NXT UK | WWE Network | Lo show chiude

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Achille8
Jobber
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/10/2018, 0:04

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Achille8 »

comunque WALTER gasa tantissimo, presenza scenica assurda, una theme song che spacca, penso possa mettere d'accordo tutti anche in questo forum...peccato per la finisher molto anonima
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Achille8 ha scritto:comunque WALTER gasa tantissimo, presenza scenica assurda, una theme song che spacca, penso possa mettere d'accordo tutti anche in questo forum...peccato per la finisher molto anonima
io conto i giorni prima che lo banalizzino
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nell'ultima puntata WALTER è stato eletto ufficialmente sfidante di Tyler Bate o a NXT Takeover.
Detto che giudico Pete Dunn un campione pessimo, senza carisma e credibilità, che ha affossato l'interesse del titolo UK, sarei curioso di vedere con questa cintura un wrestler che dominante lo è davvero e non perchè è stato imposto così anche se si tratta di un cruiser. Tutto quello che ha fatto WALTER nelle indies è stato cancellato e non conta più niente, deve dimostrare ORA di essere un grande perchè su ciò che combinerà adesso si fonderà la sua reputazione. Spero in un match non troppo lungo, non più di 10 minuti per non risultare noiosi, e con una sua vittoria netta e perentoria.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Nell'ultima puntata WALTER è stato eletto ufficialmente sfidante di Tyler Bate o a NXT Takeover.
Detto che giudico Pete Dunn un campione pessimo, senza carisma e credibilità, che ha affossato l'interesse del titolo UK, sarei curioso di vedere con questa cintura un wrestler che dominante lo è davvero e non perchè è stato imposto così anche se si tratta di un cruiser. Tutto quello che ha fatto WALTER nelle indies è stato cancellato e non conta più niente, deve dimostrare ORA di essere un grande perchè su ciò che combinerà adesso si fonderà la sua reputazione. Spero in un match non troppo lungo, non più di 10 minuti per non risultare noiosi, e con una sua vittoria netta e perentoria.
ma non è un grande se fa una vittoria di questo tipo.... cos'è? diventa una fatina con la kiss cam?
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Oma »

Mentre tutti aspettano il grande debutto della AEW, io sento la necessità di riportare su da pag. 4 questo topic.
Premessa: sono il classico fan tradizionale del mainstream WWE, al quale già Smackdown, ultimamente, sembra roba un po' di nicchia...eppure l'acquisizione di WALTER mi ha spinto a guardarmi un po' di NXT UK tutte le settimane (roba inimmaginabile per me, visto anche il pochissimo tempo che dedico ormai al wrestling). Non lo so, questo personaggio mi gasa davvero, a partire dalla sua scenografia d'ingresso. E nell'ultima puntata di NXT sono arrivati in suo soccorso un tedesco con una faccia da str***o come pochi, e un nerboruto nostro compatriota, anche lui dal volto poco rassicurante. A me di primo acchito danno l'impressione di poter diventare una stable di heel terribile. Poi è da tempo che sogno una grande stable di lottatori europei, e chissà che in futuro non possano unirsi anche Sheamus e Cesaro.
Vista anche la questione Brexit, le rivalità ad NXT UK si scrivono da sé. Ma chissà che non riescano in futuro a trovare spazio anche nel main roster, incarnando i classici heel anti-americani, in una chiave più moderna e attuale.
Ovviamente si percepisce benissimo già da ora la caratterizzazione un po'...ahem...diciamo autoritaria/totalitaria?...di WALTER e soci...ma se non scazzano calcando troppo la mano, potrebbe funzionare alla grande.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Hanno rifatto i Ringkampf con Aichner al posto di Thatcher
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Oma »

