WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Che sia migliorato è indubbio, ma per ricevere certi spot devi anche saper far altro, il Reigns del 2015 rispetto a questo Reigns è tutt'altro wrestler.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho paura che la chiave di tutto sia stata la sua esclusione dal title match al Royal Rumble in favore di quella pippa di Balor. Si sa che Vince McMahon è bizzoso, capriccioso e quando prende in antipatia un wrestler per qualche futile motivo continua a perseguitarlo fino al licenziamento: è successo lo stesso con Rusev.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Va detto che poi a Wrestlemania avremmo dovuto avere Lars Sullivan in un top match, ma la sua partecipazione è saltata per un crudele scherzo del destino. Così di wrestler che piacciono al pubblico medio o ai fan tradizionali nella card non ce ne sono proprio, e ciò che ci resta è uno show merdoso dove i protagonisti saranno cruiser e underdog senza carisma, senza credibilità e senza talento.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Oma »

Ogni tanto, perdonatemi, ma mi parte il vagheggiamento su possibili comparsate di personaggi delle MMA in WWE.
Oggi ho ripescato per caso questo vecchio video in cui Daniel Cormier assiste dal vivo a Wrestlemania 31 e marka duro per Seth Rollins. Ovviamente tanto è bastato alla mia mente per dare per certo un suo run-in nel match tra Rollins e Lesnar a WM :D

https://youtu.be/M1f9PjJbWZg[/youtube]
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Immagine

Singles match for the Universal Championship: Brock Lesnar (c) vs. Seth Rollins
Immagine

Triple Threat match for the WWE Raw Women's Championship: Ronda Rousey (c) vs. Charlotte Flair vs Becky Lynch
Immagine

No Holds Barred Match: Triple H vs. Batista
Immagine

Shane McMahon vs. The Miz
Immagine

Singles match for the WWE Cruiserweight Championship: Buddy Murphy (c) vs. Tony Nese
Immagine

Kurt Angle's retirement match: Kurt Angle vs. Baron Corbin
Immagine

AJ Styles vs. Randy Orton
Immagine

Andre The Giant Memorial Battle Royal
Immagine

Singles match for the WWE United States Championship: Samoa Joe (c) vs. Rey Mysterio
Immagine

Singles match for the WWE SmackDown Women's Championship: Asuka (c) vs. Fatal Four-Way winner
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Oma ha scritto:Non mi trovi proprio d'accordo. Sul ring fa quello che deve fare uno come lui, ha imparato a farlo molto meglio rispetto al debutto, e se il metro di paragone sono quei (pur rispettabilissimi) big men citati, Strowman per me ha ben poco da invidiar loro, e anzi ha un riscontro di pubblico che quei colleghi non hanno mai avuto. Poi è ovvio che se uno molto tifato lo tieni sistematicamente fuori dai segmenti e dalle rivalità che contano, l'interesse del pubblico scema.
Sono d'accordo. Braun Strowman è decisamente superiore a Mark Henry su tutti i fronti, sia sul ring che sul piano della personalità e del carisma. Con The Big Show diciamo che se la gioca quasi alla pari (anche se c'è da dire che Show non è mai stato over come Strowman), mentre rispetto a Kane è forse inferiore tecnicamente, ma trovo che abbia maggiore personalità (la fortuna di Kane l'ha fatta il suo personaggio con la maschera... già senza quella perdeva molto del suo fascino).
Come hai giustamente detto, sul ring Strowman sa fare ed anche piuttosto bene quello che viene richiesto di fare ad un wrestler di oltre due metri per centosettanta chili. Ed a differenza di Mark Henry, Strowman sa intrattenere il pubblico rendendo i suoi match divertenti e coinvolgenti (quelli di Henry sono sempre stati un'agonia da seguire).
A questo punto mi auguro che vinca la Andrè the Giant Memorial Battle Royal dominandola e questo rappresenti il preludio ad una annata di successi. Altrimenti è davvero uno spreco che un talento così amato dal pubblico venga relegato a ruoli marginali.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2679
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

