Women Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Women Wrestling

Messaggio da andreawarrior »

Io sono contrario ai match tra uomini e donne, però se una donna come Chyna vuole competere con gli uomini, non deve avere sconti, stessa cosa per Nia Jax che bullizza un uomo e gli ruba il posto alla rumble, gli altri hanno fatto bene a dargliele.

Comunque ti chiedo scusa, perchè mi sono dimenticato di dirti che sono favorevole al main event femminile e che è il secondo match che attendo di più, dopo Reigns vs Mcintyre.

Solo che mi da fastidio questo termine Rivoluzione.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Women Wrestling

Messaggio da BeforEvolution »

Ma figurati, su quello qui che dici sono d'accordo.
Forse mi son fatto trascinare nell'interpretazione anche dal post di Colo', che quando si parla di ste cose ci mette sempre il carico.
Se una vuole competere con gli uomini non può avere sconti.
Così come, per riprendere la questione nella vita reale, se sono sul treno e una mi dice "c******e, cedimi il posto!" io non è che sto zitto perché è una donna.

A me l'unica cosa che un po' mi fa storcere sono i pipponi di Stephanie McMahon, perché finché li fai una/due volte va bene, ma poi diventano stucchevoli.
Ma la rivoluzione effettivamente c'è stata, perché già solo in nessun periodo della WWE degli ultimi trent'anni era anche solo pensabile che il main event di Wrestlemania potesse essere al femminile. Poi non è detto che lo sarà, ma già solo che sia un'ipotesi plausibile è qualcosa, secondo me.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Intanto giungono le prime conferme ufficiali sul fallimento della Women Revolution:
"il business della WWE ha iniziato il suo declino nel momento in cui ha cominciato a mettere in evidenza le donne in vista del Main Event di WrestleMania."
A voi sembra poi che Becky Lynch stia reggendo la federazione sulle sue spalle o raccogliendo tanto interesse da essere il volto della WWe? I fan quando appare lei sono sempre più indifferenti e distratti.

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-la ... lemania-35

Non è che Vince McMahon invece di cercare l'approvazione del 12% poteva cercare il parere di chi il business lo conosce e lo capisce davvero, ovvero quei fan che seguono da più di 30 anni e sono indifferenti alle mode?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Ho letto in giro che la Wwe ha cercato i colpevoli per il crollo dei ratings avvenuto dopo Wm, e i primi responsabili sono state dichiarate le Divas.
Il fatto che Becky Lynch non sia rimasta detentrice dei 2 titoli per più di un mese dimostra quanto la dirigenza sia rimasta delusa da lei come volto della federazione. Loro hanno a disposizione i ratings di tutti i segmenti dei tv show e quelli femminili sono stati regolarmente i più deludenti. Se ci fate caso, mentre prima di Wm Becky appariva spesso e volentieri nel main event di Raw e Sd, ora è stata confinata in ruoli più secondari.
Alla fine la Wwe si è resa conto che la popolarità della divisione femminile era dovuta soltanto alla presenza di Ronda Rousey, e una volta sparita lei l'interesse ha avuto un crollo. Ad oggi appare molto improbabile che le donne riusciranno ad avere ancora un main event di ppv e quasi impossibile che si faccia una seconda edizione di Evolution dedicata a loro (se questo è stato possibile l'anno scorso è solo grazie allo starpower della Rousey).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Intanto 2 notizie riguardanti il wrestling lottato:

- Sarah Logan, moglie di uno dei Viking Raiders, ha adottato pure sul ring una gimmick da vichinga o cmq qualcosa che ci va molto vicino

- Il match fra lei e Dana Brooke nel Main Event appena finito è stato vinto per Ko tecnico dalla Logan che ha fracassato la testa di Dana contro il paletto con una ginocchiata. L'incontro è finito anzitempo e che non si parli di finzioni perchè il sangue della Brooke è assolutamente vero.
Immagine
Avatar utente
Cristian Maritano
Jobber
Messaggi: 82
Iscritto il: 23/06/2019, 7:20
Località: Beura
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da Cristian Maritano »

Nonostante tutto mi mancano i vari intermezzi vecchiobstampo stile Sable, Torrie & Dawn Marie.

Ma ovviamente l'aria fresca portata dall'evoluzione del concetto di Divas, che si era già visto in TNA è stata una buona cosa.

Son rimasto stupito dal match di Charlotte e Ronda alle SS, un livello molto alto rispetto ai vari Lita/Trish, Jazz/Trish.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Quasi sicuramente il prossimo ppv Evolution sarà cancellato. Il primo poggiava esclusivamente sullo starpower di Ronda Rousey, e senza di lei i dirigenti non ritengono che alcuna Diva abbia il carisma per fare da drawer in uno show solo femminile.

https://spaziowrestling.it/wwe-il-ppv-e ... rousey-wwe
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Women Wrestling

Messaggio da Hateful Eight »

Giusto così, se le divas sono queste meglio lasciar perdere. Se prendevano in prestito qualche Knockout dalla TNA era un altro discorso, ma così non è.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Anche se Evolution sarà cancellato, la Wwe non impara dai suoi errori. A Summer Slam avremo ben 4 match femminili che toglieranno spazio a tanti wrestler bravissimi costretti a rimanere fuori dalla card.
Che poi la Wwe non si sorprenda che non c'è hype. Lynch è la degna compagna di Rollins in quanto è una fallita come lui, finita nello stesso momento in cui ha ottenuto la gloria.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

