ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Mr. Mackey »

Onore alla vittoria di Ryoga!

Ma io come mai sono stato eliminato cosi presto? non ricordo, mica ci fu un tradimento ai miei danni? :shock:
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Oddio parlando di fama pessima Tsunami si è inimicato praticamente tutti nel web, compresi quelli che erano suoi amici come Posa.
In quanto alla competenza scommetto che molti su questo forum troveranno la mia maggiore rispetto alla sua.
stiamo scrivendo da pc, i dati sugli shows posso trovarli in molti modi
Di Tsunami ho trovato nemici e gente che non è d'accordo, di te mi hanno parlato in termini peggiori e da varie persone.

Non arriva ad affermare con tono di indiscutibile verità certe tue perle sul suicidio o su altro.....
Ultima modifica di AlikShowstopper il 15/03/2019, 0:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

Ma in realtà io sono una brava persona, dovevi accertarti che le voci su di me non fossero vere.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Ma in realtà io sono una brava persona, dovevi accertarti che le voci su di me non fossero vere.
Mi hanno portato i topic che regolarmente mandavi al diavolo per quello che pareva un desiderio di egocentrismo e un apostolato a mio parere eccessivo e senza freni.

Non si è mai permesso di sproloquiare sul suicidio nei tuoi termini.... o di altre cose con tono di assoluta verità

in linguaggio wrestling manderesti over da face anche prescott bush :mrgreen: (senza offesa ma quando facevi le citazioni naziste più o meno volontarie mi davi degli assist a porta vuota)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

Più che topic mandati al diavolo parlerei di topic che facevano record di visite. Io ho a cuore il successo dei forum che frequento e faccio in modo che la discussione non diventi piatta e scontata.
Poi cosa avrei fatto io sul suicidio? La cosa non mi sovviene.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Più che topic mandati al diavolo parlerei di topic che facevano record di visite. Io ho a cuore il successo dei forum che frequento e faccio in modo che la discussione non diventi piatta e scontata.
Poi cosa avrei fatto io sul suicidio? La cosa non mi sovviene.
La controversia crea successo? si ma non qualità della discussione....

Anche twilight crea successo? ma non è un bel romanzo o un bel film... le tue discussioni sono le twilight....


Se io mi metto a fare apologia di fascismo o a dire ebrei a morte su facebook farò record di visite? si , ma non farò una bella discussione


Eventualità che non sussiste visto che esistono migliaia di antidolorifici per evitare le sofferenze ai malati terminali.
Volersi suicidare è quasi sempre un fatto di depressione.


affermazione "vagamente" opinabile e sanzionatoria
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: La controversia crea successo? si ma non qualità della discussione....

Anche twilight crea successo? ma non è un bel romanzo o un bel film... le tue discussioni sono le twilight....
Eventualità che non sussiste visto che esistono migliaia di antidolorifici per evitare le sofferenze ai malati terminali.
Volersi suicidare è quasi sempre un fatto di depressione.

affermazione "vagamente" opinabile e sanzionatoria

Anche le opinioni di Meltzer sono discutibili e flammatorie ma la gente lo prende sul serio e lo ha fatto diventare un'autorità. Vorrei essere nel wrestling web italiano ciò che Meltzer è in quello americano... tu stesso ammetti che, anche se non sono un professionista del settore, praticamente tutti gli appassionati che hanno scritto negli ultimi 20 anni mi conoscono.

Dovevi dire poi che si trattava dell'eutanasia, lì ognuno ha opinioni discordanti e non esiste chi possa affermare di avere torto o ragione.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TEORIVA »

Certo che anche una bella resa dei conti tra AlikShowstopper e "La Sintassi" a Spazio Lotta Mania non sarebbe male. Ormai è da anni che il feud continua.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: La controversia crea successo? si ma non qualità della discussione....

Anche twilight crea successo? ma non è un bel romanzo o un bel film... le tue discussioni sono le twilight....
Eventualità che non sussiste visto che esistono migliaia di antidolorifici per evitare le sofferenze ai malati terminali.
Volersi suicidare è quasi sempre un fatto di depressione.

affermazione "vagamente" opinabile e sanzionatoria

Anche le opinioni di Meltzer sono discutibili e flammatorie ma la gente lo prende sul serio e lo ha fatto diventare un'autorità. Vorrei essere nel wrestling web italiano ciò che Meltzer è in quello americano... tu stesso ammetti che, anche se non sono un professionista del settore, praticamente tutti gli appassionati che hanno scritto negli ultimi 20 anni mi conoscono.

Dovevi dire poi che si trattava dell'eutanasia, lì ognuno ha opinioni discordanti e non esiste chi possa affermare di avere torto o ragione.
ci sarà un motivo per cui non sei minimamente emerso.....

non fare il depistatore... tu hai detto quella frase "volersi suicidare è quasi un fatto di depressione".... come se tu conoscessi la verità a priori
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

WWW ha scritto:Certo che anche una bella resa dei conti tra AlikShowstopper e "La Sintassi" a Spazio Lotta Mania non sarebbe male. Ormai è da anni che il feud continua.
mi adatto dei concetti di questo forum tranquillo :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: ci sarà un motivo per cui non sei minimamente emerso.....
Oddio non sono emerso... non è cosa tanto comune passare da visitatore indesiderato ad amministratore di questo forum, e vincere pure l'UOYT quando di solito le figure di autorità sono odiate e temute dall'utenza.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Complimenti al paper champion che ha vinto sta roba a cui manco mi avete fatto partecipare Immagine

