QuotoneColosso ha scritto:
E il problema non è nella Rousey se poi la abbiamo vista combattere grandissimi match contro Charlotte e Nia Jax, descritte come le peggiori pippe dagli esperti di Tw.
Siamo tutti concordi immagno, sul fatto che (lasciamo perdere e' colpa di chi o di cosa) a livello di writing la situazione sia davvero pessima pero' hanno davvero tantissimi wrestler da dovere gestire e non e' sicuramente la cosa piu' semplice del mondo immagino accontentare tutti
Se Sasha, Bailey, i Revival dovessero decidere di andarsene non sara' un problema di certo per la WWE che e' sopravvissuta a Lesnar, Hogan, Hart, The Rock e via dicendo, penso possano fare a meno anche di loro.
Io mi soffermerei su un'altra cosa, siamo cosi certi che la nuova federazione AEW, ancora in uno stato a dir poco embrionale, nonostante il denaro e la visibilita' sara' davvero una concorrente credibile per la WWE oppure sara' un buco nell'acqua nonostante vi sia un'opzione concreta almeno inizialmente per gli scontenti di casa Vince?
Un conto sarebbe, io per prima cosa cara WWE ti rubo a suon di milioni, Strowman, Seth, Roman, AJ, Ronda e la Flair, un conto (come penso accadra') e' dire da me verranno ad accasarsi un po' di scontenti del mid/lowcard WWE... anzi farebbero addirittura un favore a Vince e ad HHH visto il che hanno un bacino di performer praticamente illmitato