WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

best4busine$$ ha scritto:Madonnaaaa sentivo io che c'era puzza da troietta mestruata e attitudine ritrattatoria stamattina, it smells like...VICTORY
Chiaro, 1000 post di cui 500 solo di puro spam e smile vari, un classico di TuttoMerda (come dimenticare il famigerato topic “CONTIAMO INSIEME”, dove ogni utente postava un numero conseguente all’altro, con lo scopo solo di aumentare il proprio postcounter, roba da Nerd con la N rigorosamente maiuscola o da 8enni autistici con seri problemi di ritardo del linguaggio), dove l’utente più carismatico è Christian4ever, 14enne rampante con 40000 post all’attivo, spesi rigorosamente nella sezione calcio e videogames, questo per rendere l’idea dell’essenza e del contenuto di questo letamaio. Ma, visto l’impeto ed il coraggio dimostrato, analizziamo nel dettaglio questa buffa e burlona macchietta che ha riportato i dati relativi alle rispettive discussioni sull’ultima edizione di WrestleMania, Best4Business. Chi è veramente costui? Per gran parte della propria carriera forumistica regna nell’anonimato del lowcarding più disinteressato, dice la sua, cerca di darsi un tono compiacente da utente simpatico, alla mano, ma nessuno se lo straincula di pezza. Allora, sempre più ignorato e mai tirato in causa, decide di sgrezzare leggermente il suo carattere, calza le vesti del mongoloide Eugene ed intraprende una strada più istrionica, frivola, frizzante. Fisso ai live notturni, farfaglia cose senza senso per tutta la durata dello show, inonda i suoi post di smile, vuole attirare l’attenzione, ma il continuo snobbare, da parte della stragrande maggioranza dell’utenza, le sue incomprensibili e sgrammaticate parole, lo spinge a trasferirsi con più costanza nel Forum rivale, dove intraprende una massiccia campagna di leccaculismo militante nei confronti di Colosso per acquisire un minimo di autostima e sicurezza in se stesso, dopo una vita, virtuale, di autocommiserazione e complessi d’inferiorità intrinsechi. In sintesi, una classica banderuola da tastiera, famigerato Bugs Bunny iscariota con un ritardo mentale evidente, sarebbe capace di vendersi pure la madre se la convenienza è di suo gradimento. Insomma, una Merda di cane.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

LesnarMania, per essere onesti non mi è mai piaciuto quando altri sui forum davano a me del ritardato, quindi devo fortemente disapprovare anche quando questi epiteti vengono dati a un mio "avversario".
Se Best si dichiarerà offeso dal precedente post procederò alla censura (ma non alla cancellazione tout court visto che le liti fra utenti sono permesse finchè non si trascende).
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5281
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

best4busine$$ ha scritto:
LesnarMania ha scritto: consacrarsi come piattaforma forumistica di Wrestling #1 in Italia, a discapito di TuttoMerda (esiste ancora?) o lo scantinato di Tsunami (giusto 4 gatti abbandonati a loro stessi).
:lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine

Sono i numeri che parlano , bitch. (cit.)
Si chiama tuttosaccenti
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

sei talmente saccente che non hai nemmeno colto l'osservazione fuoriluogo di lesnarmania
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Capisco il tuo ragionamento Colo, e lo rispetto. Se serve per distendere gli animi, e continuare a regnare nella tranquillitá della community, comunque, posso anche scusarmi con l'intera utenza per aver alzato un po' i toni, nessun problema, ad esclusione ovviamente del voltagabbana in questione. Poi immagino quale sia 'sto "zoccolo duro" di cui parli, la stable, 4 sfigati tutti con avatar uguali che richiamano gli anime/manga (Impreza & co). Per come la vedo io, in questi (tanti) mesi, é mancato il "LesnarMania effect", per quanto, Colo, tu sia carismatico e most electrified user of Wrestling Web. Pensavo, col tuo aiuto, di aver rimesso in moto stabilmente la macchina, e quindi ho pensato bene di inserire il pilota automatico. Un po', per fare un esempio a te caro, come quando Mourinho vinse la Champions con l'Inter, per poi abdicare la sera stessa, a trionfo avvenuto. Evidentemente, ho calcolato male la cosa.
#FreeLesnar
senso di colpa
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/03/2019, 21:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da senso di colpa »

personalmente preferisco di gran lunga questo a quell'altro forum pieno di spacconcelli da 4 soldi.