Terro' conto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Complimenti al paper champion che ha vinto sta roba a cui manco mi avete fatto partecipare Immagine

Terro' conto.
Best onestamente non mi stupisco si siano dimenticati di te, sei sparito dal forum senza una valida ragione.
Torna a fare qui i live e tutti ti riconosceranno come uno degli utenti di punta.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Caino Enmascarado »

best4busine$$ ha scritto:Complimenti al paper champion che ha vinto sta roba a cui manco mi avete fatto partecipare Immagine

Terro' conto.
Te la stavi tenendo da 2 settimane o ti sei letto tutto quanto stanotte/pomeriggio per controllare se eri citato?

[SM=x5891209]
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: ci sarà un motivo per cui non sei minimamente emerso.....
Oddio non sono emerso... non è cosa tanto comune passare da visitatore indesiderato ad amministratore di questo forum, e vincere pure l'UOYT quando di solito le figure di autorità sono odiate e temute dall'utenza.
ricordo male o sei diventato moderatore per ragioni extra forum ?
Non mi risulta che posa sia rimasto solo all'interno del mondo di internet ma sia anche emerso al di fuori....
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

riprendo il discorso in termine aulico

Messere, conosce la apocalisse de lo santo giovanni? Lo anticristo prima muore una volta dopo diventa la figura dimoniaca che è sempre stata grazie a satana.
Si ricordi che, in principio, lei aveva un notevole seguito ma non aveva castello.
Chi aveva castello quindi ad accoglierla faceva molta fatica , lei ogni fulgor di luna piena eccedeva saltuariamente e partivano pugne.

Ora che ha lo castello le ricordo che è solo umano e prego che non diventi mai la bestia che sale dal mare
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ATROX PROELIUM DE MONDOWRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

TheKingEdoardo ha scritto:Successivamente ad uno numero preciso di die ( II) verrà rilasciato lo piombo fuso e altri due nobili combattenti daranno spettacolo alla plebe.

Lo ultimo contenente sarà lo numero 30, e lo vincitore riceverà in dono i seguenti premi
1) Uno componimento poetico del Re a loro dedicato
2) Saranno sempre definiti dallo Re come Maximus Pugnatore dallo Re in ogni occasionis
3) La approvazione eterna di Iddio
Sire il gallo ha cantato ormai in ogni emisfero,
quando giungerà il componimento poetico a me dedicato?

Ho poi un'altra questione,
dice che dovrò difendere il mio titolo nella prossima pugna ideata da lo re e che debbo scegliere io lo mio avversario, est corretto?
La mia domanda è. Debbo scegliere uno avversario sulla falsa riga degli scontri faccia versus tacco stile mondolottaintrattenimento o deve al contrario essere una singolar tenzone contro uno guerriero da me stimato?

Avrei diversi nomi in mente, ma alcuni di questi mi paiono già impegnati. Mi conferma che vedremo monsignor Colosso affrontare Lord Sestupla V e lo stesso lo Re contro il FanteNero?
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

Messere ryogascorpio, per quanto abbia beneficiato del mio voto ritengo che la soluzione più semplice sarebbe questa per permettere equità, sperando che il mio auspicio di non dare spazio a un novello falso profeta de la apocalisse de lo santo giovanni si avveri.

Colosso pugna contro sestupla V
Lo re contro il fante nero

I vincitori pugnino tra loro

e il vincitore vada contro di lei


Mi auguro sempre che lei non si faccia ubriacare dalla gloria
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:Messere ryogascorpio, per quanto abbia beneficiato del mio voto ritengo che la soluzione più semplice sarebbe questa per permettere equità, sperando che il mio auspicio di non dare spazio a un novello falso profeta de la apocalisse de lo santo giovanni si avveri.

Colosso pugna contro sestupla V
Lo re contro il fante nero

I vincitori pugnino tra loro

e il vincitore vada contro di lei


Mi auguro sempre che lei non si faccia ubriacare dalla gloria
Gentile Alikfermatoredispettacolo era proprio l'idea che avevo in mente.
Sarei anzi stato disposto anche ad affrontare entrambi medesimi li pugnatori, nella speranza che potessero essere proprio Colosso e lo Re,
ovvero quelli che mi hanno preceduto nella rissa reale
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Messere ryogascorpio, per quanto abbia beneficiato del mio voto ritengo che la soluzione più semplice sarebbe questa per permettere equità, sperando che il mio auspicio di non dare spazio a un novello falso profeta de la apocalisse de lo santo giovanni si avveri.

Colosso pugna contro sestupla V
Lo re contro il fante nero

I vincitori pugnino tra loro

e il vincitore vada contro di lei


Mi auguro sempre che lei non si faccia ubriacare dalla gloria
Gentile Alikfermatoredispettacolo era proprio l'idea che avevo in mente.
Sarei anzi stato disposto anche ad affrontare entrambi medesimi li pugnatori, nella speranza che potessero essere proprio Colosso e lo Re,
ovvero quelli che mi hanno preceduto nella rissa reale
Invero non sarebbe stata una equa contesa in quanto ci sarebbero state possibili pugnalazioni alle spalle

o tutti e cinque o la formula da me detta.
Rispondi