Ero al corrente del Ringkampf, dopo aver visto WALTER a NXT sono andato un po' a curiosare su quello che aveva fatto nei circuiti indipendenti.
Che dire, speriamo che riescano a sviluppare il concept in modo che possa funzionare anche presso il pubblico generalista; secondo me - ribadisco - le potenzialità ci sono tutte, e non ci vuole neppure chissà che scrittura geniale. C'è solo il solito problema di osare e spingersi un po' più in là, anche senza esagerare, rispetto agli odierni, ristrettissimi confini del politicamente inoffensivo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT UK è uno show che non commento mai perchè, anche se lo guardo tutte le settimane, alla fine mi lascia con una sensazione di noia e fastidio. Se fosse esattamente lo stesso programma ma con un marchio non Wwe non sprecherei neppure un minuto a vederlo.
A peggiorare le cose è il pubblico inglese che nelle sue reazioni trovo sempre fuori luogo e irritante. L'unica cosa dove trovo NXT UK superiore all'omologo americano è la divisione femminile, non per quanto riguarda la campionessa ma la qualità complessiva del roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto annunciato che ad agosto si terrà un altro NXT Takeover UK, evidentemente non gli è bastata la pesantezza del primo.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Grazie all'abbonamento al WWE Network, ho cominciato pure io a seguire NXT UK.
Davvero forte la stable degli Imperium! Adesso si é aggiunto un altro wrestler tedesco, Alexander Wolfe (ex Sanity), così ora é composta, oltre che da lui, anche da Marcel Barthel (tedesco), Fabian Aichner (italiano) ed il campione Walter (austriaco).
Hanno un atteggiamento marziale, o meglio, militare, sono seri ed autoritari, incarnano un'alleanza tra Germania, Italia ed Austria, indossano delle divise (ovviamente nere), il leader è austriaco, l'italiano é pelato... mi ricordano un po' qualcosa... :mrgreen:
...a parte gli scherzi, la loro presenza nello show é davvero suggestiva.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Oma »

Titan Morgan ha scritto:Grazie all'abbonamento al WWE Network, ho cominciato pure io a seguire NXT UK.
Davvero forte la stable degli Imperium! Adesso si é aggiunto un altro wrestler tedesco, Alexander Wolfe (ex Sanity), così ora é composta, oltre che da lui, anche da Marcel Barthel (tedesco), Fabian Aichner (italiano) ed il campione Walter (austriaco).
Hanno un atteggiamento marziale, o meglio, militare, sono seri ed autoritari, incarnano un'alleanza tra Germania, Italia ed Austria, indossano delle divise (ovviamente nere), il leader è austriaco, l'italiano é pelato... mi ricordano un po' qualcosa... :mrgreen:
...a parte gli scherzi, la loro presenza nello show é davvero suggestiva.
Grande Titan, sono felice che questa stable abbia colpito anche te.
Si, anche a me sembrano, decisamente, rimandare ad alleanze europee d'altri tempi...ora, l'italiano è già pelato, spero che almeno evitino di far crescere un baffetto a WALTER :lol:
Ma poi, santo cielo, non credo sia mai esistita una entrance theme così trionfale ed infervorante come Allegro con Fuoco di Dvorak!!!
https://www.youtube.com/watch?v=YvcFlLegKSI
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Oma »

Oma ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:Grazie all'abbonamento al WWE Network, ho cominciato pure io a seguire NXT UK.
Davvero forte la stable degli Imperium! Adesso si é aggiunto un altro wrestler tedesco, Alexander Wolfe (ex Sanity), così ora é composta, oltre che da lui, anche da Marcel Barthel (tedesco), Fabian Aichner (italiano) ed il campione Walter (austriaco).
Hanno un atteggiamento marziale, o meglio, militare, sono seri ed autoritari, incarnano un'alleanza tra Germania, Italia ed Austria, indossano delle divise (ovviamente nere), il leader è austriaco, l'italiano é pelato... mi ricordano un po' qualcosa... :mrgreen:
...a parte gli scherzi, la loro presenza nello show é davvero suggestiva.
Grande Titan, sono felice che questa stable abbia colpito anche te.
Si, anche a me sembrano, decisamente, rimandare ad alleanze europee d'altri tempi...ora, l'italiano è già pelato, spero che almeno evitino di far crescere un baffetto a WALTER :lol:
Ma poi, santo cielo, non credo sia mai esistita una entrance theme così trionfale ed infervorante come Allegro con Fuoco di Dvorak!!!
https://www.youtube.com/watch?v=YvcFlLegKSI
L'ultimo aggiunto - ex Sanity - è però quello che mi convince meno della stable, gli manca un po' il phisique du role rispetto agli altri, e ha la faccia troppo da bonaccione. Spero però sia molto bravo al microfono (il leader WALTER deve un po' migliorare sotto questo aspetto) e diventi lo spokesperson dell'armata.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Oma ha scritto:...spero che almeno evitino di far crescere un baffetto a WALTER :lol:
Ma poi, santo cielo, non credo sia mai esistita una entrance theme così trionfale ed infervorante come Allegro con Fuoco di Dvorak!!!
La versione di quel pezzo classico che Walter utilizzava alla Defiant Wrestling (è in quel contesto che l'ho conosciuto), secondo me era ancora più figa... ascolta un po' qua e dimmi cosa ne pensi: :D



