei stato il primo a farlo. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Io 18 anni fa pensavo di scrivere un libro su Owen Hart che era ancora vivo e aveva finto la sua morte in diretta tv... sicuramente sarei stato il primo a farlo. :mrgreen:
caspita, bella idea! :o
un po' stile quelli su Jim Morrison…non sarebbe male...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

Mr. Mackey ha scritto:ultimamente sto avendo il problema del "blocco dello scrittore". Ho zero motivazioni a scrivere, sono senza idee, le pagine buttate giù in precedenza mi sembrano merda, non ho neanche voglia di rileggerli.

poi ho sempre questa costante impressione di scrivere di cose sulla quali hanno già scritto prima di me almeno quarantamila persone. Se si va ben vedere negli archivi, non c'è una scena culturale che non sia stata approfondita da vari testi, documentari, ecc... ca**o ho scoperto che hanno fatto un documentario pure sui Truzzi Brothers, che sono un gruppo del tutto marginale della scena hardcore di Torino.

l'unica cosa sul quale potrei essere il primo a scrivere è il wrestling indie/ giapponese: però siamo seri, quanti comprerebbero un libro con le sfide tra Kawada e Misawa, o tra Danielson e McGuinness? L'editore mi riderebbe in faccia.

ultimamente pensavo anche di scrivere un saggio sul cinema degli ultimi 20 anni (quanto pare manca una bibliografia per questo argomento) pero non riuscirei scrivere nulla che non si sia già scritto su vari articoli apparsi tra mensili e siti internet.
però magari, anche s eun tema è già stato trattato, potresti scriverne da prospettive diverse, o magari approfondirne un aspetto magari marginale ma che potrebbe non essere stato trattato…
inoltre visto che nessuno ne ha scritto, non vedo perché non tentare qualcosa sul wrestling indipendente, magari sulla scia del film the wrestler…
oppure perché non approfondisci la storia del giocatore di football, Colin Kaepernick?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Da male in peggio: i vicini di casa mi hanno denunciato. Mah, era meglio venderla la casa in montagna.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da HSMA »

Oddio, cos'è successo?
:shock: :shock:
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Ho prestato la macchina alla figlia dei vicini che non aveva la patente. :D

C'è qualche giurista sul forum che può dirmi cosa posso rischiare?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da AL Snow »

Dipende da un pò di cose:
è minorenne? eri in macchina con lei? ha avuto incidenti o contravvenzioni?
Se no non hai nulla temere per nessun motivo, al di là dell'incazzatura lecita dei genitori :lol:

Penso che l'unica grana che potresti avere è che se ha causato incidenti l'assicurazione potrebbe poi rivalersi su di te
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

AndyLewis ha scritto:Dipende da un pò di cose:
è minorenne? eri in macchina con lei? ha avuto incidenti o contravvenzioni?
Se no non hai nulla temere per nessun motivo, al di là dell'incazzatura lecita dei genitori :lol:

Penso che l'unica grana che potresti avere è che se ha causato incidenti l'assicurazione potrebbe poi rivalersi su di te
non ha combinato nulla, semplicemente guida senza patente. è rientrata tranquillamente, mi da le chiavi e ringrazia. Giorno dopo i genitori, due persone anziane, bussano selvaggiamente alla porta ("APRI TORINESE, APRI TORINESE BASTARDO") alle 6 del mattino, annunciando la volontà di denunciarmi. :D
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TheKingEdoardo »

Vecchi infami! Bisogna tornar alla legge del tallone: loro suonano lo campanello, e voi gliele suonate! Lo Re manda tutto lo suo supporto spiritualis.
ImmagineImmagine
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da De Silva »

Non credo che ti denunceranno, ci andrebbe di mezzo pure la loro figlia che ha guidato senza patente.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

giusto, questo è quello che pensavo pure io! pero uno nella casa in montagna ci va per rilassarsi, adesso invece mi dovrò sorbire questo perenne conflitto con i vicini anziani. :|
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Marco Frediani »

Senza offesa Granata, ma prestare una macchina a una persona che non ha la patente è da imbecilli.
Hai idea di quello che poteva succedere se metteva sotto qualcuno? O se causava degli incidenti?
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TheKingEdoardo »

Marco Frediani ha scritto:Hai idea di quello che poteva succedere se metteva sotto qualcuno? O se causava degli incidenti?
Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Hateful Eight »

Intanto pare che la polizia sia già venuta a prelevare la figlia, occhio Mackey che il prossimo potresti essere te!
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

Mr. Mackey ha scritto:giusto, questo è quello che pensavo pure io! pero uno nella casa in montagna ci va per rilassarsi, adesso invece mi dovrò sorbire questo perenne conflitto con i vicini anziani. :|
il mio consiglio è di provare a riappacificarti con loro, chiedendo scusa, anche se non ti senti colpevole, e poi provare a vedere se il clima cambia, così almeno eviti il clima conflittuale, ma te lo dico per la tua serenità. a volte bisogna fare un passo indietro e dire agli altri quello che vogliono sentirsi dire per avere un po' di pace noi.
Per il resto, secondo me, dovresti evitare di nuovo di fare una cosa del genere, perché alla fine se succede qualcosa di grave davvero te la vedresti brutta. non ne vale la pena. magari stavolta lo hai fatto senza rifletterci. capita a tutti, e visto che è andato tutto liscio pazienza. Ma almeno un'altra volta pensaci bene prima di fare una cosa simile.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Eh si, ho fatto una cazzata, ma non è solo colpa mia, quanto del contesto.

Io vado in questa casa SOLO PER RILASSARMI. Non ho connessione internet, nulla di elettronico, vado la per leggere e fare le mie ricerche per il libro. Non voglio che la gente mi rompa il ca**o, stop. Esco solo una volta in 3 giorni al unico supermercato per comprare del cibo. E allora mi vengono rompere i coglioni dicendo: "eeeh, signore, ma vedo che lei non usa mai la macchina, potrei mica prenderlo in prestito, le ho portato una torta". E io cosa posso dire? mica vado chiedere se ha la patente, siamo nel 2019, do per scontato che ogni persona raggiunti gli anni 18 abbia pigliato la patente. Pur che non mi rompa più i coglioni le passo le chiavi della macchina (personalmente non solo non mi serviva, ma pensavo addirittura di tornare a Torino con il treno e lasciare la macchina li nel box) ringrazio per la torta ed arrivederci.

I vicini poi sono delle teste di ca**o, hanno chiamato mia madre dandomi del criminale, pensate al shock che possono causare con queste dichiarazioni esagerate!
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da AL Snow »

Guarda che hai ragione, specialmente se la persona era maggiorenne non potevano attaccarsi a nulla.
Riguardo alle possibili ripercussioni in caso di incidente al massimo ti avrebbe rotto le scatole l'assicurazione per i danni materiali, ma le conseguenze legali erano tutte della persona che guidava.
Rispondi