E' veramente incredibile che alla fine sia stato proprio Strowman a non avere un ruolo per Wrestlemania, ci mancasse pure che non vincesse questa inutile (povero Andrè) Battle Royal...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto:E' veramente incredibile che alla fine sia stato proprio Strowman a non avere un ruolo per Wrestlemania, ci mancasse pure che non vincesse questa inutile (povero Andrè) Battle Royal...
Adesso non sappiamo chi saranno gli altri partecipanti, ma possiamo stare certi che se fra loro ci sarà un internet darling di una minima rilevanza vincerà lui. Un nome accreditato potrebbe essere Andrade.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si dice in giro che la card di Wrestlemania durerà addirittura 7 ore. Niente di strano, pensavo io, considerando che come negli ultimi anni ci saranno 2 ore di Kick-off. Invece sembra che sarà proprio l'evento principale a durare 7 ore, nello specifico dall'1 di notte alle 8 di mattina.
Se è così mi dispiace ma anche io alzo bandiera bianca, seguo fino alle 5 e poi se vedo che mancano ancora tutti i match principali stacco, vado a dormire e recupero il resto il giorno seguente. Posso resistere fino alle 6 come ho fatto per il Royal Rumble o per la scorsa Wm ma non finire a mattina inoltrata.
Mi dispiace per i lettori del forum che non potranno avere le mie attesissime pagelle a caldo e dovranno aspettare un bel po'...
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Si dice in giro che la card di Wrestlemania durerà addirittura 7 ore. Niente di strano, pensavo io, considerando che come negli ultimi anni ci saranno 2 ore di Kick-off. Invece sembra che sarà proprio l'evento principale a durare 7 ore, nello specifico dall'1 di notte alle 8 di mattina.
Se è così mi dispiace ma anche io alzo bandiera bianca, seguo fino alle 5 e poi se vedo che mancano ancora tutti i match principali stacco, vado a dormire e recupero il resto il giorno seguente. Posso resistere fino alle 6 come ho fatto per il Royal Rumble o per la scorsa Wm ma non finire a mattina inoltrata.
Mi dispiace per i lettori del forum che non potranno avere le mie attesissime pagelle a caldo e dovranno aspettare un bel po'...
sopravviveremo tranquillo :mrgreen:
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Negli ultimi anni in WWE hanno questa cosa che a WrestleMania chiunque sia presente nel roster debba fare la sua apparizione. Così.
E quindi via di orge battle royal e altri riempitivi. Anche meno, sarebbe gradito.
ImmagineImmagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

BeforEvolution ha scritto:Negli ultimi anni in WWE hanno questa cosa che a WrestleMania chiunque sia presente nel roster debba fare la sua apparizione. Così.
E quindi via di orge battle royal e altri riempitivi. Anche meno, sarebbe gradito.
Hanno anche il doppio dei wrestler rispetto a 10 anni fa...
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Il Corvo »

Secondo voi alla fine cosa faranno Taker e Cena?

Io fino alla settimana scorsa pensavo ad un Taker o Cena vs. Angle oppure Cena vs. Joe.

Ma dopo gli show di questa settimana faccio fatica a vedere un loro inserimento, possibile solo con una eventuale sostituzione di Baron Corbin.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Il Corvo ha scritto:Secondo voi alla fine cosa faranno Taker e Cena?

Io fino alla settimana scorsa pensavo ad un Taker o Cena vs. Angle oppure Cena vs. Joe.

Ma dopo gli show di questa settimana faccio fatica a vedere un loro inserimento, possibile solo con una eventuale sostituzione di Baron Corbin.
io avevo letto Taker-Balor...ma ormai non è tardi per far partire dal nulla dei feud? :?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Il Corvo »

Praticamente non ci sarebbe nessun feud ma solo il match in se.
Boh, mi fa parecchio strano vedere come due mostri sacri come Cena e Taker non vengano nemmeno nominati nella RTWM.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Il Corvo ha scritto:Praticamente non ci sarebbe nessun feud ma solo il match in se.
Boh, mi fa parecchio strano vedere come due mostri sacri come Cena e Taker non vengano nemmeno nominati nella RTWM.
in effetti è davvero strano vederli entrambi esclusi, ma mi sa che è una cosa alla quale doversi abituare
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2679
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Beh, si parla sempre con disprezzo di questi partimers che si presentano solo a wrestlemania togliendo il meritato posto ai Kofi Kingston di turno, immagino che molti saranno contenti...
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Il Corvo »

Intanto hanno ufficializzato che il main event sarà il TT femminile.

Secondo me ci sta tutto, è IL MATCH di questa edizione.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Main event giusto, alla fine è l'incontro simbolo di questa edizione, un momento storico.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5286
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ci sta, anche se sa tremendamente di imposto e non di guadagnato.

Fino a qualche mese fa non avrei avuto problemi ad accettarlo,
ora dopo i fatti in Arabia, la costruzione di Becky imbarazzante e un paio di altri match che, per puro gusto personale, preferisco... non mi va giu.

Le rivoluzioni si fanno, non si annunciano e, soprattutto, non vengono portate avanti dall'estabilishment
Rispondi