inoltre con news così
https://spaziowrestling.it/seth-rollins ... per-sempre

questo sito/forum potrà attirare l'attenzione di qualche professore di italiano :D
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Khaalum »

a me fa troppo ridere uno che insulta la gente con argomenti quali "hanno l'immagine del profilo con un personaggio di un manga" mentre sta a scrivere su un post di wrestling ed ha come immagine un tizio bello grosse ed unto strafatto di steroidi
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Khaalum ha scritto:a me fa troppo ridere uno che insulta la gente con argomenti quali "hanno l'immagine del profilo con un personaggio di un manga" mentre sta a scrivere su un post di wrestling ed ha come immagine un tizio bello grosse ed unto strafatto di steroidi
ti va se dico come etichetto queste persone con questo comportamento? :mrgreen:
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

:lol: :lol: :lol:

Lascia fare Colo' , ca**o vuoi che me ne freghi dei vaneggiamenti di questo spastico? Non fa altro che confermare la mia teoria , ovvero che questo forum e' un cesso grazie soprattutto ad utenti imbecilli come lui ed altri , e che tu , vecchio mio , sei solo un ipocrita di merda .

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Non sei stato molto chiaro ma se l'ipocrita di merda è riferito a me è la peggiore offesa che mi abbiano mai fatto.
Ho visto l'operato tutti i moderatori del wrestling web dal 2000 ad oggi e posso dire che nessuno ha mai amministrato il suo forum con tanta giustizia ed equanimità come sto facendo io, evitando sia ban alla ca**o fatti per pure antipatie sia persecuzioni degli utenti sia doppiopesismi a seconda delle simpatie.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Era chiaramente rivolto a te Colo' , e ti diro' anche che in questo sei peggiorato-e di molto- da quando spadroneggi qua dentro.

" Cancello gli insulti solo se ti offendi , ma non il post perche' bla bla bla" :lol: :lol: :lol:

pure come manipolatore sei sempre stato una schiappa , ma quello lo si sapeva gia' Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Visto che tu hai insultato allo stesso modo, non pensi che avrei dovuto cancellare anche i tuoi?
O forse se non lo faccio è perchè il mio metro è uguale per tutti?
Mi stai deludendo più dello stesso Ankie, e ce ne vuole davvero. Uno che ho sempre considerato amico che si rivolta e ti accoltella senza nessun motivo valido.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

O forse è ancora più triste pensare che l'unico motivo per cui ce l'hai con me è che ti rode che possa sparlare dei tuoi preferiti quanto voglio senza che nessuno, come succedeva prima, intervenga a minacciarmi o a bannarmi.
Ma lo trovo un atteggiamento davvero infantile. Se critico un wrestler che piace a te è perchè NON PIACE A ME, non perchè voglia fare chissà quale dispetto a te. Descrivi come un paradiso un posto dove la gente si tratta come cani rognosi unicamente perchè impongono un'ideologia simile alla tua.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Se invece il motivo del tuo voltafaccia risale a quella volta in cui ho preso le parti di Ankie contro di te... beh è chiaramente un pretesto visto che non mi sembrava te la fossi peesa tanto allora. Inoltre stavo chiaramente scherzando dicendo che avrei pensato se bannarti o meno visto che non l'avrei fatto mai e poi mai, era solo un modo per tenere buono Ankie.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso certo che sei sfigato sai?
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Khaalum »

che sto forum sia la corte dei miracoli è risaputo. Almeno Colosso mi strappa quattro risate quando scrive i suoi post deliranti, altra gente è semplicemente patetica.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Io più che altro mi chiedo perchè tutti questi fans "moderni" (le virgolette sono d'obbligo) siano perennemente incazzati e frustrati.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Marco Frediani »

A me fanno tristezza quelli che vengono qui solo per dare fastidio, criticando e non facendo nulla di costruttivo.
Si vede che sono abituati in questo modo, con il loro senso di superiorità finto e l'incazzatura perenne.
Si sfogano solo così.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Se ti riferisci a me , ti faccio presente che Io ho solo riportato un dato oggettivo , prima di venire insultato a vanvera da st'altro fenomeno. UN classico ormai da queste parti.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Marco Frediani »

Ma se ogni quasi ogni intervento sono faccine, metaforum, podcast e una serie di frecciate.
Se non ti piace c'è TW.
Rispondi