Adesso, il baffetto alla Adolf lo troverei francamente un po' esagerato, ma un saluto del tipo "Heil Walter!" potrebbe anche starci... :mrgreen:
Scherzi a parte, concordo su Alexander Wolfe.
Ha troppo la faccia da scemo, non è molto adatto ad un gruppo così serio ed autoritario. Il nostro Fabian Aichner invece é perfetto, anche se Walter, tra la sua espressione facciale e la stazza imponente, mette quasi paura.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Walter ha difeso il titolo WWE di campione del Regno Unito in quest'ultima puntata!
L'avversario, Travis Banks, non mi è sembrato decisamente alla sua altezza, ma sono comunque riusciti a mettere in scena un match molto gradevole.
Spero di poter vedere in azione un altro dei miei preferiti la prossima settimana, Dave Mastiff, che seguo da diversi anni. Un fenomeno, dotato di grande agilità nonostante la stazza ed i chili di troppo.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Non capirò mai perché spesso non facciano intervenire il face di turno ad aiutare i compari. Tipo perché un dunne non è intervenuto per difendere i MM dall imperium? È una cosa insensata che mi ha infastidito tantissimo.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

TheRealSantino ha scritto:Non capirò mai perché spesso non facciano intervenire il face di turno ad aiutare i compari. Tipo perché un dunne non è intervenuto per difendere i MM dall imperium? È una cosa insensata che mi ha infastidito tantissimo.
Ho finito adesso di vedere NXT UK e da parte mia posso dirti che quello che stai contestando serve in realtà a far apparire un heel, o come in questo caso una stable, ancora più dominanti, costruendo di settimana in settimana la loro credibilità. Se ogni volta arrivasse il face di turno a far piazza pulita, un gruppo così "giovane" e per certi versi nuovo non verrebbe mai preso sul serio da nessuno. Al limite potrebbero far intervenire Pete Dunne o chi per lui, ma solo per essere a sua volta mazzuolato, perché mi sembra chiaro che le intenzioni dei creativi siano quelle di rendere l'Imperium la fazione più dominante del panorama europeo.
Un giorno arriverà la riscossa di un face credibile che sfiderà Walter, ma ancora ne dovrà passare di tempo (almeno si spera...).
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ma infatti a me bastava semplicemente il suo arrivo, mica pretendevo che li mettesse tutti e 4 a terra. Anche perché sarebbe stato ancor più irrealistico.
Qua ora quasi è stato dipinto un dunne cacone e senza il coraggio per fronteggiare la fazione rivale.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

WALTER e la sua stable per quanto mi riguarda sono la cosa più interessante di tutta la WWE, i miei gusti credo che ormai si conoscano, non amo troppo panorami "indies" o europei (lo stesso NXT UK lo seguo solo quando c'è WALTER) per cui non è normale che il campione di NXT e la sua stable ai miei occhi risultino più interessante dei campioni WWE e della stable (New Day...)
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

RedandYellow ha scritto:WALTER e la sua stable per quanto mi riguarda sono la cosa più interessante di tutta la WWE, i miei gusti credo che ormai si conoscano, non amo troppo panorami "indies" o europei (lo stesso NXT UK lo seguo solo quando c'è WALTER) per cui non è normale che il campione di NXT e la sua stable ai miei occhi risultino più interessante dei campioni WWE e della stable (New Day...)
la penso come te.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Vorrei complimentarmi con Mr Mackey, che 12 - 13 anni fa mi disse di tenere d'occhio WALTER, perchè secondo lui sarebbe diventato l'erede di Vader.
Rispondi