E' imminente il ritorno della piantagrane sopravvalutata per eccellenza: Sasha Banks.

https://spaziowrestling.it/wwe-aggiorna ... asha-banks
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Women Wrestling

Messaggio da LesnarMania »

Secondo alcuni rumors, pare che la seconda edizione di Evolution possa fare il suo ritorno questo autunno. Potrebbe inserirsi tra Crown Jewel (31 ottobre) e Survivor Series (24 novembre). Mah. Sinceramente questa sovraesposizione del Women Wrestling sta diventando un po’ troppo stucchevole per i miei gusti. Seppur sia favorevole a dare più spazio alle girls negli show, mi trovo assolutamente contrario al puro marketing da femminismo spicciolo. Voi cosa ne pensate?
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto:Secondo alcuni rumors, pare che la seconda edizione di Evolution possa fare il suo ritorno questo autunno. Potrebbe inserirsi tra Crown Jewel (31 ottobre) e Survivor Series (24 novembre). Mah. Sinceramente questa sovraesposizione del Women Wrestling sta diventando un po’ troppo stucchevole per i miei gusti. Seppur sia favorevole a dare più spazio alle girls negli show, mi trovo assolutamente contrario al puro marketing da femminismo spicciolo. Voi cosa ne pensate?
Spero che non sia vero perchè senza la Rousey non esistono Divas dallo starpower necessario a sostenere un ppv. Ho letto che potrebbero cercare di vendere lo show con il match ufficiale di ritiro di Lita (anche questa volta a poca distanza da quello della Stratus).
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Women Wrestling

Messaggio da andreawarrior »

LesnarMania ha scritto:Secondo alcuni rumors, pare che la seconda edizione di Evolution possa fare il suo ritorno questo autunno. Potrebbe inserirsi tra Crown Jewel (31 ottobre) e Survivor Series (24 novembre). Mah. Sinceramente questa sovraesposizione del Women Wrestling sta diventando un po’ troppo stucchevole per i miei gusti. Seppur sia favorevole a dare più spazio alle girls negli show, mi trovo assolutamente contrario al puro marketing da femminismo spicciolo. Voi cosa ne pensate?
Al giorno d'oggi con un'infinità di ore di show, sia settimanali che ppv, direi che c'è posto per tutti.

Non ha senso lamentarsi dell'esposizione delle donne; ah vale lo stesso per chi si lamenta dello spazio dedicato alle leggende, o ai cruiserweight di 205 live.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Potremmo liberarci in un colpo solo non di una ma di due nanerottole giapponesi: Io Shirai non si è infatti ambientata negli USA e sta pensando al ritorno in patria.
Potrebbe seguirla l'inutile Kairi Sane, che la Wwe non è però intenzionata a lasciar partire.

https://spaziowrestling.it/wwe-io-shira ... n-giappone
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Women Wrestling

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Credo che la Sane resterà, visto l'enorme push ricevuto negli ultimi mesi. Della Shirai si può tranquillamente fare a meno, sono altre le lottatrici indispensabili nel roster di NXT, e va detto che sin dal mae young classic ha deluso le aspettative.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Women Wrestling

Messaggio da BankStatement »

Io Shirai è troppo over per lasciare NXT, la Sane non se la caga nessuno.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Women Wrestling

Messaggio da madferit »

BankStatement ha scritto:Io Shirai è troppo over per lasciare NXT, la Sane non se la caga nessuno.
La Sane insieme ad Asuka ha ridato un attimo di importanza ai titoli tag, cosa che nessuno era riuscito a fare e a Nxt prima di Rhea Ripley era stata l'unica a prendere il titolo a Shayna Baszler.
Ci puntano e un motivo c'è.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Diciamo che piuttosto lei e Asuka sono state spinte in gola alla gente con continue vittorie, mentre ai tag team precedenti (le Iiconics) veniva fatta fare solo la figura delle pagliacce. Va detto che quando hanno avuto tutti i riflettori su di loro la Sane ha fatto fallire il main event di un ppv dimostrandosi non all'altezza, non penso che la Wwe le perdonerà tanto facilmente il flop.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Women Wrestling

Messaggio da madferit »

Si è infortunata e sta ancora recuperando grazie al ca**o che il match non è stato all'altezza.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Women Wrestling

Messaggio da BankStatement »

madferit ha scritto:
BankStatement ha scritto:Io Shirai è troppo over per lasciare NXT, la Sane non se la caga nessuno.
La Sane insieme ad Asuka ha ridato un attimo di importanza ai titoli tag, cosa che nessuno era riuscito a fare e a Nxt prima di Rhea Ripley era stata l'unica a prendere il titolo a Shayna Baszler.
Ci puntano e un motivo c'è.
Ma che ci puntino nessuno lo mette in dubbio, ma la Shirai in questo momento è nella top 5 delle wrestler più over in WWE.
Kairi non ha mai avuto questo seguito.
Rispondi