Un nuovo evento nel forum?

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Bloccato
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Un nuovo evento nel forum?

Messaggio da TheKingEdoardo »

Lo evento più importante de la historia de lo Wrestling Web.
Una notte sacra, in cui gli utenti combatteranno uno contro l'altro allo scopo di risultare lo Migliore.
In concomitanza con LottaRomanaMania XXXV, lo Re vi porta
SPAZIOLOTTA MANIA!!!
La quale inizierà lo primo di Aprile.
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: SPAZIOLOTTA MANIA

Messaggio da TheKingEdoardo »

Attuale carta delle pugne

1) "Lo UOTY" Colosso VS "Lo traditore" WWW

2) KING'S CROWN ON THE LINE:"Lo Re" TheKingEdoardo VS "Lo Fante Infame" BlackJack

3) MAIN EVENT! FOR THE FORO CHAMPIONSHIP:
"Lo Maximus Pugnatore" Ryogascorpio (c) VS "Lo Consigliere" AlikShowStopper VS "Lo Veneto Ribelle" Best4Business
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: SPAZIOLOTTA MANIA

Messaggio da TheKingEdoardo »

Chiunque voglia partecipare come attivo Pugnatore alla SPAZIOLOTTA MANIA, contatti in privato lo Re, che inoltre osserverà come lo Foro si evolverà per proporre contese memorabili.
ImmagineImmagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: SPAZIOLOTTA MANIA

Messaggio da AlikShowstopper »

Non offenderò vostra grazia e tutti coloro che vedranno quindi entrerò nella pugna ma, in linea di principio e prima della pugna stessa, comunico che non sono interessato al titolo. Ammetto che le emozioni possono ubriacare il mio giudizio durante la pugna
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: SPAZIOLOTTA MANIA

Messaggio da TheKingEdoardo »

AlikShowstopper ha scritto:Non offenderò vostra grazia e tutti coloro che vedranno quindi entrerò nella pugna ma, in linea di principio e prima della pugna stessa, comunico che non sono interessato al titolo. Ammetto che le emozioni possono ubriacare il mio giudizio durante la pugna
Codeste parole paiono piuttosto false, mr FermaSpettacolo... Mi è impossibile credere che uno Pugnatore non sia interessato a diventar lo Campione del Foro.
ImmagineImmagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: SPAZIOLOTTA MANIA

Messaggio da ryogascorpio »

Est esta saccentia colei che anelo a sconfiggere
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: SPAZIOLOTTA MANIA

Messaggio da AlikShowstopper »

TheKingEdoardo ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Non offenderò vostra grazia e tutti coloro che vedranno quindi entrerò nella pugna ma, in linea di principio e prima della pugna stessa, comunico che non sono interessato al titolo. Ammetto che le emozioni possono ubriacare il mio giudizio durante la pugna
Codeste parole paiono piuttosto false, mr FermaSpettacolo... Mi è impossibile credere che uno Pugnatore non sia interessato a diventar lo Campione del Foro.
penso che sarebbe ottima cosa chiarire il mio pensiero maestà

Odio le celebrazioni, sono luogo di intrighi come e peggio di una battaglia; inoltre per questione di mio spirito tendo ad essere distaccato.

Faccio una proposta per aumentare il numero di pugne nel caso di imprevisti, solo se io diventassi campione.

Il vincitore di Colosso contro sestupla v va contro il vincitore della pugna tra lei e il fante e il vincitore andrà contro di me quella sera stessa.

Tra lo scorpione e il megliopergliaffari invece nella mia mente naviga un match per stabilire chi ha il primo diritto a sfidare il campione il giorno dopo

Per equità io dovrei sostenere una pugna con tempo limitato contro un altro pugnatore


Ah ho già affermato che odio le celebrazioni?


Ecco in che senso sarei poco interessato al titolo, a me interessa pugnare
Colt877
Jobber
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/03/2018, 20:13

Re: SPAZIOLOTTA MANIA

Messaggio da Colt877 »

Maestà vedo che per Adesso la Carta è composta solo da Pugne Individuali. Vorrei avanzare il Suggerimento di una Pugna a Squadre, un 2 contro 2, Io e Lei, contro lo Bruto Colosso e il Vincitore dello Atrox Proelium Ryogascorpio. Sarebbe il giusto modo per Onorare lo Grande Finale a 4 dello Atrox Proelium e soprattutto per prenderci la Nostra Rivincita.
DEUS VULT!
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: SPAZIOLOTTA MANIA

Messaggio da TEORIVA »

Colto Colt, mi permetto di dirle che la sua idea mi pare alquanto bizzarra, considerato il fatto che sia Lord Scorpione che Monsignor Colosso sono già impegnati in rispettive pugne. Anche perchè non so neanche cosa ne rimarrà del Monsignor, una volta terminata la pugna con il sottoscritto.

Se vuole prendere post alla lista di pugne di Spazio Lotta Mania si trovi un avversario libero.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: SPAZIOLOTTA MANIA

Messaggio da TEORIVA »

MONSIGNOR COLOSSO vs SESTUPLA V
Allegati
PicsArt_03-16-07.37.33.jpg
PicsArt_03-16-07.37.33.jpg (408.89 KiB) Visto 3079 volte
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: SPAZIOLOTTA MANIA

Messaggio da TEORIVA »

LO RE EDOARDO vs FANTE NERO
Allegati
PicsArt_03-16-07.48.49.jpg
PicsArt_03-16-07.48.49.jpg (370.85 KiB) Visto 3079 volte
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

SPAZIOLOTTA MANIA - LO SHOW

Messaggio da TheKingEdoardo »

Per parlare delle possibili contese, vi invito allo altro topico di pubblicità/creatore di Hype nel main
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: SPAZIOLOTTA MANIA

Messaggio da TheKingEdoardo »

Anzi, chiedo allo Monsignor Colosso di cancellare codesto topico, ne verrà poi aperto uno lo giorno dello evento.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Un nuovo evento nel forum?

Messaggio da Colosso »

Non mi piace cancellare topic già con diversi messaggi, al massimo cambio il nome a questo e lo chiudo.
Immagine
Bloccato